Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sta squadrettando ancora adesso che sto guardando le registrazioni delle prove libere :angry7:ciao oggi vedendo la trasmissione Pit Walk alle 17,30 l'immagine squadrettava per tutta la durata della trasmissione, a voi?
la interattività delle qualifiche singapore quelle in replòica oggi pomeriggio non funzionava
ah non lo sapevo grazie
Squadrettamenti e squadrettamenti ma... Sto guardando il pregara in cui proprio ora stanno facendo rivedere parte del Paddock Live Show di ieri sera nel momento in cui Valsecchi ospita Verstappen per descrivere il suo giro più veloce; siccome ricordo bene, ho notato che durante la riproposizione del giro allo Sky Sport Tech ci sono degli squadrettamenti sullo schermo di Valsecchi che stoppa l'immagine proprio in uno di quei momenti... E' quindi Sky che ha un problema o bisogna cercare altrove??
No lì è l'onboard che ha perso segnale.
Singapore è piena di interferenze che in alcuni punti causano la perdita di immagine dell'Onboard
Complimenti a Vanzini. Ci ha messo un po' stavolta (circa 10 minuti) ma ha capito che la colpa non era di Verstappen. Prima ha subito sparato contro la chiunque. Genè invece non riuscirà mai a dirlo.
Perdonami, Anakin, ma credo tu ti sbagli, almeno da quelle che sono le mie conoscenze del regolamento. Che io sappia, se sei avanti alla metà della macchina dell'avversario in una manovra di sorpasso, sei considerato, per l'appunto, davanti all'avversario e quindi hai, per così dire, diritto di precedenza, quindi al limite potrei capire che Verstappen non abbia visto Raikkonen, ma credo proprio la responsabilità dell'incidente sia di Max, se le mie conoscenze del regolamento sono corrette (io ho visto Raikkonen davanti alla metà di Verstappen). Chiedo comunque scusa a tutti per l'OT, qui si dovrebbe parlare degli aspetti Sky della F1 e mi rendo conto che sto parlando degli aspetti agonistici, perciò, qualora i moderatori lo volessero, spostino il mio messaggio nella discussione della F1, perché non sono riuscito a trovarla.
Basta chiedere, li si può scrivere quando si vuole.Perdonami, Anakin, ma credo tu ti sbagli, almeno da quelle che sono le mie conoscenze del regolamento. Che io sappia, se sei avanti alla metà della macchina dell'avversario in una manovra di sorpasso, sei considerato, per l'appunto, davanti all'avversario e quindi hai, per così dire, diritto di precedenza, quindi al limite potrei capire che Verstappen non abbia visto Raikkonen, ma credo proprio la responsabilità dell'incidente sia di Max, se le mie conoscenze del regolamento sono corrette (io ho visto Raikkonen davanti alla metà di Verstappen). Chiedo comunque scusa a tutti per l'OT, qui si dovrebbe parlare degli aspetti Sky della F1 e mi rendo conto che sto parlando degli aspetti agonistici, perciò, qualora i moderatori lo volessero, spostino il mio messaggio nella discussione della F1, perché non sono riuscito a trovarla.