In Rilievo Sky Sport F1

C'erano 14 gradi a Spa nell'aria all'ora delle libere...
Dalle mie parti si chiama "sensazionalismo".

Anche a lavorare da me si vede gente col berretto di lana a settembre, salvo poi sudare come pancette (ma l'importante è... boh); io invece vado con maniche corte fino alla terza decade di novembre.

Ieri Villeneuve era in pantaloncini corti e infradito; muovessero un po ... :5censored: ... ehm, ehm... Facessero del movimento sarebbero vestiti come la gente normale... Villeneuve comunque è normale: dice quello che pensa e veste come gli pare.

F1 Insight...

Prima volta mi pare di averlo visto: immagini dettagliate sulle ali posteriori di Bottas e Hamilton (rispettivamente a tre e quattro elementi ai lati).

Come mai manca la scritta "esclusiva" prima di "live" sotto al logo? :eusa_think:

(Io comunque sono in registrato, potrebbero averla aggiunta poi)

Lo notavo, non c'è mai stata la scritta "esclusiva" sia sul 201 che sul 208...
Vediamo se con la Serie A stasera sarà la stessa cosa. Hanno deciso proprio da oggi di rimuovere "esclusiva" e fare come in UK, dove anche lì scrivono semplicemente "LIVE"?

Personalmente io preferisco solo "LIVE" :)...

Considerando com'è scontroso e antipatico, sarebbe meglio non intervistarlo e ignorarlo del tutto. A volte riesce ad essere perfino più arrogante di Horner, che è tutto dire, anche se almeno quest'ultimo è competente e vincente.

Comunque, essendo il direttore sportivo della Ferrari è praticamente indispensabile che gli inviati lo debbano intervistare, quindi fa bene la Masolin a contattarlo ogni volta.

a me i team manager piacciono tutti, hanno dei pro e dei contro, ma sono persone serie. Toto é il piú focoso essendo Austriaco questo é strano, é quello che si lascia andare di piú, é disponibile con i giornalisti, ma poi fa crepe come quella dell'inghilterra, dove bastava collegare il cervello per evitare una figura di malta di dimensioni colossali. Horner invece sembra furbo ma in realtá é un pallone gonfiato, quando rischió di non iscrivere la squadra per la polemica con Renault fu solo colpa sua. non ti puoi permettere di spalare m...a sui tuoi colleghi, anche se di una casa diversa, (chiunque pensi che é lo stesso atteggiamento di alonso ha ragione) da li in avanti la renault si é fatta pagare prezzo pieno e ha dato le seconde scelte a renault, basta vedere tutti i problemi che hanno e poi Horner e co. si lamentano del trattamento, chi é causa del suo male pianga se stesso :) Arrivabene sta nel suo e non spara a caso come gli altri due, uccide l'ambiente usando quantitativi di gel e lacca fuori dal comune, questo si, ma per il resto anche nel rispondere alle provocazioni ha il suo stile, diciamo che l'inizio, con la frase "Piedi per terra e a testa bassa" sul cappellino era ridicola, specialmente perché dopo quella il povero Marchionne si lasció andare a proclami di titolo nel 2016 un po eccessivi. quindi risulta scontroso e antipatico perché alle domande provocatorie dei giornalisti non da corda, e visto che il 99% sono domande provocatorie lui taglia corto e basta. quando gli fanno domande intelligenti, quelle poche volte risponde bene, ma se gli domandi "facci un sorriso" ti risponde per le rime, specialmente perché lo aveva fatto a chiusura del suo discorso, ma l'incompetente masolin nemmeno se ne era accorta.

Indietro
Alto Basso