In Rilievo Sky Sport F1

Ultima modifica:
Comunque sia è nella sezione dedicata alle auto/moto e per di più in rilievo ;)

Gli altri 3d sono dedicati alla manifestazione su quel canale, vedi superbike e altri 3d presenti nella sezione sport in tv.

Vero.. però chissà se si può trovare una collocazione meno nascosta per quel thread.
Non è nascosta, è una sezione del Forum come un'altra; all'inizio la "sponsorizzai" parecchio anch'io ma senza successo e mi sono arreso 'facendomi travolgere dalla corrente' :laughing7:

Il fatto è che i commenti sulle gare in esclusiva sono qui, i commenti sulle gare non in esclusiva sono qui, i commenti di contorno sono qui... Mi verrebbe da citare Jacques Villeneuve :)D) ma non lo faccio sennò l'armata di Ranma e Salvao viene a linciarmi... :lol: :lol: :lol: :D :D

Comunque sia è nella sezione dedicata alle auto/moto e per di più in rilievo ;)

Gli altri 3d sono dedicati alla manifestazione su quel canale, vedi superbike e altri 3d presenti nella sezione sport in tv.

Forse è il nome della "sezione" (Discussioni Off-topic, dove c'è tutto e di più :D) che può trarre in inganno perché poi lì si parla delle auto/moto in senso stradale e non sportivo...
Visto che i tre thread parlano comunque di sport... credo sia più giusto metterli in Sport in TV. Poi i capi siete voi :D

Mi verrebbe da citare Jacques Villeneuve :)D) ma non lo faccio sennò l'armata di Ranma e Salvao viene a linciarmi... :lol: :lol: :lol: :D :D

Non bisogna avere paura di dirlo...c'è chi è un vero appassionato e c'è chi è lo spettatore occasionale ( quello che la domenica si faceva il pisolino con la tv accesa sul primo e sesto canale )
Almeno qui non ci deve essere la censura dei fan del chiaro a tutti i costi,del basta che respiri,del SD nel 2015,ecc,ecc

La sezione sport in tv (naufragata dalla presenza del topic sui diritti della serie A,) dovrebbe parlare solo di sport che vanno in chiaro in italia e sul sat ;)
La discussione sulla formula1 non ci potrebbe stqre, visto che cho la guarda free (non io) la vede con più di 6 ore di ritardo e quindi prendere lo spoiler sarebbe facile ;)

devo dire di aver notato una cosa: nelle repliche della domenica, dove l'interattività c'è sempre (per tutta la giornata, in tutte le repliche), questa volta non c'era.. non è che l'auto del povero Bianchi sia stata inquadrata da uno dei camera-car di Sky, oppure dall'OnBoard Mix proprio nei momenti dell'incidente e dunque, per ordine della federazione, sia stata vietata in maniera assoluta la ritrasmissione???

Anche perché credo che Sky abbia i diritti per gli OnBoard di tutti i piloti, dunque hanno le immagini che potrebbero anche chiarire le dinamiche dell'incidente...
Inoltre sul web, una foto On Board di Bianchi dopo l'impatto l'ho vista, ma credo sia un fake dato che è saltato pure il roll-bar.. anche se però sembrava autentica..

devo dire di aver notato una cosa: nelle repliche della domenica, dove l'interattività c'è sempre (per tutta la giornata, in tutte le repliche), questa volta non c'era.. non è che l'auto del povero Bianchi sia stata inquadrata da uno dei camera-car di Sky, oppure dall'OnBoard Mix proprio nei momenti dell'incidente e dunque, per ordine della federazione, sia stata vietata in maniera assoluta la ritrasmissione???
Questo perchè hanno tagliato la prima bandiera rossa, sarebbe stato leggermente più complesso tagliare esattamente i video dell'interattività allo stesso modo. Non complicatissimo, ma avranno considerato che non valeva la pena fare lo sforzo per un paio di repliche.

Anche perché credo che Sky abbia i diritti per gli OnBoard di tutti i piloti, dunque hanno le immagini che potrebbero anche chiarire le dinamiche dell'incidente...
Se non sbaglio la rete usata nei circuiti regge al massimo 10 onboard attivi simultaneamente, probabile che quello di Bianchi fosse inattivo vista la posizione.

In quel momento l'on-board camera di Bianchi non era attivo.

E visto l'incidente è meglio così

non c'è stata interattività nelle repliche? ma non si vergognano?
a sto punto che rimettano almeno il race control

non c'è stata interattività nelle repliche? ma non si vergognano?
a sto punto che rimettano almeno il race control

Ma vergognati te di scrivere certe cose, ti rendi conto di che gara è stata domenica scorsa? Sky UK ha addirittura chiuso il canale per RISPETTO, altro che vergogna...

Mamma mia certe cose sono allucinanti...

senti a me non frega nulla della replica perchè non l'ho vista e non mi interessava vederla, infatti non sapevo nulla dell'interattività mancante.
ciò non significa che Sky non debba rispettare il cliente e produrre un servizio di qualità, e la replica con interattività di un GP disputatosi al mattino presto (che quindi molti han saltato) e di cui tutto il mondo ha parlato (che quindi molti avran voluto vedere in replica) non costituisce un dovere contrattuale ma morale.

Sky UK ha ripreso le trasmissioni il giorno dopo alle 13 e ha ritrasmesso tutto
Se poi ha trasmesso l'interattività non è dato sapersi

Allora mi sa che può affittare casa...

Battute di poco gusto a parte....effettivamente la replica anche se "ricucita" tecnicamente non è così difficile da trasmettere con l'interattività.
Pazienza, sarà per la prossima volta, non ne facciamo una tragedia!

Indietro
Alto Basso