Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, ovvio. In prima serata sono tutti davanti alla tv (o almeno le tv sono accese) a età pomeriggio molta gente che guarda la tv lo fa perché è interessato ad un evento specifico. Se prendiamo le gare della mattina presto, lo share sale ancora.Differenza di share enorme
Salve. Io nel 2013 e 2014 avevo frequentemente problemi con l'interattività, "sintomi" simili a quelli descritti da voi in questo WE, devo dire però che molti dei casi sono legati allo spazio libero rimasto sull'HDD del mysky, quest'anno stando attento a questo fattore non ho ancora avuto inceppamenti/blocchi.
Domanda: esiste qualche trucchetto per registrare i canali nascosti del mosaico, come l'onboard mix? Sarebbe una svolta! Ho letto qui che un utente ha ricevuto per sbaglio la registrazione di quei canali dopo il comando di registrazione via twitter.
Purtroppo come mai prima d'ora, in questo WE la concomitanza con la MGP non ha permesso le repliche con mosaico che tanto mi piace guardare. Successe solo in occasione di Suzuka 2014.
Esatto, specie per i decoder più vecchi che hanno meno memoria.
Il Pace ha la guida TV vecchia, quella non HD con grafica semplificata (meno pesante) che consuma molte meno risorse rispetto alla guida TV installata sugli altri ricevitori.
Il Pace ha la guida TV vecchia, quella non HD con grafica semplificata (meno pesante) che consuma molte meno risorse rispetto alla guida TV installata sugli altri ricevitori.
Diamo tutto a Tamara in attesa che il principe di Abu Dhabi si compri il circusNiente, quell'uomo è ormai fuori controllo, Bernie deve essere messo a riposo e pure in fretta.
A me piaceLa FOM ha fatto uscire la bozza di calendario 2016.
Prima gara il 3 aprile, 20 gare tutte ravvicinate.
Niente, quell'uomo è ormai fuori controllo, Bernie deve essere messo a riposo e pure in fretta.