In Rilievo Sky Sport F1

Stefano91 ha scritto:
Sky3D è gratis, basta avere tutti gli SkyPack
c'e chi come me può Permettersi solo il Pack Sport e non può Avere tutti i Pack per Avere Sky 3D

Ma se sono bassissimi..
16000, 19000 e 19000 sono ascolti irrisori.. Fa molto di più una replica di un evento

Stefano91 ha scritto:
Ma se sono bassissimi..
16000, 19000 e 19000 sono ascolti irrisori.. Fa molto di più una replica di un evento
ma sono dati in UK.In italia sarebbero stati minimo il doppio vista la popolarità della F1:evil5:

dado88 ha scritto:
E' come faranno? :eusa_think: Non ci diceva che il commento era diverso per via delle diverse inquadrature?
Perchè? Su un canale 3D potrebbero mettere qualsiasi audio, anche la voce di Mazzoni presa dalla RAI. :D

Papu ha scritto:
Perchè? Su un canale 3D potrebbero mettere qualsiasi audio, anche la voce di Mazzoni presa dalla RAI. :D
No Mazzoni e Capelli No Mi Sono Fatto un Mazzo(ni) così a sentirli gli anni Passati.

Ora se Cambia Registro W Carlo Vanzini e W Sky Italia GRAZIE PER LA F1

Ragazzi un aiuto perfavore se potete.Io ho il box Alice con l'IPTV(quindi Sky via modem e non con parabola).Pacchetto mondo calcio e sport,ma il canale 206 non è ancora apparso sulla lista canali.Sapete dirmi qualcosa visto che non sono ferratissimo?grazie in anticipo.

Vorrei sottolineare, almeno dalle prime impressioni, come i servizi siano distribuiti in modo equo tra i top team ;)

Nell'edizione delle 13 di Sky Sport 24 in studio Carlo Vanzini commenta i Test di F1 a Barcellona.

Menomale, sennò era davvero scandaloso, hanno un canale dedicato e non lo utilizzano, lasciando i telespettatori con una sfera di cristallo per capire quando tratteranno i test su .... SS24.

Glucosio ha scritto:
Menomale, sennò era davvero scandaloso, hanno un canale dedicato e non lo utilizzano, lasciando i telespettatori con una sfera di cristallo per capire quando tratteranno i test su .... SS24.
E che problema ci sarebbe per te, considerata la tua delirante firma?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso