In Rilievo Sky Sport F1

pietro89 ha scritto:
Da segnalare inoltre i 249.342 spettatori unici che hanno seguito la prima giornata della terza e ultima sessione di test ufficiali di Formula 1, in programma a Barcellona, in onda dalle 15 sul nuovo canale Sky Sport F1 HD.
asca
:5eek: :5eek: :5eek: per fortuna questi test non se li vedeva nessuno:doubt: è assurdo che il canale per le presentazioni fosse chiuso:pottytrain5:

sono contatti, ma comunque molto buoni ;)

Ultima modifica:
HD ottimo e Dolby Digital 3.2.1 ecco le foto

a conferma del fatto che Sky Sport F1 HD sta' trasmettendo in Full Hd e in Dolby Digital vi mostro delle foto ;)

Vero Full HD
DSC00244.jpg

Vero Dolby Digital 3.2.1
DSC00249.jpg

By D+Tv

Ho appena letto dell'accordo RAI-SKY per il mondiale di F1. La cosa non è che mi interessi più di tanto avendo il pacchetto SPORT ma ero curioso di sapere quali saranno i GP che la RAI trasmetterà in diretta? e quelli in differita di quante ore sarà la differita?

dprato1 ha scritto:
Ho appena letto dell'accordo RAI-SKY per il mondiale di F1. La cosa non è che mi interessi più di tanto avendo il pacchetto SPORT ma ero curioso di sapere quali saranno i GP che la RAI trasmetterà in diretta? e quelli in differita di quante ore sarà la differita?
Qui si parla solamente della stagione su SKY SPORT, per quanto riguarda la Rai esiste una discussione in sezione Sport in Tv ovvero questa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=155372

Ogni OT qui verrà eliminato ;)

ERCOLINO ha scritto:
CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A poco più di una settimana dal via alle prove libere sul circuito australiano di Melbourne, ecco i 10 Gran Premi, tre fra i primi quattro in calendario, che correranno in diretta esclusiva solo su Sky Sport F1 HD, il primo canale interamente dedicato alla Formula 1®
•17 marzo: Australia, Melbourne
•24 marzo: Malesia, Kuala Lumpur

•21 aprile: Bahrain, Sakhir
•26 maggio: Monaco, Monte Carlo
•30 giugno: Gran Bretagna, Silverstone
•7 luglio: Germania, Nürburgring
•25 agosto: Belgio, Spa-Francorchamps•6 ottobre: Corea, Yeongam
•27 ottobre: India, New Delhi
•3 novembre: Aabu Dhabi, Yas Marina
i PRIMI GP IN DIRETTA ESCLUSIVA SKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Come se non Bastasse c'e Pure Monaco IN ESCLUSIVA
Grazie di Esistere SKY