F1 spettacolare se i ferraristi si rendono conto che la Ferrari è una monoposto di ***** come dice Lauda. Si devono abituare che la Ferrari se non ne viene fuori con grosse rivoluzioni (difficile causa crisi specie in Italia), dovrà festeggiare per un podio ma anche apprezzare dei 5° posti, sia in gara che in campionato. Non è facile! Chi non rivorrebbe l'era Schumacher con una F1 più noiosa? Mi spiace per Alonso che è l'unico che fa andare la carretta.
L'altro problema è la Mercedes ammazza campionato. E' vero ci sono i due compagni di squadra in lotta (anche se azzarderei che la Mercedes trovi più ghiotta l'accoppiata monoposto+pilota tedesco) però chi guarda solo le scuderie, è ormai certo che ha vinto Mercedes. Forse ammazzare il campionato in questo modo in parte è un male anche per la stessa Mercedes. Mi pare di aver sentito che non c'era il pieno di tifosi come nell'era Schumacher.
L'altro problema è la Mercedes ammazza campionato. E' vero ci sono i due compagni di squadra in lotta (anche se azzarderei che la Mercedes trovi più ghiotta l'accoppiata monoposto+pilota tedesco) però chi guarda solo le scuderie, è ormai certo che ha vinto Mercedes. Forse ammazzare il campionato in questo modo in parte è un male anche per la stessa Mercedes. Mi pare di aver sentito che non c'era il pieno di tifosi come nell'era Schumacher.