In Rilievo Sky Sport F1

Faccio notare che da domani ore 8,30 su Sky Sport F1 HD sarà in programmazione F1 Retro relativo alla stagione 1970.

Dite che sono quei vecchi speciali che mandava Eurosport tempo fà e che sono stati disponibili anche in dvd con Mondocorse di cui ho la collezione completa? :eusa_think:

In realtà a me risulta lo speciale su Montezemolo alle 8.30 di domani su Sky Sport F1 HD :eusa_shifty:

In realtà a me risulta lo speciale su Montezemolo alle 8.30 di domani su Sky Sport F1 HD :eusa_shifty:

Speriamo si sbaglino :D
Comunque strano che se c'è Montezemolo non l'abbiano ancora aggiornato. Posso capire una settimana fa, ma a un giorno dalla messa in onda, è curioso :)

Faccio notare che da domani ore 8,30 su Sky Sport F1 HD sarà in programmazione F1 Retro relativo alla stagione 1970.
Dite che sono quei vecchi speciali che mandava Eurosport tempo fà e che sono stati disponibili anche in dvd con Mondocorse di cui ho la collezione completa? :eusa_think:

Può essere visto che SkySport ha mandato (sempre della MondoCorse) in onda sul canale della MotoGp le puntate di "Legends MotoGp" insieme alle gare di "Storie di GP"

Mi sa che c'è qualche problema... Sta trasmettendo uno schermo blu :D

Edit.: su SkyGo lo vedo, sul canale HD invece c'è uno schermo blu :), mentre trasmette l'SD :laughing7:

Edit. 2: problema rientrato.

Ultima modifica:
Scrivo qui visto che nell'altro thread eravamo in OT: di questa opzione per 2 anni vige la censura più assoluta
Molti ormai si sono convinti che deve essere esercitata...può essere...ma non abbiamo mai nemmeno letto il contrario
Non ci possiamo basare su interviste rilasciate da Losa di 2 anni fa...
Questo IMHO

P.S: E prima che mi si accusi come nel 2009 il fan numero 1 perchè la F1 resti su SkySport sono io;)

Scrivo qui visto che nell'altro thread eravamo in OT: di questa opzione per 2 anni vige la censura più assoluta
Molti ormai si sono convinti che deve essere esercitata...può essere...ma non abbiamo mai nemmeno letto il contrario
Non ci possiamo basare su interviste rilasciate da Losa di 2 anni fa...
Questo IMHO

P.S: E prima che mi si accusi come nel 2009 il fan numero 1 perchè la F1 resti su SkySport sono io;)

Mi sa che si sono molti numero 1 a parimerito :D

Per il resto boh... c'è da aspettare e basta :)
Può anche essere che è tutto deciso e allora sono 2 le opzioni: o aspettano il momento propizio (Monza?) o stanno zitti perchè non rinnovano

In ogni caso credo ci voglia coraggio a disfarsi di un evento come la F1 (che genera comunque sempre certi ascolti che si sognerebbero in estate) proprio nell'anno in cui non hai più la Champions League e devi far di tutto per mantenere soddisfatti gli abbonati del Pack Sport...

Ci vuole coraggio.

Il problema è che hanno pagato più di quello che è il valore del mercato, sky in linea teorica non potrebbe non rinnovare l'opzione e ritrattare il costo con la FOM?

Dipende se è previsto nel contratto.
Se è prevista una ricontrattazione, puiò farlo.
Se accetta l'opzione con i valori firmati del 2012, allora no :)

Non saprei quale delle due opzioni sia la più probabile

Il problema è che hanno pagato più di quello che è il valore del mercato, sky in linea teorica non potrebbe non rinnovare l'opzione e ritrattare il costo con la FOM?

E questa accurata analisi da quale studio sarebbe emersa? Studio salvao ha partorito questa assoluta verità? Si leggono cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Sky rinnoverà o meno la F1 in base ai dati sulla raccolta pubblicitaria, questa è l'unica cosa che gli interessa

La F1 resta su SKY, state tranquilli.......

........senza la Champions devono permettersi di rinunciare alla F1? Ma dai, ragazzi..... è solo che SKY aspetta l'ultimo giorno utile per rinnovare il contratto, non hanno proprio fretta...

Sto guardando ora le registrazioni della prima sessione di Prove Libere e la grafica del cambio è (era) totalmente sballata e fuori sincro :)D).

Inoltre ieri vedevo che sintonizzando il 209 Race Control la grafica del MySkyHD era quella tipica del canale 3D con le scritte divise nelle due metà dello schermo; poco fa invece ho notato che erano 'normali' :laughing7:

Forse il decoder nuovo, scartato ieri (quello nuovo col Wi-Fi integrato) era ancora rimbambito :laughing7:

Lo proverò con l'interattività: sembra una scheggia ma è meglio che non mi illuda troppo con 'sti aggeggi...

Ho visto la gara della gp2. Io Rizzica non lo sopporto proprio, credo che di motosport ne capisca di più il mio cane e il suo umorismo non mi piace per niente. Sono anni che commenta gare di automobilismo e ancora, tra le altre cose, non capisce la differenza tra una gomma consumata e un che ha raccolto residui di gomma per aumentare il peso a fine gara.
Ad ogni modo non mi piace come la gp2 sia sacrificata con commento fatto da studio e nessuna intervista sul posto.
Assurdo che la paytv dia un servizio peggiore della tv free. Se non fosse per l'hd e il fatto che un'intervista di stella bruno sia peggio di nessuna intervista le guarderei sulla rai

Ho visto la gara della gp2. Io Rizzica non lo sopporto proprio, credo che di motosport ne capisca di più il mio cane e il suo umorismo non mi piace per niente. Sono anni che commenta gare di automobilismo e ancora, tra le altre cose, non capisce la differenza tra una gomma consumata e un che ha raccolto residui di gomma per aumentare il peso a fine gara.

Sono stra d'accordo con te su Rizzica.

Sul resto di meno.. non mi sembra che le serie minori siano sacrificate (ricordo che BskyB non trasmette nemmeno le libere e in certi casi neanche le qualifiche delle serie minori!!!)

Non ricordo come mai, le libere al gp di monaco vengono anticipate al giovedì per far "festa" al venerdì? Comunque questo gp è odioso quanto spettacolare. ZERO ASSOLUTO possibilità di sorpassare se non qualche miracolo dai box e come sempre favorisce chi è già forte.
L'unico gp per certi versi che cancellerei è proprio questo...

Ma in effetti se il commento fosse fatto da uno che gradisco me ne accorgerei di meno. Però commentatori in pista e interviste a renderebbero tutto piu interessante. Ad esempio oggi sarebbe stato molto importante chiedere al team menager trident il perché della strategia apparentemente assurda di marciello e sopratutto perché pur essendo a soli 7 decimi da Pic dopo il pit stop abbia preso in pochi giri dieci secondi. Aveva problemi di assetto? di gomme? Ha fatto un errore?
Quello che offrono purtroppo non da l'approfondimento che mi aspetto da sky.
Non dico che debbano dare lo stesso servizio che in motgp danno a moto3 e moto2, perché le categorie non sono paragonabili, ma un po' di più di quello che offrono ora si

Indietro
Alto Basso