In Rilievo Sky Sport F1

Non mi sono mai lamentato, ma oggi Astori si è davvero superato..
Gara inguardabile, godetevi la fine, a me è passata la voglia, vado a studiare...
Avrei tante parolacce, ma non posso scriverle

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io invece noto che spesso i due canali on board riportano lo stesso segnale. Ora ad esmpio c'è su emtrambi Raikkonen

Ma perchè Sky trasmette sempre con due telecamere su schermo? Se voglio scegliere una seconda telecamera la scelgo io... Così l'HD va a *****...

Ultima modifica di un moderatore:
Vabbè dai, oggi è il festival dello split screen.
Secondo me lo fanno perche la gente si lamenta che le Ferrari non sono inquadrate.
Ora che sono sugli ultimi giri di Vettel sono tornati a schermo intero

Gara veramente lunga e estenuante e anche la regia ci ha messo del suo, sia quella internazionale (a proposito l'HD è sempre insufficiente e una gara notturna dovrebbe essere tecnicamente perfetta e poi non inquadrano mai cosa dovrebbero) sia quella interna di Sky. Col Race Control ho limitato i danni. L'ho già scritto e lo ripeto, è anacronistico che una disciplina così tecnologica come la F1 offra un prodotto tv non di eccellenza. Vorranno sicuramente più soldi ancora il prossimo contratto? Bene, che sia tutto perfetto.

Forse un pochino esagerato con le finestre si stavolta si.
ma credo che per la maggiore parte delle volte era per far vedere la Ferrari.
ma girare su Rai 2 mai,eh no,li ho sopportati per anni, e non li voglio più sentire

Questo fine settimana aurelio si è sbizzarito con lo schermo doppio, alla fine pensavo sinceramente che gli si era bloccato il tasto per tornare a schermo pieno, ma a voi piace seguire una f1 cosi? a parte gli approfondimenti in particolari situazioni, a che serve avere lo schermo doppio?

Comunque anche ieri hd penoso canale F1, fanno peggio di Mediaset, il bit rate non superava nemmeno 1 6.000 kbit/s. Questa è la situazione che si è creata, peccato.

Ultima modifica:
Questo fine settimana aurelio si è sbizzarito con lo schermo doppio, alla fine pensavo sinceramente che gli si era bloccato il tasto per tornare a schermo pieno, ma a voi piace seguire una f1 cosi?
no, ma tanto hanno rotto le scatole dopo l'Ungheria con quella storia inventata da Mazzoni del boicottaggio alla Ferrari che non era mai inquadrata e a cui sui social network una marea di allocchi hanno abboccato come falene sul lungomare che per evitare accuse di complicità quando la Ferrari non la inquadra la regia internazionale si sentono in dovere di inquadrarla loro.

in effetti la regia internazionale la Ferrari di Vettel la inquadrava poco (ma poi cosa c'era da far vedere....) e loro hanno "tamponato". Infatti però mi chiedevo se in Rai avessero di nuovo farneticato qualcosa riguardo le mancate inquadrature

Indietro
Alto Basso