In Rilievo Sky Sport F1

No comment :-O

1

.....mamma mia come passano vicini al quel muro!...il famoso "muro dei campioni"

Allora come non detto. Si conferma il fatto che l'esclusiva è molto importante ;)
Tieni anche conto che le 19 di sabato sera non sono proprio il massimo come platea televisiva. Se prendiamo le qualifiche del gp di Spagna, Sky è passata da 573k a 392k, la Rai da 3 milioni a 2,1.
Detto questo, giudico che il lavoro di Sky sta migliorando sempre più, anche la Winkaus si impappina sempre meno. E' chiaro che il meccanismo doveva essere messo a punto, ma questi due ultimi week end mi sono piaciuti proprio. Anche Villeneuve che in molti criticano è molto utile, non è mai banale, magari canterà fuori dal coro ma offre sempre spunti interessanti. Un bastian contrario che aggiunge molto. L'unico rilievo che ancora mi sento di fare è la mancanza di un tecnico in pista, tipo Piola o Tredozi. Venisse colmata questa lacuna, penso sfioreremmo la perfezione.

Bella gara dal secondo posto in poi, e il fatto che la pista fosse a basso consumo di gomme ha fatto sì che tutti potessero spingere al massimo e siamo tornati ai doppiaggi!!! :D
detto questo anche io concordo sul fatto che il prodotto migliora sempre di piu', meglio la Winkhaus, bene Villeneuve che come diceva anche Vitor offre spesso chiavi di lettura uniche e molto interessanti, come ad esempio quella sul duello Hamilton Alonso, per il resto sto apprezzando molto Antonini, e ieri Filippi come seconda voce in commento se l'è cavata egregiamente!!
Detto questo però avere Genè specialmente il venerdì e il sabato è un plus non da poco.. :)

oggi vedremo cosa dice l'auditel? ieri c era la diretta rai ed orario ideale 20.00

Indietro
Alto Basso