In Rilievo Sky Sport F1

Questo è il calendario delle prossime gare del TCR Series :
5 giugno : Austria
19-06 : Germania
3 luglio : Russia
28 agosto : Thailandia
17-18 settembre : Singapore
1-2 ottobre : Malesia
20 novembre : Macao

Le concomitanze tra la F1 e il TCR Series sono nei weekend del 17 giugno ,del 3 luglio ,del 28 agosto ,del 17-18 settembre e del 1-2 ottobre (le gare del 17-18 settembre e del 1-2 ottobre sono di contorno alla Formula 1) . Comunque ogni tanto scrivo gli appuntamenti del TCR Series giusto x chi vuole vederle e visto che sono trasmesse da Sky Sport F1 HD . Qualcuno segue anche il TCR Series e la GP2 ,la GP3 e la Porsche Supercup su Sky? Se sì ,che ne pensate?

Vanzini per tutta la Q3:"Che peccato Hamilton! Partirà decimo! La macchina non va oggi!"

Alla fine per poco non faceva la Pole.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sky Sport F1HD

Visto che siamo invasi da canali diversi che trasmettono la F1, qual è quello dove si vede meglio?
Intanto, grazie al multivision ho fatto una prova su quale è in anticipo. Il 106 è quello che "arriva prima" seguito dal 201 e il canale 207 è quello con maggior ritardo, 1 secondo buono

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sky Sport F1HD

Io guardo sempre e solo sul 207, per me il canale è quello ;)

A proposito, Paddock Live Gara sempre più "americano"... :laughing7:

Mi pare poi che l'interattività sia disponibile solo sul 207 :)
Riguardo Paddock Live, confesso che lo guardo solo per la Masolin :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Oggi la Ferrari vince! :5eek:

Il Vanzini ha ancora la barba lunga! :laughing7:

In tutti i Week-End precedenti, ce l'aveva il venerdi e il sabato; sbarbato la domenica... Oggi no! :lol:

Neanche la scaramanzia lo aiuta. Un Vanzini davvero distratto e confusionario in questa stagione tra l'altro. Troppo on the edge.
Ho visto grazie al 106 la gara su Sky. Ma quanti errori commette Vanzini in telecronaca?! Quasi quasi rivaluto il commento della Rai...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso