In Rilievo Sky Sport F1

F1 spettacolare se i ferraristi si rendono conto che la Ferrari è una monoposto di ***** come dice Lauda. Si devono abituare che la Ferrari se non ne viene fuori con grosse rivoluzioni (difficile causa crisi specie in Italia), dovrà festeggiare per un podio ma anche apprezzare dei 5° posti, sia in gara che in campionato. Non è facile! Chi non rivorrebbe l'era Schumacher con una F1 più noiosa? Mi spiace per Alonso che è l'unico che fa andare la carretta.

L'altro problema è la Mercedes ammazza campionato. E' vero ci sono i due compagni di squadra in lotta (anche se azzarderei che la Mercedes trovi più ghiotta l'accoppiata monoposto+pilota tedesco) però chi guarda solo le scuderie, è ormai certo che ha vinto Mercedes. Forse ammazzare il campionato in questo modo in parte è un male anche per la stessa Mercedes. Mi pare di aver sentito che non c'era il pieno di tifosi come nell'era Schumacher.

F1 spettacolare se i ferraristi si rendono conto che la Ferrari è una monoposto di ***** come dice Lauda. Si devono abituare che la Ferrari se non ne viene fuori con grosse rivoluzioni (difficile causa crisi specie in Italia), dovrà festeggiare per un podio ma anche apprezzare dei 5° posti, sia in gara che in campionato. Non è facile! Chi non rivorrebbe l'era Schumacher con una F1 più noiosa?

LSchumacher.

Descrivere la Ferrari solo italiana è riduttivo... ho apreso le parole di lauda e li condivido.. ha detto che il 50% del motore si può rivoluzionare il prossimo anno, speriamo bene ;)

F1 spettacolare se i ferraristi si rendono conto che la Ferrari è una monoposto di ***** come dice Lauda. Si devono abituare che la Ferrari se non ne viene fuori con grosse rivoluzioni (difficile causa crisi specie in Italia), dovrà festeggiare per un podio ma anche apprezzare dei 5° posti, sia in gara che in campionato. Non è facile! Chi non rivorrebbe l'era Schumacher con una F1 più noiosa? Mi spiace per Alonso che è l'unico che fa andare la carretta.

L'altro problema è la Mercedes ammazza campionato. E' vero ci sono i due compagni di squadra in lotta (anche se azzarderei che la Mercedes trovi più ghiotta l'accoppiata monoposto+pilota tedesco) però chi guarda solo le scuderie, è ormai certo che ha vinto Mercedes. Forse ammazzare il campionato in questo modo in parte è un male anche per la stessa Mercedes. Mi pare di aver sentito che non c'era il pieno di tifosi come nell'era Schumacher.
perchè sono in due a lottare, in ferrari fino all'anno scorso c'era l'uomo solo da sostenere sempre e comunque
Incomprensibile aumento di ascolti per le qualifiche di ieri. Ben 340.000 spettatori
e perchè? con questa stagione così noiosa... tutto fa brodo!

sì ma siamo in estate: la gente è in ferie, il calcio dopo campionati e mondiali è finalmente finito... o guardi la F1 o vai a dormire

L'altro problema è la Mercedes ammazza campionato. E' vero ci sono i due compagni di squadra in lotta (anche se azzarderei che la Mercedes trovi più ghiotta l'accoppiata monoposto+pilota tedesco)

Io non capisco questa volontà (sempre che ci sia) da parte dei piani alti Mercedes di preferire un campione del Mondo tedesco su monoposto tedesca (p.s ooohhh sta Germania stà dominando alla grande, dopo 4 titoli di fila di Vettel, ora la Mercedes, poi il titolo mondiale ai Mondiali di calcio, le vittorie in champions league, sul fronte politico poi non ne parliamo :D....a pensar male.....:eusa_think: :doubt:), io sono dell'idea che un "brand" (termine che và di moda oggi) con una Mercedes con Hamilton campione del mondo, sia molto più vendibile e più ad impatto a livello di immagine. Poi sarò strano io a fare certi discorsi, ma mentre Rosberg può sembrare il bravo ragazzo della porta accanto, Hamilton è molto più personaggio!

Bah.. perchè vedrete complotti ovunque? Hamilton consuma più la vettura ed è più facile che si rompe, la mercedes non è la vettura più affidabile del lotto.. poi in canada hanno avuto gli stessi problemi con Rosberg in grado di portare la vettura al traguardo....
Detto questo spero che lo vinca Rosberg questo mondiale.... ;)

Bah.. perchè vedrete complotti ovunque? Hamilton consuma più la vettura ed è più facile che si rompe, la mercedes non è la vettura più affidabile del lotto.. poi in canada hanno avuto gli stessi problemi con Rosberg in grado di portare la vettura al traguardo....
Detto questo spero che lo vinca Rosberg questo mondiale.... ;)

Complotto no ma é evidente una certa propensione per rosberg nel team.....sennò non sispiegherebbe ad esempio , le soste ai box leggermente più lunghe di Hamilton...non una volta non due..aggiungo....
Intendo quella preferenza che c'è,c'era e ci sarà sempre in tutti i team della formula uno.......solo questa

Ultima modifica:
Complotto no ma é evidente una certa propensione per rosberg nel team.....sennò non sispiegherebbe ad esempio , le soste ai box leggermente più lunghe di Hamilton...non una volta non due..aggiungo....
Intendo quella preferenza che c'è,c'era e ci sarà sempre in tutti i team della formula uno.......solo questa
Hamilton ha detto di aver sbagliato lui... e hanno perso 1 secondo solo... poi se fai il pit come secondo i meccanici in 1 giro devono cambiare ruote a 2 vetture può succedere lo sbaglio..

Hamilton ha detto di aver sbagliato lui... e hanno perso 1 secondo solo... poi se fai il pit come secondo i meccanici in 1 giro devono cambiare ruote a 2 vetture può succedere lo sbaglio..

No ok ma non sto parlando del gp di Germania ......é successo sistematicamente negli scorsi......se ti vuoi ricordare....lo ha detto Hamilton e lo hanno documentato in molti.....ma ripeto , é una cosa normale che un team , per diversi motivi, preferisce in pilota all'altro, non è un gran novità

e statta una bella gara pero non ce nesuna incertezza 'per la vitoria e quello che sta rovindo la f1 e poi il prosmmo anno moltto prbmnte si cambera ancora e per tornare in dietro forse e un bene per la f1

Io non capisco questa volontà (sempre che ci sia) da parte dei piani alti Mercedes di preferire un campione del Mondo tedesco su monoposto tedesca (p.s ooohhh sta Germania stà dominando alla grande, dopo 4 titoli di fila di Vettel, ora la Mercedes, poi il titolo mondiale ai Mondiali di calcio, le vittorie in champions
vallo ha dire ha patrese con mansell alla wilamns

Secondo me ha poco senso confrontare il 2014 con il 2013, visto che l'anno scorso a questo punto del campionato c'era la Ferrari ancora in lotta per il Mondiale.

Ahaha bella battuta.. ma quando mai la Ferrari è stata in lotta in questi ultimi anni? :badgrin:

Ahaha bella battuta.. ma quando mai la Ferrari è stata in lotta in questi ultimi anni? :badgrin:
L'anno scorso fino a silvestone alonso era primo, o secondo a pochi punti da vettel.. a monza sncora ci speravo, poi il finale è stato un flop pazzesco

L'anno scorso fino a silvestone alonso era primo, o secondo a pochi punti da vettel.. a monza sncora ci speravo, poi il finale è stato un flop pazzesco

Anche nel 2012 Alonso è stato primo per più di metà stagione, poi nel finale di stagione la RB ha progredito quel tanto che bastava mentre la Ferrari non ne aveva più.

Non solo nel team..
Non ho mai visto una cosa come quella che é successa con la sauber girata all'inizio del rettilineo del traguardo.. Una cosa di una pericolosità assurda far attraversare la pista ai commissari sotto bandiera gialla e lasciarli li in mezzo alla pista a spostare la vettura.. Tutto per non far entrare una saefty che avrebbe rovinato la scampagnata di Rosberg..
abadyzen.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Beh questo è vero e avrebbe reso lq gara interessante. .. pero non ci sarebbe stata lo stesso la lotta Rosberg Hamilton. ..

Comunque alonso in seguito non avrebbe avuto bisogno di risparmiare benzina e sarebbe arrivato quarto

Indietro
Alto Basso