Scusa Ercolino ma me lo Ha Caricato in Automatico Grande non Posso Farci Niente se non Chiedere ScusaERCOLINO ha scritto:Non mettete immagini grandi sul forum
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ercolino ma me lo Ha Caricato in Automatico Grande non Posso Farci Niente se non Chiedere ScusaERCOLINO ha scritto:Non mettete immagini grandi sul forum
Grazie
bisognerebbe usare imagebam che fa il resize automaticoPescarese ha scritto:Scusa Ercolino ma me lo Ha Caricato in Automatico Grande non Posso Farci Niente se non Chiedere Scusa
Avevo Usato quello Inizialmente poi e andato in Tilt e l'Immagine non si Vedevaagostino31 ha scritto:bisognerebbe usare imagebam che fa il resize automatico![]()
no e Perfettomarcobremb ha scritto:Sbaglio o ogni tanto il canale squadretta negli ultimi minuti
marcobremb ha scritto:Sbaglio o ci sono ogni tanto dei problemi di collegamento audio e video...
Dove sta la schiocchezza? Ho solo dato un parere "visivo" visto lo scarso numero di telecamere, non stavo criticando ciò, nè la mossa di bskyb di trasmettere i test.Sam89 ha scritto:Un' altra sciocchezza!!.. e' una serie di test prodotta dalla volonta' di SkyUK di seguirle,e' gia' tanto vederle.
pure in 3d!
Anche a me adesso... IndecenteSam89 ha scritto:Non so voi,ma in un ora mi si e' bloccato 2 volte il decoder!!!
dipende dal canale? xke' se e' cosi durante un gp...
marcobremb ha scritto:Anche a me adesso... Indecente
Sono i soliti problemi che sky non vuole risolvereSam89 ha scritto:Marco,ho dovuto staccare e riattaccare la spina per sbloccarlo!
bisogna farglielo notare...
ci vorrebbe uno screen del filmato per capire meglio...Pescarese ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3399841&postcount=2738 Guardate L'Immagine Qui in HD
Sam89 ha scritto:Marco,ho dovuto staccare e riattaccare la spina per sbloccarlo!
bisogna farglielo notare...
marcobremb ha scritto:Sono i soliti problemi che sky non vuole risolvere
io non ho avuto nessun Problema del Generedario92 ha scritto:io ho visto qualche freeze e un paio di volte si e' bloccata l'imagine con schermata blu
È un problema gravissimo questo... ed è colpa lorodario92 ha scritto:io ho visto qualche freeze e un paio di volte si e' bloccata l'imagine con schermata blu
Pescarese ha scritto:io non ho avuto nessun Problema del Genere![]()
urlla quando ce da urlare che non trasmetta emozini e che sia un po pirenga91 ha scritto:Certo in un test non puoi tanto esaltarti come avevo gia fatto notare...ma avevo sentito anche in altri commenti in passato che vanzini è sempre piuttosto costante durante i commenti gara e non si esalta molto nei momenti importanti...questo l'ho sentito dire da alcune persone che l'hanno sentito durante le telecronache in sky prima del 2009...a me comunque piace...