Ma non c'è nessuna presentazione
Infatti come scritto nel comunicato si limitano a portare fuori la vettura, fare due foto e poi via andare perchè iniziano i test e non si può ingombrare più di tanto la pitlane.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:sul sito di sky.it c'è la diretta video![]()
Non mi risulta... Su sky.it dalle 14 solo la videochat. Prima su Sky Sport 24 aggiornamenti live con Antonio Boselli.fra831 ha scritto:sul sito di sky.it c'è la diretta video![]()
Ancora un pochino, poi iniziamopietro89 ha scritto:antonio boselli e carlo vanzini sono intervenuti pochi minuti fa a skysport24, la presentazione sta quindi per cominciare![]()
scusa volevo dire la videochatGIOSCO ha scritto:Non mi risulta... Su sky.it dalle 14 solo la videochat. Prima su Sky Sport 24 aggiornamenti live con Antonio Boselli.
credo che il canale sky sport f1 sia non solo in HD ma anche in SD ovvero definizione standard ma la numerazione non la so del canale standard so solo quella del canale HDRonnie88 ha scritto:Raga, io non ho l'hd. Posso comunque vedere il canale![]()
GIOSCO ha scritto:La presentazione inizierà alle 12.30 circa
NoGammaOmega ha scritto:Ma la presentazione sarà in diretta su SkySport24 ???
Speriamo sarebbe assurdo se fosse riservato solo a chi ha l'hd...D+Tv ha scritto:credo che il canale sky sport f1 sia non solo in HD ma anche in SD ovvero definizione standard ma la numerazione non la so del canale standard so solo quella del canale HD![]()
GammaOmega ha scritto:Ma la presentazione sarà in diretta su SkySport24 ???
Ronnie88 ha scritto:Speriamo sarebbe assurdo se fosse riservato solo a chi ha l'hd...