In Rilievo Sky Sport F1

Chi è il Roberto che commenta insieme a Carlo e Alberto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

questa F1 non mi appassiona proprio. Io non concepisco che alla principale formula motoristica mondiale non partecipano i principali marchi mondiali, parlo di Volkswagen,Toyota, GM, oltre a tutta la sofaf dei regolamenti.

Ultima modifica:
Le grandi case da te citate non hanno una storia in F1
Solo la Toyota c'è stata negli ultimi 20 anni e non se l'è filata nessuno
Perchè alla fine puoi chiamarti come vuoi ma se vuoi entrare in F1 e avere successo puoi solo rilevare una scuderia già esistente, come ha fatto la Lotus con la Renault (ex Benetton, ex Toleman) o la Mercedes con la Brawn (ex Honda, ex BAR, ex Tyrrell).
L'ultimo caso di scuderia nata dal nulla a cui è andata bene è stato la Stewart a fine anni 90, da cui sono sorte Jaguar e poi Red Bull

Le grandi case da te citate non hanno una storia in F1
Solo la Toyota c'è stata negli ultimi 20 anni e non se l'è filata nessuno
Perchè alla fine puoi chiamarti come vuoi ma se vuoi entrare in F1 e avere successo puoi solo rilevare una scuderia già esistente, come ha fatto la Lotus con la Renault (ex Benetton, ex Toleman) o la Mercedes con la Brawn (ex Honda, ex BAR, ex Tyrrell).
L'ultimo caso di scuderia nata dal nulla a cui è andata bene è stato la Stewart a fine anni 90, da cui sono sorte Jaguar e poi Red Bull

Vi ricordo che per parlare di Auto/Moto c'è una sezione apposita: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?41-Auto-Moto e non la discussione di SSF1

Ma quindi hanno rimosso per sempre l interattività anche il race control durante le libere? Qualcuno sa che bitrate ha il canale sky sport f1 hd durante le gare?

Che quando arriva un giocatore giovanissimo nel calcio italiano se ne parla per mesi e lo si segue anche quando va in bagno... mentre quando arriva un pilota di 17 anni in F1 la gente dice che se ne parla fin troppo quando in realtà sono solo 2 giorni che se ne parla :D

Giusto! Di Verstappen se ne parla dal giorno in cui ha firmato per la STR, ma farà parlare tanto nei prossimi mesi. E il famoso detto "bruciare le tappe" con Verstappen sembra quasi un eufenismo. :laughing7:

Il rischio più grosso è quello di bruciarsi presto la carriera e e se non dovesse girare bene, finirebbe col chiudere il capitolo F1 a 20 anni!! Ma sono fiducioso per lui, per ora i risultati sono a suo favore.

P.S Ma che cavolo di volo ha fatto Tereschenko in GP3?!! Incredibile!!!:eusa_doh::5eek:

Voglio ben sperare che fra 1 ora e mezza mi ritroverò il canale mix (ex 207) all'interno del mosaico
Non penseranno mica che c'è qualche fesso che si guarda le qualifiche solo coi tempi senza immagini

Sono d'accordo ma solo se al posto della schermata tempi di qualifica ci fosse quella del passo gara. Ma visto che non c'è...
Io mi rocordo lo spot che faceva sky nel triennio 2007-2009 il vernedì sali pure tu sulle ferrari con l'on board dedicato... etc.. adesso invece che la hanno in esclusiva non c'e....

Io mi rocordo lo spot che faceva sky nel triennio 2007-2009 il vernedì sali pure tu sulle ferrari con l'on board dedicato... etc.. adesso invece che la hanno in esclusiva non c'e....

Ce ne faremo una ragione. Dopotutto ce ne sono di cose interessanti da seguire il venerdì, anche senza mosaico (tanto i passi gara li leggono Vanzini e Antonini e lo fanno con perfezione).

Probabilmente è proprio colpa del l'esclusiva. Prima dovevano coccolarci. Oggi in pratica o è così o non vedi nulla

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso