In Rilievo Sky Sport F1

Sì, è sicuramente un errore del sito. L'unica programmazione ufficiale è quella riportata da Digital-News che trovate qualche messaggio sopra.

contando che di la c'era il derby di milano e su DAZN red Zone penso che 664mila siano facilmente spiegabili. 1.9 di tv8 invece mi sembra molto poco, non so cosa passassero gli altri canali, ma in prime time un GP che fa 1.9milioni é un buco nell'acqua immenso. peccato, sinceramente speravo che almeno 3 milioni in chiaro la F1 li facesse.

contando che di la c'era il derby di milano e su DAZN red Zone penso che 664mila siano facilmente spiegabili. 1.9 di tv8 invece mi sembra molto poco, non so cosa passassero gli altri canali, ma in prime time un GP che fa 1.9milioni é un buco nell'acqua immenso. peccato, sinceramente speravo che almeno 3 milioni in chiaro la F1 li facesse.
C'è da dire che tv8 in tanti non lo prendono bene e poi c'è da vedre la pubblicità che gli anno fatto

5 giorni dal gp usa e zero repliche di ultimo giro
in compenso pregara + gara replicato una 15ina di volte, race anatomy (presente su on demand) altrettante, f1 fever idem, senza dimenticare storie di gp.....beh ma dai storie di gp ci sta, di gran premi ce ne sono tanti........ah fanno solo gli ultimi 3 ? un servizio coi fiocchi

5 giorni dal gp usa e zero repliche di ultimo giro
in compenso pregara + gara replicato una 15ina di volte, race anatomy (presente su on demand) altrettante, f1 fever idem, senza dimenticare storie di gp.....beh ma dai storie di gp ci sta, di gran premi ce ne sono tanti........ah fanno solo gli ultimi 3 ? un servizio coi fiocchi

Penso che facciano solo gli ultimi 3 anni di Storie di GP del Messico perché è solo da poco che il GP del Messico è stato reintrodotto e forse quelli antecedenti sono troppo vecchi, credo risalgano agli anni ‘80 ed il circuito (negli anni ‘80 penso corressero a Guadalajara, ora a Città del Messico) è un po’ diverso, perché anche quello attuale è stato ristrutturato per il rientro nel Circus (nella zona dello stadio da baseball)

sì ma vedi il problema non è storie di gp in sè o quali anni replicano (anche se ci sarebbe da dire molto, la maggior parte dei gp non propongono nemmeno alcuni tra i più recenti da loro commentati.....), il problema è che con 5/6 programmi di numero e 1 canale dedicato 24/24 non sono capaci di mandare in onda tutto.....

Indietro
Alto Basso