In Rilievo Sky Sport F1

Siamo a metà Settembre è ancora nessun comunicato che ci illustri come si potra vedere la formula 1, bisogna aspettare ancora?

Non nego che potrebbe essere deciso per la mia rimanenza a sky

Non è che chiederlo settimanalmente ti porti a conoscere prima il futuro.
Stai tranquillo che non appena si saprà qualcosa, vedrai decide e decine di messaggi in questa discussione

la interattività delle qualifiche singapore quelle in replòica oggi pomeriggio non funzionava

la interattività delle qualifiche singapore quelle in replòica oggi pomeriggio non funzionava

Purtroppo (almeno a mio avviso), l'interattività nelle repliche, sia di qualifiche che di gara, non è disponibile da parecchio tempo (non saprei dirti esattamente quando, nel 2013 era disponibile nelle prime repliche, negli anni successivi non ricordo)

Il bello è che già dalla prima replica compare il tasto verde ma le prime volte credevo che riproponesse l'interattività come se fosse live, lo premevo e mi beccavo l'highlights di qualifiche o gare che mi faceva un bellissimo spoiler, ovviamente non volevo sapere il risultato e rischiavo di rovinarmi la visione.

Edit:

In una replica di una gara/qualifiche che compare il pallino verde dovrebbero scrivergli accanto "highlights" così almeno uno sa cosa fa premendo il tasto.

Ultima modifica:
Squadrettamenti e squadrettamenti ma... Sto guardando il pregara in cui proprio ora stanno facendo rivedere parte del Paddock Live Show di ieri sera nel momento in cui Valsecchi ospita Verstappen per descrivere il suo giro più veloce; siccome ricordo bene, ho notato che durante la riproposizione del giro allo Sky Sport Tech ci sono degli squadrettamenti sullo schermo di Valsecchi che stoppa l'immagine proprio in uno di quei momenti... E' quindi Sky che ha un problema o bisogna cercare altrove??

Squadrettamenti e squadrettamenti ma... Sto guardando il pregara in cui proprio ora stanno facendo rivedere parte del Paddock Live Show di ieri sera nel momento in cui Valsecchi ospita Verstappen per descrivere il suo giro più veloce; siccome ricordo bene, ho notato che durante la riproposizione del giro allo Sky Sport Tech ci sono degli squadrettamenti sullo schermo di Valsecchi che stoppa l'immagine proprio in uno di quei momenti... E' quindi Sky che ha un problema o bisogna cercare altrove??

No lì è l'onboard che ha perso segnale.

Singapore è piena di interferenze che in alcuni punti causano la perdita di immagine dell'Onboard

Complimenti a Vanzini. Ci ha messo un po' stavolta (circa 10 minuti) ma ha capito che la colpa non era di Verstappen. Prima ha subito sparato contro la chiunque. Genè invece non riuscirà mai a dirlo.

Complimenti a Vanzini. Ci ha messo un po' stavolta (circa 10 minuti) ma ha capito che la colpa non era di Verstappen. Prima ha subito sparato contro la chiunque. Genè invece non riuscirà mai a dirlo.

Perdonami, Anakin, ma credo tu ti sbagli, almeno da quelle che sono le mie conoscenze del regolamento. Che io sappia, se sei avanti alla metà della macchina dell'avversario in una manovra di sorpasso, sei considerato, per l'appunto, davanti all'avversario e quindi hai, per così dire, diritto di precedenza, quindi al limite potrei capire che Verstappen non abbia visto Raikkonen, ma credo proprio la responsabilità dell'incidente sia di Max, se le mie conoscenze del regolamento sono corrette (io ho visto Raikkonen davanti alla metà di Verstappen). Chiedo comunque scusa a tutti per l'OT, qui si dovrebbe parlare degli aspetti Sky della F1 e mi rendo conto che sto parlando degli aspetti agonistici, perciò, qualora i moderatori lo volessero, spostino il mio messaggio nella discussione della F1, perché non sono riuscito a trovarla.

Perdonami, Anakin, ma credo tu ti sbagli, almeno da quelle che sono le mie conoscenze del regolamento. Che io sappia, se sei avanti alla metà della macchina dell'avversario in una manovra di sorpasso, sei considerato, per l'appunto, davanti all'avversario e quindi hai, per così dire, diritto di precedenza, quindi al limite potrei capire che Verstappen non abbia visto Raikkonen, ma credo proprio la responsabilità dell'incidente sia di Max, se le mie conoscenze del regolamento sono corrette (io ho visto Raikkonen davanti alla metà di Verstappen). Chiedo comunque scusa a tutti per l'OT, qui si dovrebbe parlare degli aspetti Sky della F1 e mi rendo conto che sto parlando degli aspetti agonistici, perciò, qualora i moderatori lo volessero, spostino il mio messaggio nella discussione della F1, perché non sono riuscito a trovarla.

hai detto bene, ma le macchine erano sul dritto, non in curva, e se fossero andati tutti e tre dritti e fossero arrivati alla curva allora il tuo ragionamento é corretto :)

L'hanno schiacciato a sandwich e la colpa é sua???
In partenza devi andare dritto, altrimenti rischi di fare incidente... Mah!

Basta chiedere, li si può scrivere quando si vuole.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?188732-Mondiale-F1-2017

Indietro
Alto Basso