Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è il Roberto che commenta insieme a Carlo e Alberto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ormai Reclutano tutti quelli di AutosprintChinchero, giornalista di Autosprint.
Le grandi case da te citate non hanno una storia in F1
Solo la Toyota c'è stata negli ultimi 20 anni e non se l'è filata nessuno
Perchè alla fine puoi chiamarti come vuoi ma se vuoi entrare in F1 e avere successo puoi solo rilevare una scuderia già esistente, come ha fatto la Lotus con la Renault (ex Benetton, ex Toleman) o la Mercedes con la Brawn (ex Honda, ex BAR, ex Tyrrell).
L'ultimo caso di scuderia nata dal nulla a cui è andata bene è stato la Stewart a fine anni 90, da cui sono sorte Jaguar e poi Red Bull
Che quando arriva un giocatore giovanissimo nel calcio italiano se ne parla per mesi e lo si segue anche quando va in bagno... mentre quando arriva un pilota di 17 anni in F1 la gente dice che se ne parla fin troppo quando in realtà sono solo 2 giorni che se ne parla![]()
Voleva sperimentare un po di Kite-Surf :mrgreen:P.S Ma che cavolo di volo ha fatto Tereschenko in GP3?!! Incredibile!!!![]()
Le libere neecessitano di interattività pero....Ci sarà, solo le libere non hanno più l'interattività.
Le libere neecessitano di interattività pero....
Io mi rocordo lo spot che faceva sky nel triennio 2007-2009 il vernedì sali pure tu sulle ferrari con l'on board dedicato... etc.. adesso invece che la hanno in esclusiva non c'e....Sono d'accordo ma solo se al posto della schermata tempi di qualifica ci fosse quella del passo gara. Ma visto che non c'è...
Io mi rocordo lo spot che faceva sky nel triennio 2007-2009 il vernedì sali pure tu sulle ferrari con l'on board dedicato... etc.. adesso invece che la hanno in esclusiva non c'e....
Io mi rocordo lo spot che faceva sky nel triennio 2007-2009 il vernedì sali pure tu sulle ferrari con l'on board dedicato... etc.. adesso invece che la hanno in esclusiva non c'e....