• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Cavolo, son stato tutto il giorno fuori. Vabbè, son cose già viste...
In scelti per te c'è un documentario o speciale su Senna di Sky.
Molto bello quello che è passato su Motor Trend, e potrebbe esserci anche sui Premium Cinema o su Dplay di Discovery.
 
In scelti per te c'è un documentario o speciale su Senna di Sky.
Molto bello quello che è passato su Motor Trend, e potrebbe esserci anche sui Premium Cinema o su Dplay di Discovery.
In passato per sky Oscar Orefici aveva fatto un bel documentario su Senna
 
se vanzini ripete ancora all in, spiegando cosa significa ad ogni passaggio metto i cameracar.

inascoltabile.
 
se vanzini ripete ancora all in, spiegando cosa significa ad ogni passaggio metto i cameracar.

inascoltabile.

Okay, puoi mettere i camecar, l'ha ripetuto ancora :laughing7:

Mercedes è intervenuta sull'ala anteriore nell'area centrale, nuovi profili degli specchietti e modifiche evidenti ai bargeboard.
 
Okay, puoi mettere i camecar, l'ha ripetuto ancora :laughing7:

Mercedes è intervenuta sull'ala anteriore nell'area centrale, nuovi profili degli specchietti e modifiche evidenti ai bargeboard.

non riesco da sky-go!!:laughing7: ci ho provato ma non c'é l'interattivitá.
 
Metti "Audio originale", così salvi le tue orecchie :D

non trovo nessuna opzione da sky-go. uso la versione Q, non c'é nemmeno il pulsante per scegliere la qualitá come sulla vecchia app. posso solo abbassare l'audio ma non voglio perdere il suono dei motori.
 
non trovo nessuna opzione da sky-go. uso la versione Q, non c'é nemmeno il pulsante per scegliere la qualitá come sulla vecchia app. posso solo abbassare l'audio ma non voglio perdere il suono dei motori.

Ah okay, su Sky Go "normale" invece l'opzione audio c'è.
 
Ho notato due chicche interessanti questa settimana magari per tanti di voi è normale...

1) hanno riproposto il GP Spagna 1996 con tanto di telecronaca originale d'ITALIA 1 :5eek::) ovvero Guido Schittone e Andrea De Adamich.

2) Guardando Paddock live show ieri c'era Valsecchi che stava dicendo che se guarda i tempi si demoralizza riferendosi che sarebbe stato un altro weekend mono tematico in favore delle Mercedes ma mentre lo stava dicendo s'è corretto dicendo "di non perdere la speranza".

Questo mi fà capire che dall'alto hanno l'ordine di parlar in una certa maniera per non perdere telespettatori. Evidentemente c'è stato un calo... O si rendono conto che senza la ferrari veramente competiva l'esclusività non la si ripaga.
 
Ho notato due chicche interessanti questa settimana magari per tanti di voi è normale...

1) hanno riproposto il GP Spagna 1996 con tanto di telecronaca originale d'ITALIA 1 :5eek::) ovvero Guido Schittone e Andrea De Adamich.

2) Guardando Paddock live show ieri c'era Valsecchi che stava dicendo che se guarda i tempi si demoralizza riferendosi che sarebbe stato un altro weekend mono tematico in favore delle Mercedes ma mentre lo stava dicendo s'è corretto dicendo "di non perdere la speranza".

Questo mi fà capire che dall'alto hanno l'ordine di parlar in una certa maniera per non perdere telespettatori. Evidentemente c'è stato un calo... O si rendono conto che senza la ferrari veramente competiva l'esclusività non la si ripaga.

In realtà gli ascolti della F1 su Sky sono in aumento rispetto all'anno scorso e agli anni precedenti (parlo solo del pay)...
 
Ho notato due chicche interessanti questa settimana magari per tanti di voi è normale...

1) hanno riproposto il GP Spagna 1996 con tanto di telecronaca originale d'ITALIA 1 :5eek::) ovvero Guido Schittone e Andrea De Adamich.

2) Guardando Paddock live show ieri c'era Valsecchi che stava dicendo che se guarda i tempi si demoralizza riferendosi che sarebbe stato un altro weekend mono tematico in favore delle Mercedes ma mentre lo stava dicendo s'è corretto dicendo "di non perdere la speranza".

Questo mi fà capire che dall'alto hanno l'ordine di parlar in una certa maniera per non perdere telespettatori. Evidentemente c'è stato un calo... O si rendono conto che senza la ferrari veramente competiva l'esclusività non la si ripaga.
Dal mio punto di vista chi si voleva abbonare lo ha già fatto ormai quanti anni sono che anno esclusiva dei gp? Loro sono andati con una certa linea editoriale che va dai motori al calcio però penso che ci voleva vedre la F1 se già abbonato da anni
 
telecronaca inascoltabile a livelli mai raggiunti. ogni GP è sempre peggio. è tutto un commento di vanzini a cose che succedono nella sua testa e non in pista. gli altri che si sbattono a fornire informazioni per capire qualcosa e poi arriva lui con urla all in, memoria storica e previsioni su cosa succederà in qualifica e in gara.
 
Ho notato due chicche interessanti questa settimana magari per tanti di voi è normale...

1) hanno riproposto il GP Spagna 1996 con tanto di telecronaca originale d'ITALIA 1 :5eek::) ovvero Guido Schittone e Andrea De Adamich.

2) Guardando Paddock live show ieri c'era Valsecchi che stava dicendo che se guarda i tempi si demoralizza riferendosi che sarebbe stato un altro weekend mono tematico in favore delle Mercedes ma mentre lo stava dicendo s'è corretto dicendo "di non perdere la speranza".

Questo mi fà capire che dall'alto hanno l'ordine di parlar in una certa maniera per non perdere telespettatori. Evidentemente c'è stato un calo... O si rendono conto che senza la ferrari veramente competiva l'esclusività non la si ripaga.
1) IL COMMENTO ORIGINALE??? Sicuro di non aver fatto confusione?
La prossima replica è lunedì alle 18, spero di riuscire a vederlo :5eek:

2) L'ho visto anch'io e non mi è parso nulla di che... è lui che deve fare il pirla :laughing7:
I toni erano ben dimessi, è solo la Masolin che cerca di fare la ottimista, ma Vanzini e Chirinchero non hanno nascosto nulla...

Concordo! Vanzini è tra l'altro di una faziosità unica verso Hamilton. D'accordo che è il suo periodo storico,ma Mazzoni ai tempi di Schumi non è mai stato così pesante..." Dio della formula 1" ok il taglio giovanile ecc ma troppo troppo inascoltabile!
Ti assicuro che era mooolto più pesante nel 2013 (primo anno di Sky), faceva il tifo spudorato per Vettel. Sembrava quasi che Alonso fosse un avversario nonostante con quella carretta facesse i MIRACOLI.
Ora è vero che la linea è quella di elogiare Hamilton, ma è una linea che iniziò la Rai nel 2014 perchè in Rai han sempre apprezzato sia lui che Alonso, e Vettel non è mai realmente entrato nei cuori di Pino Allievi e Giancarlo Mazzoni... prova a seguire Monza sulla Rai e vedrai che Vanzini ti sembrerà un Ferrarista sfegatato in confronto.
 
se c'è qualcuno che ha contatti con sky vorrei sapere come mandare un vocabolario di inglese a Vanzini. Woodman non è una parola. in inglese è woodcutter. un americano se vuoi proprio sforzare è lumberjack, ma magari gli fanno storie di pubblicità occulta, quindi magari lumberman.

ma woodman non esiste. se vuole tradurre boscaiolo potrebbe almeno sbattersi e aprire google. sperando che lo sappia fare, può sempre chiedere aiuto in redazione.

come non esiste poleman. è lo stesso di dire italiano correggiuto. :) così un consiglio da amico e un regalo prezioso.
 
Indietro
Alto Basso