A me piace invece. De gustibus![]()
il Muso davanti ricorda molto un Formicaio però nel complesso e una bella macchina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me piace invece. De gustibus![]()
il Muso davanti ricorda molto un Formicaio però nel complesso e una bella macchina![]()
il Muso davanti ricorda molto un Formicaio però nel complesso e una bella macchina![]()
Vandone ha nominato una parte che è stata ripresa dopo esser stata nella benetton 2005, va bene che ha vinto il mondiale ma d'allora la f1 a livello tecnico è cambiato molto e riproporre soluzioni passate secondo me non è positivo.A parte l' estetica, speriamo nelle prestazioni!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Newey più di una volta ha proposto soluzioni prese da macchine più vecchie tipo Minardi e simili. Che poi di paratie sia di dell'alettone davanti che dietro le rifanno ogni gp o giù di li...Vandone ha nominato una parte che è stata ripresa dopo esser stata nella benetton 2005, va bene che ha vinto il mondiale ma d'allora la f1 a livello tecnico è cambiato molto e riproporre soluzioni passate secondo me non è positivo.
Apprezzo la gente come newey che innova e vince sempre!!
Qualcuno sa dunque se ci sarà la diretta dei test quest'anno??
Di quali test stai parlando? Per Jerez sono previsti speciali in seconda serata di mezz'ora da martedì.
Siamo nel topic F1, parlo dei test di F1 xD
Jerez, Barhein..ect.. volevo sapere se Sky tarsmetterà in diretta i test.
Mi quoti ma non leggi ciò che ho scrittoTi ho detto che per Jerez saranno trasmessi speciali in seconda serata di mezz'ora. Notizie ulteriori non ce ne sono.
Ti ho quotato proprio per risponderti che aprlavo dei testi di F1 e perchè avevi parlato solo di Jerez.
In ogni caso se ricordo bene l'anno socrso Sky trasmise gli ultimi test, o sbaglio?
lo scorsso anno li ha prodotti skyuk gli ultimi test che poi nei test non vedo che utilita abbano per trasmetrli in tv
Io più che altro spero che la FOM produca lei i test del Bahrain e ci permetta di vedere qualche oretta