In Rilievo Sky Sport F1

Quest'anno mi Aspetto di Vedere il Caro Fabiano Vandone sul Campo in Prima Linea e non Come L'Anno Scorso

A parte l' estetica, speriamo nelle prestazioni! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vandone ha nominato una parte che è stata ripresa dopo esser stata nella benetton 2005, va bene che ha vinto il mondiale ma d'allora la f1 a livello tecnico è cambiato molto e riproporre soluzioni passate secondo me non è positivo.
Apprezzo la gente come newey che innova e vince sempre!!

che sia bella o non bella può interessare si e no :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

l'importante è che finalmente vinca :laughing7::laughing7::laughing7:

Vandone ha nominato una parte che è stata ripresa dopo esser stata nella benetton 2005, va bene che ha vinto il mondiale ma d'allora la f1 a livello tecnico è cambiato molto e riproporre soluzioni passate secondo me non è positivo.
Apprezzo la gente come newey che innova e vince sempre!!
Newey più di una volta ha proposto soluzioni prese da macchine più vecchie tipo Minardi e simili. Che poi di paratie sia di dell'alettone davanti che dietro le rifanno ogni gp o giù di li...

A me ricorda l'elefante. :D

Da cosa ho capito i test dei prossimi giorni saranno seguiti solo con degli speciali (non dirette dei test).

Forte lo speciale rinominato "Red anatomy" con Leo Turrina che ha soprannominato Oby one Vandone :D :lol:

Mi piace il ruolo di quel giornalista perchè pur non essendo il conduttore di fatto lo è facendo da "playmaker" con gli altri ospiti e lasciando il ruolo alla vera presentatrice di moderatrice.
Direi che è nuovo modo di far giornalismo e condurre una trasmissione tv! :icon_cheers:

Siamo nel topic F1, parlo dei test di F1 xD

Jerez, Barhein..ect.. volevo sapere se Sky tarsmetterà in diretta i test.

Mi quoti ma non leggi ciò che ho scritto :D Ti ho detto che per Jerez saranno trasmessi speciali in seconda serata di mezz'ora. Notizie ulteriori non ce ne sono.

Mi quoti ma non leggi ciò che ho scritto :D Ti ho detto che per Jerez saranno trasmessi speciali in seconda serata di mezz'ora. Notizie ulteriori non ce ne sono.

Ti ho quotato proprio per risponderti che aprlavo dei testi di F1 e perchè avevi parlato solo di Jerez.

In ogni caso se ricordo bene l'anno socrso Sky trasmise gli ultimi test, o sbaglio?

I test non sono prodotti dalla FOM, salvo eccezioni. Però Sky come già l'anno scorso farà collegamenti su SKySport24, e in aggiunta un recap la sera su SSF1

Ti ho quotato proprio per risponderti che aprlavo dei testi di F1 e perchè avevi parlato solo di Jerez.

In ogni caso se ricordo bene l'anno socrso Sky trasmise gli ultimi test, o sbaglio?

Ufficialmente al momento sappiamo che i test di jerez verranno sintetizzati ogni sera dalle 22,30.

Il chè è già tanto rispetto allo scorso anno, in cui venivano mandati solo 5 minuti di highlights a partire dal giorno dopo, invece qui abbiamo 30 minuti la sera stessa dei test svolti.

Per quello che riguarda i test live, non si sà nulla, vedremo se succederà come lo scorso anno oppure ci "accontenteremo" dei 30 minuti la sera.

lo scorsso anno li ha prodotti skyuk gli ultimi test che poi nei test non vedo che utilita abbano per trasmetrli in tv

lo scorsso anno li ha prodotti skyuk gli ultimi test che poi nei test non vedo che utilita abbano per trasmetrli in tv

ah siv ero ora ricordo era SKYUK a cui si sono aggregati quelli di SKY Italia.

Io li ho trovati utili perchè vedi le auto ed entri gia in aria F1.

Spero dunque che li mandino in tv.

Indietro
Alto Basso