In Rilievo Sky Sport F1

Telecronaca eccelsa: tutti gli interventi sono stati gestiti benissimo (solo Davide e Mara potevano essere stati chiamati di più in causa); molto bene... la Formula Uno è al Top e merita il meglio, e Sky glielo sta dando ;)

Per inciso, anche l'HD oggi era decente.
Peccato per l'audio del mosaico, mi scocciava perdere due minuti per riavviare il decoder...

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad

Pensavo fosse un problema mio,invece noto che l'assenza di audio sui canali interrattivi era generale.

Io comunque sto trovando scomodissimo adoperare le frecce per la selezione dei canali sul Mosaico F1. Si perde troppo tempo.
In una corsa dove per una bella fetta di tempo Alonso non aveva avversari diretti dietro Vettel ,sommato all' on board "solitario" per natura del leader della corsa, mi sono convinto di non sfruttare il mosaico.
Per gli on board, l'unico decente è quello della FOM sul 208, gli altri due utili sono naturalmente il 206 e il 207.
Molto piu' veloce ed immediato il cambio di canale cosi. Io sostengo che al momento, l'unico punto debole di Sky è l'interattività. Dovrebbe essere il loro fiore all'occhiello,invece ne stanno sfruttando solo un piccolo potenziale,perlopiu' male!

Ormai il team F1 di Sky è collaudatissimo.

La scelta di Boselli con Antonini sulla Gridwalk è positiva anche se con Filippi c'era più tecnica.
La Sara sta migliorando a vista d'occhio, imparagonabile il primo GP con l'ultimo visto. Ora è davvero padrona della lingua, complimenti sara!

Per il resto tutto stupendo, replay mozzafiato, telecronaca sempre sul pezzo e sui problemi (Genè davvero grandioso!).
Purtroppo la gara non ha offerto quasi nulla per 3/4 di gara, penso sia stata il gp del belgio più noioso della storia.
Alonso è davvero fenomenale e se non ci fosse stato lui a ravvivare, non so chi poteva farlo.

Sempre simpatico Villenueve nei suoi commenti a caldo, almeno lui dice cosa pensa. Lo apprezzo moltissimo.

Bella l'intro tra Campionato e F1, mi sono venuti i brividi, eccezionale!!!

Avanti così Sky! E ora vogliamo Vendone nella griglia di partenza per il gp d'italia

Ormai il team F1 di Sky è collaudatissimo.

La scelta di Boselli con Antonini sulla Gridwalk è positiva anche se con Filippi c'era più tecnica.
La Sara sta migliorando a vista d'occhio, imparagonabile il primo GP con l'ultimo visto. Ora è davvero padrona della lingua, complimenti sara!

Per il resto tutto stupendo, replay mozzafiato, telecronaca sempre sul pezzo e sui problemi (Genè davvero grandioso!).
Purtroppo la gara non ha offerto quasi nulla per 3/4 di gara, penso sia stata il gp del belgio più noioso della storia.
Alonso è davvero fenomenale e se non ci fosse stato lui a ravvivare, non so chi poteva farlo.

Sempre simpatico Villenueve nei suoi commenti a caldo, almeno lui dice cosa pensa. Lo apprezzo moltissimo.

Bella l'intro tra Campionato e F1, mi sono venuti i brividi, eccezionale!!!

Avanti così Sky! E ora vogliamo Vendone nella griglia di partenza per il gp d'italia

quoto

Sempre per lo Sport, in evidenza la Formula 1 con il Gran Premio del Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps: la gara, in diretta esclusiva dalle 14 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo, ha raccolto nel complesso 1.065.232 spettatori medi e 1.509.949 spettatori unici, con il 7,20% di share e una permanenza del 70%. Nell'intera giornata, sono stati 1.958.914 gli spettatori unici che hanno seguito i canali Sky dedicati alla Formula 1

La gara ieri ha fatto 1.065.232 spettatori (permanenza 70%) :5eek:

La Serie A ieri sera (ascolti cumulati) ha fatto solo un 50k in più

Si ovvio, lo so ;) Ma è un ottimo risultato. :)
E conta che la A era in prime time...

Ps. delle tre del nord, 2 han fatto meno e 1 (in prime) pocchissimo più

Ovvio che è un ottimo risultato ( o almeno spero...lo si diceva anche per le olimpiadi ) ma come abbiamo discusso in passato sul forum è un paragone che non ha diritto di cittadinanza. Senza serie A si fallisce mentre senza F1 SkySport ha già dimostrato di potere sopravvivere

allora avevo Raggione Io che Stanno Salendo il Numero di Abbonati per la F1 :D

Non aumentano gli abbonati per la F1 ma aumentano i spettatori che ci stanno abituando a guardare il Gran Premio sul canale 206 invece del canale 1...e come dicevo prima che partiva la stagione, questo numero di spettatori aumenterà sempre di più stagione dopo stagione

Ascolti SkySportF1 stagione 2013:

GP Australia 605.920
GP Malesia 753.186

GP China 807.872
GP Bahrain 1.130.703
GP Spain 880.350
GP Monaco 1.421.139
GP Canada 1.040.793
GP UK 984.572
GP Germania 1.220.686

GP Ungheria 772.833
GP Belgio 1.065.232