Fidati che comunque non è vero 'na mazza: il servizio è ottimo ed ineguagliabile, checché se ne dica...questo sta a Significare che gli Abbonati per la F1 Aumentano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati che comunque non è vero 'na mazza: il servizio è ottimo ed ineguagliabile, checché se ne dica...questo sta a Significare che gli Abbonati per la F1 Aumentano
Telecronaca eccelsa: tutti gli interventi sono stati gestiti benissimo (solo Davide e Mara potevano essere stati chiamati di più in causa); molto bene... la Formula Uno è al Top e merita il meglio, e Sky glielo sta dando![]()
Ma quanta paura! ho fatto solo una considerazione e subito maliziosi avete messo le mani avantiLa pirateria è vietata![]()
Ormai il team F1 di Sky è collaudatissimo.
La scelta di Boselli con Antonini sulla Gridwalk è positiva anche se con Filippi c'era più tecnica.
La Sara sta migliorando a vista d'occhio, imparagonabile il primo GP con l'ultimo visto. Ora è davvero padrona della lingua, complimenti sara!
Per il resto tutto stupendo, replay mozzafiato, telecronaca sempre sul pezzo e sui problemi (Genè davvero grandioso!).
Purtroppo la gara non ha offerto quasi nulla per 3/4 di gara, penso sia stata il gp del belgio più noioso della storia.
Alonso è davvero fenomenale e se non ci fosse stato lui a ravvivare, non so chi poteva farlo.
Sempre simpatico Villenueve nei suoi commenti a caldo, almeno lui dice cosa pensa. Lo apprezzo moltissimo.
Bella l'intro tra Campionato e F1, mi sono venuti i brividi, eccezionale!!!
Avanti così Sky! E ora vogliamo Vendone nella griglia di partenza per il gp d'italia
La gara ieri ha fatto 1.065.232 spettatori (permanenza 70%)
La Serie A ieri sera (ascolti cumulati) ha fatto solo un 50k in più
Sfido io...mancavano le 3 del nord che rappresentano più del 50% della popolazione calcistica italiana![]()
La gara ieri ha fatto 1.065.232 spettatori (permanenza 70%)![]()
Si ovvio, lo soMa è un ottimo risultato.
E conta che la A era in prime time...
Ps. delle tre del nord, 2 han fatto meno e 1 (in prime) pocchissimo più
allora avevo Raggione Io che Stanno Salendo il Numero di Abbonati per la F1![]()
si apputo e un Indizio Significativo Molto PositivoGP Belgio risulta 4° nella classifica stagionale degli ascolti di SkySport.
In precedenza Monaco,Germania e Bahrain hanno saputo fare meglio
allora avevo Raggione Io che Stanno Salendo il Numero di Abbonati per la F1![]()