In Rilievo Sky Sport F1

Ma ci attacca su 2 minuti di differita tanto x attaccare,e. on si evidenzia il pessimo prodotto offerto dalla rai che mi son dovuto sorbire da un amico??
Poi ho visto in rec le qualifiche su sky...buono e molto meglio della malesia.
Speriamo sia un bella gara!
Sarah e' migliorata mentre quella della rai..mmh,mmh..come si chiama!! sempre la stessa!!

Non mi vedrai perchè io ho la decenza di accettare solo i lavori che sono in grado di svolgere.

L'ha ordinato il tribunale dell'Aia a Sky di assumere la Winkhaus ? No.

E allora perchè è stata assunta visto che potevano tranquillamente metterci la Sangiorgio ? Solita "meritocrazia" interna di SKY ?

Io invece soni dell'idea che le afode aono fatte per essere affrontate se poi tu puoi fare lo schizzinoso con i lavori tanti italiani ti invidiano

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

infatti!
Pure io "soffro" la winkhaus e qualche mancanza, però come hai detto tu, ci penso 10 volte prima di criticare sky.

Questo è il terzo week end, e devo dire che a partire dai test invernali di barcellona, sono riusciti a farmi essere lì con loro.

"la f1 molto più da vicino" non è solo un semplice motto, ma una constatazione.
Nelle ultime gare si sono vissuti i gp come mai prima, nel senso che "ci stò dentro!":laughing7:

Su sky la f1 la si vive, sulla rai viene fatta solo cronaca.

P.s al sondaggio per l'onboard sky, dato che tanto vincerà alonso come sempre, ho pensato bene di dare tutti i 3 voti a raikkonen, potrebbe essere il jolly per domani.
Lo sapete che potete votare 3 volte, no?

quotone !!!!

Vorrei vedere te a parlare in tedesco alla tv tedesca

Tedesca ? ma siete sicuri ? ci avrei giurato che fosse inglese io me ne intendo di accento tedesco sicuramete parla benissimo come minimo tutte e tre le lingue
tutte e tre e averne di cosí

Ultima modifica:
Ma si sa quali sono le idee di Glucosio (basta vedere la sua firma) e che viene sul forum solo per trolleggiare e spalare fango su Sky. Facendo anche delle discrete figuraccie, vedi Porsche. E trova puntualmente i soliti che gli danno retta (vero Agostino?). Mi chiedo poi perchè per quale motivo era su Sky quando gli piace tanto la Rai.
Carissimo, prima di dire che sono un troll o sto qui solo per infangare Sky informati bene, queste sono cose da chiedere in privato, ma dato che siamo in pubblico ti rispondo altrettanto pubblicamente: quando sarà, Sky avrà anche i complimenti da parte mia ma sinceramente per molti aspetti che non sto qui a dire per non andare fuori tema mi ha deluso; mi sono abbonato poche settimane fa appositamente per la Formula 1 e non nascondo che il passo avanti rispetto alla Rai c'è stato, d'altronde basti vedere la copertura dell'evento maggiore rispetto alla tv di stato. Ma dato che sto pagando di mia tasca esigo un servizio perfetto. Riguardo la Porsche Asia ritengo che non sia una bella mossa parlarne e non trasmetterla, quando 24h su 24 stanno li' a sbandierare la trasmissione esclusiva di tutte le gare di contorno. ;)

Seguirò il gran premio su RAI1 perchè penso che la tanta bistrattata tv di stato si merita tutto il supporto possibile.

Per chi parla di modo innovativo di fare tv di Sky dico solo che questo sistema di trasmettere il week end di gara c'era già un decennio fà con +F1 (ed era fatto pure meglio con la regia delle coda di gara)..... è solo un copia/incolla di idee del passato.

Carissimo, prima di dire che sono un troll o sto qui solo per infangare Sky informati bene, queste sono cose da chiedere in privato, ma dato che siamo in pubblico ti rispondo altrettanto pubblicamente: quando sarà, Sky avrà anche i complimenti da parte mia ma sinceramente per molti aspetti che non sto qui a dire per non andare fuori tema mi ha deluso; mi sono abbonato poche settimane fa appositamente per la Formula 1 e non nascondo che il passo avanti rispetto alla Rai c'è stato, d'altronde basti vedere la copertura dell'evento maggiore rispetto alla tv di stato. Ma dato che sto pagando di mia tasca esigo un servizio perfetto.
è questa parte evidenziata che i frequentatori assidui di questo thread non capiscono. in questo thread si pratica l'autoesaltazione di skysportf1hd e si paragona il servizio pubblico a una paytv. è per questo che salvo rarissimi casi preferisco non commentare o semmai mi limito ad un commento una tantum per poi sparire...
forse non son tutti soldi loro, quelli che spendono. :D
da abbonato sky da più di 10 anni, sono d'accordo al 100% con la tua firma (la parte in piccolo). ;)

Ultima modifica:
La perfezione non esiste (purtroppo...); esistono i servizi migliori e la possibilità di ognuno di noi di stabilire se la bontà servizio ne vale il prezzo o meno ;)

Io intanto sto sul 206 :)

Tedesca ? ma siete sicuri ? ci avrei giurato che fosse inglese io me ne intendo di accento tedesco sicuramete parla benissimo come minimo tutte e tre le lingue
tutte e tre e averne di cosí

Appunto invece ce gente che solo perche paga pensa di potersi sentire capo dell'azienda e dare giudizisu chi nn piace

E sa novita dei riquadri di venti cm con la pubblicità? ??? Ma siamo fuori io pago e mi becco ste porcherie??

Indietro
Alto Basso