In Rilievo Sky Sport F1

Mi chiedo se per Sky sia così deleterio mandare una, e dico una di numero, replica della terza sessione di prove libere invece di mandare dodicimila repliche delle qualifiche fino al Paddock Live Gara di domani...

Se ve ne viene chiesta una è troppo? Una...

Mi chiedo se per Sky sia così deleterio mandare una, e dico una di numero, replica della terza sessione di prove libere invece di mandare dodicimila repliche delle qualifiche fino al Paddock Live Gara di domani...

Se ve ne viene chiesta una è troppo? Una...
Se ti può interessare la stanno facendo adesso su raisport

Gran Premio F1 739.416 spettatori. Roma Palermo in contemporanea 713.634. Non male stante il dominio Mercedes e la crisi Ferrari. Chissà con una Ferrari in lotta per il titolo che numeri avremmo potuto avere....
Per quanto riguarda la questione diritti (scadenza, voci di rinnovo) forse Ingioco potrebbe illuminarci...

Bisogna fare il paragone con lo scorso anno pero.
Roma Palermo era una partita dall'esito scontato: non l'ho vista neppure io che sono palermitano sfegatato...

Bisogna fare il paragone con lo scorso anno pero.
Roma Palermo era una partita dall'esito scontato: non l'ho vista neppure io che sono palermitano sfegatato...

Beh anche i GP hanno un esito scontato oramai, c'è solo da vedere chi vince tra il tedesco e l'inglese...

In effetti... io ormai li guardo solo nell'attesa che il karma faccia il suo dovere e mandi in fiamme le power unit di rosberg

la ferrari oramai la si cerca da anni e anni.... esito sempre scontato in f1 a parte le rarissime rotture di motore della mercedes stanno diventando una noia pazzesca.

Direttona soporifera a parte la "festa" di Massa e qualche controllo e sorpasso sul finale.

80 milioni buttati al cesso. Lo dicp d'appassionato di uno sport morto

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

80 milioni buttati al cesso. Lo dicp d'appassionato di uno sport morto

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Idem.
La delusione e l'insofferenza che ho per questa F1 è a livelli massimi. E io amo questo sport.

Ma avete idea di cosa sono 80 mln di $? Per questo spettacolo osceno poi...

Questi sono pazzi...

Spenderli 4 soldi (di numero) per prendere i campionati non visibili in Italia, troppo difficile.
Bisogna mantenere in vita un canale per il 90% inutile.

Andiamo avanti :D

Questi sono pazzi...

Spenderli 4 soldi (di numero) per prendere i campionati non visibili in Italia, troppo difficile.
Bisogna mantenere in vita un canale per il 90% inutile.

Andiamo avanti :D

Se quelli lì sono campionati "non visibili" in Italia un motivo ci sarà.... :)

Indietro
Alto Basso