marcobremb
Digital-Forum Friend
Lo fanno per far provare il servizio agli abbonati e per invogliarli a fare il pack sport. E'una cosa normalissima e prevedibile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente mosaico?SATRED ha scritto:Su Sky Go saranno disponibili la prima regia e il canale dei tempi![]()
infattimarcobremb ha scritto:Lo fanno per far provare il servizio agli abbonati e per invogliarli a fare il pack sport. E'una cosa normalissima e prevedibile![]()
marcobremb ha scritto:Lo fanno per far provare il servizio agli abbonati e per invogliarli a fare il pack sport. E'una cosa normalissima e prevedibile![]()
ricevuta anche io. Mi posso fidare oppure il canale me lo lasciano attivo?Marekiaro ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già segnalato ma ho appena ricevuto una mail da Sky con un link per attivare gratis la visione dei 3 giorni dedicati al GP d'Australia (Ven-Sab-Dom). Al termine della visione i canali verranno disattivati automaticamente.![]()
![]()
Ho appena fatto l'attivazionearcimboldo223 ha scritto:ricevuta anche io. Mi posso fidare oppure il canale me lo lasciano attivo?
Marekiaro ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già segnalato ma ho appena ricevuto una mail da Sky con un link per attivare gratis la visione dei 3 giorni dedicati al GP d'Australia (Ven-Sab-Dom). Al termine della visione i canali verranno disattivati automaticamente.![]()
gabriccio ha scritto:Ricevuta anch'io ed attivata la visione, visto che è gratis ... tanto a quell'ora (6 di mattina) non riesco a vederla!!![]()
Papu ha scritto:Ma si può registrare oppure guardare le repliche con tanto di interattività e finestre varie. Per me sarebbe un regalo graditissimo visto che non ho lo sport.
Che farò più avanti, ma se mi fanno questo regalo, sarà una prova sul campo che mi invoglierà ancora di più a farlo ed avrò un'agonia RAI in meno.Chihuahua ha scritto:Il regalo è offerto proprio a chi non ha lo sport...![]()
se Registri non Puoi Avere L'Interattività se Guardi le Repliche Puoi Avere L'InterattivitàPapu ha scritto:Ma si può registrare oppure guardare le repliche con tanto di interattività e finestre varie. Per me sarebbe un regalo graditissimo visto che non ho lo sport.
Papu ha scritto:P.S: da bambino mettevo anche la sveglia alle 4 per il GP d'Australia.
Chihuahua ha scritto:Il regalo è offerto proprio a chi non ha lo sport...![]()
Iniziativa strategica, buona secondo me, ma ne convincerà solo una parte.Chihuahua ha scritto:Il regalo è offerto proprio a chi non ha lo sport...![]()
massimomarcello ha scritto:Iniziativa strategica, buona secondo me, ma ne convincerà solo una parte.
Chihuahua ha scritto:Il regalo è offerto proprio a chi non ha lo sport...![]()