In Rilievo Sky Sport F1

con aumento dei gp avvenuti la scorsa stagione fanno girare un po' tutti per diminuire i carichi di lavoro e costi
Sopratutto i costi... Fatico a credere che importi ad una azienda di quella portata dove si guarda che il bilancio sia positivo già dopo 3-4 mesi... Comunque erano 16 o forse 17 anni che non vedevo Mara Sangiorgio condurra un programma.
Mi sà che stà meglio lì che sui circuiti...

in rai si fanno avanti per i prossimi diritti ,ma amazon ha gia' fatto offerta monstre -domenicali in settimana parla hai vertici rai
Veramente dai rumors, Apple sembrava interessata acquisendo addirittura i diritti a livello mondiale...

il tempo dira' la verita' ...credere sta a chi vuole ...in rai stanno pensando seriamente..poi dopo voi continuate a sentire voci che crediate.....
Fatico anch'io a credere che Sky si lasci scappare una delle poche esclusive che ha e rendono seppure non in maniera gigantesca.

Vanzini ci tocca sentirlo e vederlo anche dopo il 2027...

Si può fare qualcosa per mandare via Carlo Vanzini ?? Colui che ha mandato via tutti i colleghi compresa la Masolin
Tutti chi? a memoria Vanzini ha sostituito Paolo Leopizzi purtroppo per un ingenuità di quest'ultimo...

Sopratutto i costi... Fatico a credere che importi ad una azienda di quella portata dove si guarda che il bilancio sia positivo già dopo 3-4 mesi... Comunque erano 16 o forse 17 anni che non vedevo Mara Sangiorgio condurra un programma.
Mi sà che stà meglio lì che sui circuiti...
Già dalla scorsa stagione hanno fatto questa rotazione si i costi sono fondamentali ma anche la stanchezza fisica (le stesse squadre di f1 dallo scorso anno hanno inizato la rotazione del personale nei gp perché il nr delle gare è diventato eccessivo)

ma pensa se la rai, che non aveva i soldi per i diritti dell’era ecclestone, va a svenarsi con le richieste di liberty media per riportare la f1 in chiaro
con la ferrari messa cosi’ male, con una f1 che qui in italia fa ascolti ridicoli

Notizie spazzatura

Indietro
Alto Basso