Si fa interessante... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come volevasi dimostrare conoscendo quello scienze di sky ora il bit rate del canale 206 è di ben!!!7160 Kbit/s, oramai speranze zero purtroppo!!!!
del resto c'era da aspettarselo,se hanno chiuso skysportextra ci sarà un motivo![]()
che botta Massa! a me sembra che qualcosa sulla macchina non sia andato....
http://video.sky.it/sport/formula1/gp_monaco_incidente_di_massa_nelle_terze_prove_libere/v160445.vidDove posso rivedere l'incidente con commento di Vanzini?![]()
Ma Mara Sangiorgio in questo weekend nn l'ho sentita dov'è ???
Come volevasi dimostrare conoscendo quello scienze di sky ora il bit rate del canale 206 è di ben!!!7160 Kbit/s, oramai speranze zero purtroppo!!!!
Nella gara di GP2 di ieri quando c'è stato il mega incidente alla partenza la Piria quasi se la rideva ma io prima mi sarei sincerato che i piloti fossero tutti illesi visto che gomme e alettoni sono passati pericolosamente vicino ai caschi dei piloti. Poco dopo durante la gara Discenza si è sorpreso che era rientrata una monoposto ai box mentre si trattava di un normalissimo e pianificato cambio gomme.
Grazie per aver postato le informazioni sul bitrate, che ad occhio mi pare calare quando c'è il mosaico interattivo attivato, come se tra le due cose ci fosse una relazione. Lo affermo perché durante la GP2 o le trasmissioni la qualità (sempre ad occhio) mi pare superiore.