In Rilievo Sky Sport F1

ERCOLINO ha scritto:
Non mettete immagini grandi sul forum

Grazie
Scusa Ercolino ma me lo Ha Caricato in Automatico Grande non Posso Farci Niente se non Chiedere Scusa

marcobremb ha scritto:
Sbaglio o ci sono ogni tanto dei problemi di collegamento audio e video...

Non so voi,ma in un ora mi si e' bloccato 2 volte il decoder!!!
dipende dal canale? xke' se e' cosi durante un gp...

Sam89 ha scritto:
Un' altra sciocchezza!!.. e' una serie di test prodotta dalla volonta' di SkyUK di seguirle,e' gia' tanto vederle.
pure in 3d!
Dove sta la schiocchezza? Ho solo dato un parere "visivo" visto lo scarso numero di telecamere, non stavo criticando ciò, nè la mossa di bskyb di trasmettere i test. ;)

Sam89 ha scritto:
Non so voi,ma in un ora mi si e' bloccato 2 volte il decoder!!!
dipende dal canale? xke' se e' cosi durante un gp...
Anche a me adesso... Indecente

Devono risolvere questi problemi una volta per tutte

Ho visto che per collegarsi con Sky Uk hanno aspettato qualche minuto dopo le 15.. infatti hanno proposto sempre pubblicità.. bello comunque, anche se sono solo test :D

Sam89 ha scritto:
Marco,ho dovuto staccare e riattaccare la spina per sbloccarlo!
bisogna farglielo notare...

io ho visto qualche freeze e un paio di volte si e' bloccata l'imagine con schermata blu

renga91 ha scritto:
Certo in un test non puoi tanto esaltarti come avevo gia fatto notare...ma avevo sentito anche in altri commenti in passato che vanzini è sempre piuttosto costante durante i commenti gara e non si esalta molto nei momenti importanti...questo l'ho sentito dire da alcune persone che l'hanno sentito durante le telecronache in sky prima del 2009...a me comunque piace...
urlla quando ce da urlare che non trasmetta emozini e che sia un po pi
lottato come gene questo si

Indietro
Alto Basso