In Rilievo Sky Sport F1

Lo fanno per far provare il servizio agli abbonati e per invogliarli a fare il pack sport. E'una cosa normalissima e prevedibile :D

marcobremb ha scritto:
Lo fanno per far provare il servizio agli abbonati e per invogliarli a fare il pack sport. E'una cosa normalissima e prevedibile :D
infatti :D ;)

marcobremb ha scritto:

Prevedibile, ma pur sempre una bella iniziativa.
Brava Sky. ;)

Marekiaro ha scritto:
Non so se qualcuno l'ha già segnalato ma ho appena ricevuto una mail da Sky con un link per attivare gratis la visione dei 3 giorni dedicati al GP d'Australia (Ven-Sab-Dom). Al termine della visione i canali verranno disattivati automaticamente. ;)
provaf1zq.png
ricevuta anche io. Mi posso fidare oppure il canale me lo lasciano attivo?

arcimboldo223 ha scritto:
ricevuta anche io. Mi posso fidare oppure il canale me lo lasciano attivo?
Ho appena fatto l'attivazione :D (dopo aver provato decine di volte, visto che dava sempre errore). Mi è arrivata l'email di conferma con scritto:
"L’adesione a questa proposta esclusiva non comporta alcun costo aggiuntivo per il tuo abbonamento e, al termine dell’evento, la visione del canale Sky Sport F1® si interromperà automaticamente, senza alcun impegno per te"
Quindi non ci dobbiamo preoccupare :evil5:
Comunque bella iniziativa :D Credo che Sky abbia deciso di "far attivare" direttamente all'abbonato la visione gratuita per vedere a quanti potenziali non abbonati al pack Sport interessa la competizione. Altrimenti potevano benissimo attivare loro la visione in automatico e via :evil5: ;)

Marekiaro ha scritto:
Non so se qualcuno l'ha già segnalato ma ho appena ricevuto una mail da Sky con un link per attivare gratis la visione dei 3 giorni dedicati al GP d'Australia (Ven-Sab-Dom). Al termine della visione i canali verranno disattivati automaticamente. ;)

Ricevuta anch'io ed attivata la visione, visto che è gratis ... tanto a quell'ora (6 di mattina) non riesco a vederla!! :doubt:

gabriccio ha scritto:
Ricevuta anch'io ed attivata la visione, visto che è gratis ... tanto a quell'ora (6 di mattina) non riesco a vederla!! :doubt:

Non voglio guardare in bocca al proverbiale cavallo, ma a parte qualche tifoso sfegatato, dubito che l'utente medio del pacchetto Sport metta la sveglia alle 6 di domenica per guardare il primo gp della stagione.

In pratica Sky ha regalato il gp meno appetibile. Bella mossa (e non sono ironico!). :laughing7:

Ma si può registrare oppure guardare le repliche con tanto di interattività e finestre varie. Per me sarebbe un regalo graditissimo visto che non ho lo sport.

Papu ha scritto:
Ma si può registrare oppure guardare le repliche con tanto di interattività e finestre varie. Per me sarebbe un regalo graditissimo visto che non ho lo sport.

Il regalo è offerto proprio a chi non ha lo sport... ;)

Chihuahua ha scritto:
Il regalo è offerto proprio a chi non ha lo sport... ;)
Che farò più avanti, ma se mi fanno questo regalo, sarà una prova sul campo che mi invoglierà ancora di più a farlo ed avrò un'agonia RAI in meno. :D

P.S: da bambino mettevo anche la sveglia alle 4 per il GP d'Australia.

Papu ha scritto:
se Registri non Puoi Avere L'Interattività se Guardi le Repliche Puoi Avere L'Interattività

Piccola nota di colore: oggi nel servizio da Melbourne di Mara Sangiorgio si è visto che anche Sky Italia, al pari dei cugini inglesi, ha creato dei microfoni ad hoc per la F1. Hanno la spugna rossa con sopra il logo di Sky Sport F1 HD.

Indietro
Alto Basso