In Rilievo Sky Sport F1

Vanzini tifa apertamente Raikkonen e voi dite che fa di tutto per esalare la Ferrari? MAH.

Io invece quoto Aldo nel primo post di quesra pagina. Anch'io ho la sua stessa impressione

Vanzini tifa apertamente Raikkonen e voi dite che fa di tutto per esalare la Ferrari? MAH.

Io invece quoto Aldo nel primo post di quesra pagina. Anch'io ho la sua stessa impressione

Veramente a parte una persona si è detto che è di parte e fazioso ma non si è detto per chi :D

Poi magari siamo noi quelli faziosi, forse lo siete voi ma dagli interventi in questo thread mi sento di dire che forse quelli oggettivi non siete voi che difendete sempre l'indifendibile ed esaltate sempre cose che non andrebbero esaltate..

QUOTONI!!!!

Leopizzi (anche lui un po' come Vanzini): almeno con lui ci si faceva una risata quando diceva una delle sue battute...
Il fatto è che Vanzini si crede di essere il migliore, ma in fin dei conti non è molto lontano dagli altri telecronisti

Sempre detto: sin dall'inizio...
ma ha me Leioizzi piace di più nel fare la telcornca credo che un po si e inclini ha esrre ferarissti io mi refrvivo ha certte utenti che difendno in tutto sky sport f1 che al dilla del dirette e un pesmmo canale datto che non fanno gare intre del pasatto e 3 pogrami in croce e de solo repleche

Ci sono state gare del passato mandate con il commento originale di Leopizzi. In questo caso forse hanno avuto problemi tecnici (registrazione danneggiata?) visto che anche le immagini non erano quelle di +F1 (era facilmente rilevabile dalle grafiche). Ad esempio sempre in questo week end c'era il gp del 2005 che non andò in diretta su Sky ma aveva il commento di Leopizzi fatto all'epoca dei precedenti diritti del 2007/2009.
Dopo 13 anni è già rovinato il filmato considerando che è tutto in digitale... :5eek:

Quello che è bello leggere sul Forum è una critica fatta argomentando: spiegare quello che piace o non piace motivandolo in modo da provare a capirne il perché...
Qualcuno lo fa, altri arrivano a scrivere due parole in croce sparando a zero e mi viene il dubbio che tutto questo derivi dal fatto che la maggior parte (non si fa di tutta l'erba un fascio) siano nuovi abbonati che si sono sentiti obbligati (?) a sottoscrivere un abbonamento perché Sky ha rubato (?) la Formula Uno al chiaro...
Leggere questo a proposito:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?155951-Il-Business-Della-Formula-Uno-L-evoluzione-Passa-Anche-Attraverso-La-Pay-TV

E' successo con le Olimpiadi (tranquilli, non succederà mai più) e succederà con la Moto GP...

Credo inoltre che si dovrebbe trarre vantaggio dell'abbonamento perché Sky non è solo Formula Uno e, se proprio interessa solo quella, è inutile continuare a pagare qualcosa per cui non si è soddisfatti...

Fan-Boy? Queste le mie opinioni in merito a Vanzini & co.:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?151867-SkySport-F1HD-il-nuovo-canale-dedicato-alla-F1-dal-18-02-13-compreso-nel-pack-sport&p=3546001&viewfull=1#post3546001

Mai difeso l'indifendibile (basta leggere il thread degli Sport USA per capire che non lo faccio); sono solo contento di aver scelto di pagare un servizio che mi soddisfa; mai nascosto, inoltre, il fatto che non avrei voluto il canale dedicato ma avrei preferito un Sky Sport Motori...

Ultima modifica:
Sky stà facendo un ottimo lavoro ( Vanzini è quasi intoccabile dalle critiche ) tanto da spingere la RAI a migliorare il suo servizio !!!

Certo che sì... basta premere il tasto ESC dal telecomando.

Beh grazie... già la sapevo sta cosa. Ma non sapete quanto mi dà fastidio che me lo vedo comparire dal nulla in certi momenti. Vabbè... io intendevo farlo sparire PER SEMPRE (perchè a mio avviso fanno già molta pubblicità sul tasto verde) ma evidentemente non si può.
:eusa_shifty:

Da domani, nella settimana di avvicinamento al GP India, come gp storici ci saranno "stranamente" ma anche giustamente direi data la giovinezza di questo GP, i gp storici di Turchia 2005 e Turchia 2006 ovvero 2 grandi gare firmate Raikkonen e Massa.
Oltre ovviamente ai 2 ultimi gp di India del 2011 e 2012.

Da domani, nella settimana di avvicinamento al GP India, come gp storici ci saranno "stranamente" ma anche giustamente direi data la giovinezza di questo GP, i gp storici di Turchia 2005 e Turchia 2006 ovvero 2 grandi gare firmate Raikkonen e Massa.
Oltre ovviamente ai 2 ultimi gp di India del 2011 e 2012.

E perché non fare la stessa cosa con il GP di Corea? Mah....

E perché non fare la stessa cosa con il GP di Corea? Mah....

Eh appunto sarebbe un ottima idea, piuttosto che rivederci gp appena nati in posto deserti e insignificanti, tanto vale rivedere qualcosa di diverso.
Anche perchè con solo 2 edizioni appena, rischiavamo di riempire il palinsesto con repliche a gogo solo di queste 2.

Discorso diverso sarà credo per gli USA, ok che Austin è un circuito nuovo, ma l'archivio è pieno di gare USA a Watkins Glen, Detroit e Indianapolis, sperando che non facciano vedere solo le edizioni 2000.

Indietro
Alto Basso