sawyer83 ha scritto:
io dico la mia su questa cosa e poi sto zitto..
Preferisco di gran lunga sky alla rai.Però difendo Mazzoni,in moltissimi sono stati tutto il tempo ad offenderlo per gli errori che faceva(e certe offese evitabili)ora sembra il più grande telecronista di tutti tempi..
un pò di coerenza...
Coe... che???
Ma è troppo difficile mantenere un profilo distaccato ed obiettivo, basterebbe almeno provarci...
Per farsi due risate, visto che fino alla scorsa stagione si diceva come non avremmo mai sottolineato gli errori del Vanzo & co.
Boselli durante i momenti di inutile attesa dopo la Q1:
"La pioggia cade molto forte e ora sta addirittura nevicando..."
Nel mentre passa dietro di lui un personaggio che parlava italiano e tirando dritto ha esclamato: "No, ancora non nevica"

Ovviamente Boselli si è immediatamente corretto perchè invece di 'nevicando' voleva dire 'intensificando', sorrisi generali...
Vanzini all'inizio del Q2:
"Vediamo se per fine sessione qualcuno riuscirà a girare addirittura con le Super Stop... Super Soft..."
Sempre Vanzini... invece di dire 'Ross Brawn' ha detto 'Rose Bowl'

(era sempre all'inizio della trasmissione del Q2).
Paradossalmente, inveve di commettere più errori in gara dati dalla concitazione e dai ritmi, fanno più errori nelle libere e già meno nelle qualifiche; in gara avete già detto.
I miei (inutili) giudizi...
Torrisi: è assai difficile fare quello che fa lui, se la cava già bene e migliorerà ancora.
Su Sarah:
DigitalOP! ha scritto:
Paddock:
Winkhaus, questa ragazza si sta inserendo con grandissima umiltà in un mondo per lei relativamente nuovo dal punto di vista professionale, e lo sta facendo in punta di piedi. In fondo la sua figura è quella di raccordo tra i vari elementi del pre e post gara, non è lei l'oggetto della trasmissione e forse questo non è chiaro a tutti.
Togli il 'forse' caro Digital, togli il 'forse'...
Villeneuve: mi sta antipatico come pilota, lo sapete, ma ho apprezzato molto i suoi commenti schietti (come da suo carattere).
Boselli: bene direi, il migliore 'in the zone'; forse nella mezzora pre-partenza, invece di rimanere in pit-lane, doveva dare supporto a Filippi il quale ha chiaramente ammesso di essere emozionato e si vedeva che, all'esordio in quel ruolo li, ha faticato e il suo spazio non è durato molto; Massa è stato gentile a tornare a fare due battute (che aveva promesso "facendogli un cenno") con lui dopo che prima si erano 'prepotentemente' fatti spazio da soli gli operatori della tv brasiliana.
Marta e Fabiano: di Vandone non serve aggiungere nulla; sguinzagliato così è una manna per gli apoassionati.
Marta molto sicura di se, non la conoscevo, ottima impressione.
Vanzini: c'è poco da dire anche qua... è il suo habitat, sempre sul pezzo, di livello assai notevole.
Marc Gene: lo tengo per ultimo perchè è stato il migliore, tecnicamente una spanna sopra, situazione sotto controllo ogni istante, più monitor sotto controllo per carpire ogni dettaglio; un livello di competenza impressionante, la punta di diamante del Team Sky senza tante storie.
Giudizio complessivo: come inizio 7.5, le potenzialità sono da 10 e hanno 5 anni di tempo per arrivarci; basterà meno di metà stagione con la voglia di lavorare assieme che hanno dimostrato di avere.
Big Time.