In Rilievo Sky Sport F1

la saretta oggi avrà detto 750 volte "superweekend", si sarà bloccato l'auricolare? :laughing7:

Confermo la bassa qualità dei canali della Formula 1; parafrasando lo slogan di sky, si potrebbe dire: "sono gli artefatti, ma molto più da vicino" :)

Nella gara di GP2 di ieri quando c'è stato il mega incidente alla partenza la Piria quasi se la rideva ma io prima mi sarei sincerato che i piloti fossero tutti illesi visto che gomme e alettoni sono passati pericolosamente vicino ai caschi dei piloti. Poco dopo durante la gara Discenza si è sorpreso che era rientrata una monoposto ai box mentre si trattava di un normalissimo e pianificato cambio gomme.

Come volevasi dimostrare conoscendo quello scienze di sky ora il bit rate del canale 206 è di ben!!!7160 Kbit/s, oramai speranze zero purtroppo!!!!

Grazie per aver postato le informazioni sul bitrate, che ad occhio mi pare calare quando c'è il mosaico interattivo attivato, come se tra le due cose ci fosse una relazione. Lo affermo perché durante la GP2 o le trasmissioni la qualità (sempre ad occhio) mi pare superiore.

Nella gara di GP2 di ieri quando c'è stato il mega incidente alla partenza la Piria quasi se la rideva ma io prima mi sarei sincerato che i piloti fossero tutti illesi visto che gomme e alettoni sono passati pericolosamente vicino ai caschi dei piloti. Poco dopo durante la gara Discenza si è sorpreso che era rientrata una monoposto ai box mentre si trattava di un normalissimo e pianificato cambio gomme.

Guarda la posso pure capire la Piria in quell'occasione, Cecotto è talmente idiota che o ridi o piangi.

- Tapatalk 2 -

Grazie per aver postato le informazioni sul bitrate, che ad occhio mi pare calare quando c'è il mosaico interattivo attivato, come se tra le due cose ci fosse una relazione. Lo affermo perché durante la GP2 o le trasmissioni la qualità (sempre ad occhio) mi pare superiore.

Esatto. Che diminuiscano la banda per il mosaico che non era così alta all'inizio

Oggi il mio MySky rischia di eplodere!!!:D:laughing7:

Ho messo in registrazione il 206 dalle 12 fino alle 17 per rivedermi tutto: FB, il pre, la gara, il post. Poi ho messo a registrare il 208 che è sempre interessante da vedere e poi dalle 18 alle 21,30 la 500 Miglia!!

Spero ci stia tutto!!!

Pronto e carico per il week end motoristico dell'anno!!!!!

Buon GP a tutti!!

Per la Indy ti conviene dare più margine perché le previsioni non sono bellissime.

Posso fare un OT?Lo dico da appassionato di F1
Il GP di Monaco è da eliminare,non me ne frega nulla del prestigio,della storia e del bussines che ci gira intorno. Non lo sto dicendo per i risultati dei 2 ferraristi,ma per un semplice motivo SICUREZZA che viene prima della gara
Un circuito che è quasi-impossibile superare,che non ci sono vie di fuga,che entra 10 volte la Seafty car alterando il corso della gara,che c'è stato più tempo la bandiera gialla con la scritta SC che le bandiere verdi,dove è a rischio l'incolumità del pilota
Questa gara va eliminata,non c'è più la SICUREZZA. Ecclestone farebbe bene sopratutto dopo la bandiera rossa di oggi e le 3-4 entrate della SC a eliminare questo circuito definitivamente
Ovviamente non verrà fatto mai e poi mai....e il perchè lo sapete ;)
P.S.=Oggi mi sembrava una gara ad eliminazione(Highlander ne rimarrà solo 1 :badgrin: :doubt:)

Allora:
1) L'ho notato solo io che oggi la qualità del canale era veramente bassa? Soprattutto alla partenza, sembrava non fosse neanche HD..
2) Altra volta post gara deludente. Cioè, spiegatemi il senso di intervistare i primi tre che abbiamo già sentito in conferenza stampa.. Oggi sentire Raikkonen, Perez (!), Button, Sutil, Hamilton e altri era praticamente fondamentale dato che si sono messi in noto per qualcosa. Invece niente, zero interviste. Più che altro perché gli inviati ci sono! (Boselli, Sangiorgio e anche Filippi).

Indietro
Alto Basso