In Rilievo Sky Sport F1

roba dell'altro mondo... a sto punto mettiamo su tutti e 3 i canali on board Vettel e chiamiamo l'interattività SkySportF1VettelHD :eusa_naughty:

io lo scorso anno vidi mezzo mondiale sul canale leader in SD e mi andò benissimo
si vede che alcuni ferraristi negli ultimi 12 mesi si erano abituati all'HD dei perdenti :laughing7:

lo hanno inquadrato abbastanza LH inquesto GP? :laughing7:

non mi posso lamentare :laughing7:
spero che i tanti amanti delle lotte nelle retrovie non siano dispiaciuti per essersi persi i vari duelli fra le toro rosso e le red bull

Ascolti ritardati per problemi tecnici... Questo sempre quando Sky fa ascolti troppo alti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gli ascolti della diretta sempre quelli saranno
al massimo saranno aumentati per le repliche

roba dell'altro mondo... a sto punto mettiamo su tutti e 3 i canali on board Vettel e chiamiamo l'interattività SkySportF1VettelHD :eusa_naughty:

io lo scorso anno vidi mezzo mondiale sul canale leader in SD e mi andò benissimo
si vede che alcuni ferraristi negli ultimi 12 mesi si erano abituati all'HD dei perdenti :laughing7:

stai ancora rosicando? :laughing7: che ci vuoi fare....capita

Io tifo Hamilton...ma nella gara di ieri vettel e la Ferrari sono stati impeccabili sinceramente non ho nulla da rosicare....per quanto riguarda le inquadrature più per le ferrari che per le Mercedes...beh onestamente mi interessano molto molto poco..l'importante sono gp spettacolari .....e speravo che almeno in questi tred fossimo superiori alle ragioni del tifo...altrimenti leggerei i commenti dei social
Tutto ciò senza polemica alcuna....

in questo GP, come dovrebbe succedere SEMPRE, un buon 70% delle inquadrature è stato rivolto ai 3 piloti di testa, anche se non sono mai stati in lotta fra loro

Io ho passato tutti gli onboard ieri e quindi posso dire che sono stati gestiti molto bene.

Sono partito dal onboard Sky alla partenza con Vettel che per un paio di occasioni gli è saltata la telecamera e la visione andava su un altro pilota, Hamilton credo per poi tornare su Vettel appena ripristinata.
Dopodichè, la sosta delle Mercedes, e Vettel 1* diventa onboard Leader e lo Sky è andato sulle Mercedes, stessa cosa poi quando le Mercedes sono tornate davanti e poi ancora superate da Vettel.
Se poi qualcuno ha avuto la "sfortuna" di beccare la ferrari su 3 canali diversi beccando il momento astrale perfetto, bè non credo che sia colpa di Sky!!

Lo posso confermare perchè mi sono autoregistrato mentre guardavo il gp. :laughing7:

Io mi godo il GP sempre con il race control....trovo importantissimo seguire i tempi,poi ogni tanto torno al 207 finché non trovo importante tornare al 209

Devono trovare un modo per abbassarlo allora. Entro sera forse lo trovano
Sperando che se lo abbassano lo ridestribuiscano a tutti e non solo ai primi 6 canali :D a parte gli scherzi.. sky ormai fa parte del cda auditep basta complotti.. semplice coincidenza ;) fino a prova contraria :D

Sperando che se lo abbassano lo ridestribuiscano a tutti e non solo ai primi 6 canali :D a parte gli scherzi.
Magari fosse uno scherzo...
Ci sono anche testimonianze di persone a cui venne tolto il meter perché "Guardavano troppo la paytv e non rientravano più nel target di utilizzo" :lol:

Vedo che il team SKY ha proseguito la buona consuetudine RAI di cambiare le opionini sui piloti a seconda che indossino o meno la tuta rossa.

Io tifo Hamilton...ma nella gara di ieri vettel e la Ferrari sono stati impeccabili sinceramente non ho nulla da rosicare....per quanto riguarda le inquadrature più per le ferrari che per le Mercedes...beh onestamente mi interessano molto molto poco..l'importante sono gp spettacolari .....e speravo che almeno in questi tred fossimo superiori alle ragioni del tifo...altrimenti leggerei i commenti dei social
Tutto ciò senza polemica alcuna....
tranquillo non era rivolto a te o ai tifosi di Hamilton ma a chi commenta sempre in maniera poco equilibrata....e lo conosciamo tutti :laughing7:

Vedo che il team SKY ha proseguito la buona consuetudine RAI di cambiare le opionini sui piloti a seconda che indossino o meno la tuta rossa.

Tipo?
Vettel? Eh no caro ti sbagli... Sky è da sempre stata l'unica a dissociarsi dall'opinione pubblica che lo etichettava come bambino viziato e fortunato che ha vinto 4 volte il mondiale perchè c'era Newey. L'UNICA

Ti sbagli alla grande...più di Vanzini tifoso di Vettel non ce n'è!
E l'ho pure sempre criticato x questo...

Tipo?
Vettel? Eh no caro ti sbagli...

No ti sbagli tu.

L'anno scorso c'erano sorrisi e battute quando arrivava dietro a Ricciardo, a partire da Vanzini fino a Turrini a Race Anatomy.

Ora invece le battutine si fanno su Alonso e Vettel è bravo, buono e bello.

Intendiamoci....nulla di male, "il salto della quaglia" la RAI lo ha sempre fatto da quando trasmette la F1.

Non sto attendo a queste cose di solito perché poco mi interessa quello che dicono o pensano i giornalisti, ma devo ammettere che in passato ho sentito più volte Vanzini sottolineare che non si diventa campioni del mondo per quattro volte solo perché si guida una macchina nettamente superiore, quindi più volte gli hanno riconosciuto i merti. Insomma non ricordo che a Sky abbiano mai sminuito Vettel, poi magari mi sbaglio.

Indietro
Alto Basso