In Rilievo Sky Sport F1

Differenza di share enorme
Beh, ovvio. In prima serata sono tutti davanti alla tv (o almeno le tv sono accese) a età pomeriggio molta gente che guarda la tv lo fa perché è interessato ad un evento specifico. Se prendiamo le gare della mattina presto, lo share sale ancora.
Detto questo, notavo come la F1 ha fatto più del doppio della concomitante partita del Napoli, una delle squadre con più audience.

Salve. Io nel 2013 e 2014 avevo frequentemente problemi con l'interattività, "sintomi" simili a quelli descritti da voi in questo WE, devo dire però che molti dei casi sono legati allo spazio libero rimasto sull'HDD del mysky, quest'anno stando attento a questo fattore non ho ancora avuto inceppamenti/blocchi.

Domanda: esiste qualche trucchetto per registrare i canali nascosti del mosaico, come l'onboard mix? Sarebbe una svolta! Ho letto qui che un utente ha ricevuto per sbaglio la registrazione di quei canali dopo il comando di registrazione via twitter.

Purtroppo come mai prima d'ora, in questo WE la concomitanza con la MGP non ha permesso le repliche con mosaico che tanto mi piace guardare. Successe solo in occasione di Suzuka 2014.

Salve. Io nel 2013 e 2014 avevo frequentemente problemi con l'interattività, "sintomi" simili a quelli descritti da voi in questo WE, devo dire però che molti dei casi sono legati allo spazio libero rimasto sull'HDD del mysky, quest'anno stando attento a questo fattore non ho ancora avuto inceppamenti/blocchi.

Domanda: esiste qualche trucchetto per registrare i canali nascosti del mosaico, come l'onboard mix? Sarebbe una svolta! Ho letto qui che un utente ha ricevuto per sbaglio la registrazione di quei canali dopo il comando di registrazione via twitter.

Purtroppo come mai prima d'ora, in questo WE la concomitanza con la MGP non ha permesso le repliche con mosaico che tanto mi piace guardare. Successe solo in occasione di Suzuka 2014.

Ciao....Non credo sia un problema di spazio: io con il decoder appena sostituito e il 90% di spazio libero, ho avuto gli stessi problemi che avevo col vecchio. Problemi nel caricare l'audio dei canali interattivi che mi hanno obbligato per ben tre volte a uscire e rientrare dal tasto verde!!

Anche io sarei interessato a sapere se c'è qualche possibilità di riuscire a registrare i segnali del mosaico....on board mix su tutti.......

L'interattività viene caricata nella RAM del ricevitore, quindi non entrano in ballo il disco rigido e lo spazio libero.

Ed è proprio la RAM il punto dolente dei decoder Sky e di conseguenza del caricamento delle applicazioni interattive... quindi succede che ogni tanto danno il giro e bisogna riavviare.

Esatto, specie per i decoder più vecchi che hanno meno memoria.

Il Pace ha la guida TV vecchia, quella non HD con grafica semplificata (meno pesante) che consuma molte meno risorse rispetto alla guida TV installata sugli altri ricevitori.

Il Pace ha la guida TV vecchia, quella non HD con grafica semplificata (meno pesante) che consuma molte meno risorse rispetto alla guida TV installata sugli altri ricevitori.

Verissimo....però il fatto è che ,pur essendo vecchio,é quello che durante il gran premio ,é più affidabile....
In realtà sono tanti i problemi che sono usciti da quando i myskyhd hanno la nuova grafica....questo è un fatto.....ma adesso sono OT.

È più affidabile perché la grafica vecchia è molto meno pesante e richiede meno RAM di quella nuova in HD. Ecco perché durante le gare di Formula 1 (la cui interattività è forse tra le più pesanti in assoluto) non hai i problemi che invece hai con decoder più moderni ma messi sotto sforzo da un firmware più pesante. Considera che gli impallamenti dei ricevitori sono per la maggior parte delle volte dovuti proprio alla saturazione della memoria.

Se la grafica é in hd ready ancora ancora ce la fa , se fosse anche la grafica in fullhd , il problema sta anche nella versione del processore usato dal mysky. Cmq le grafiche incidono parecchio sulle prestazioni.

perche i decoder novi anno la grafica in hd cmq secondo me la graficha in hd e un orpello inutile va benissmo anche quello in sd si legge bene io miglere altre cose togre epg in ctegorie e metre solo quello normale e con la sielta del canle poi magri le porte usb le rendre utili pre la registriome e medapleyer me e chedre troppo ha sky scusate de hot

La FOM ha fatto uscire la bozza di calendario 2016.
Prima gara il 3 aprile, 20 gare tutte ravvicinate.

Niente, quell'uomo è ormai fuori controllo, Bernie deve essere messo a riposo e pure in fretta.

A me no...4 mesi abbondanti senza F1 sono troppi ed i GP così ravvicinati non consentono a chi è in ritardo tecnico di provare a ricucire il gap...

Indietro
Alto Basso