• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

a quanto é quotato nelle libere un fiume di parole sul ricorso ferrari fino a frantumarci ogni resistenza e girare sulla replica di face off o su blaze?
Di-sar-man-te...

[...]

E' questo il grande errore, del calcio in primis, della Formula 1 e di tutto il resto: fossilizzarsi su un episodio che non potrai mai e poi mai più cambiare...

Dai proverbi popolari del veneto: "El sagio no sa gnente, l'inteligente sa poco, el gnorante sa tanto, el mona sa tuto!"

Diceva un saggio: "Rigore è quando arbitro fischia"

Punto.
 
L'interattività del mosaico sarà invece disponibile per tutto il weekend come sempre?
 
che noia questa F1, vince sempre lo stesso, 0 sorpassi, 0 emozione. Sky spende 60 milioni l'anno per sta roba ma chi glielo fa fare?
 
Avete sentito Bobbi a Race Anatomy?
"Per me Hamilton è il pilota più forte della storia"
Turrini stava avendo un attacco di cuore 🤣
 
La mia modesta idea dell'andazzo della F1 sulle tv italiane, se non migliora la F1:

Va tutto peggio anche gli ascolti, mondiale quasi chiuso, gare noiose, la Ferrari che non vince una gara, la F1 che sembra la Formula Mercedes... anche Sky pay non saranno contenti. Non mi stupirei se nel giro di pochi anni la F1 andrà tutta in chiaro in differita, e live pay solo sul player ufficiale della F1.
 
La mia modesta idea dell'andazzo della F1 sulle tv italiane, se non migliora la F1:

quello che dici non accadrá mai, perché semplicemente non esiste nessun altro programma che faccia gli ascolti della F1 alle 3 di pomeriggio di domenica. quindi se sky non confermerá i suoi diritti in esclusiva ci sará la corsa a comprare i diritti della F1, perché con tutto il pattume e la piattezza di adesso, gli ascolti minimi risultano superiori a qualsiasi cosa passi la tv free alle 3 di domenica. con una possibilitá di incremento esponenziale se la situazione in pista dovesse cambiare.

quindi rilassati, la catastrove non arriverá fino a che non ci sará una partita di calcio di serie A alle 3 di domenica sulla tv Free. l'unica cosa in questo ambito che puó fare piú ascolti della F1. e deve essere una partita di cartello.
 
Comunque il Gp di Francia su Sky ha fatto ascolti superiori rispetto allo scorso anno: 1,1 milioni di spettatori ed il 9,7% di share.
L'anno scorso furono 950mila, ma va detto che c'era il Mondiale di calcio in Russia sulle reti Mediaset in chiaro che toglieva ascolti un po' a tutti dal pomeriggio alla sera...

Se in Italia, per quanto riguarda le dirette in pay su Sky, gli ascolti sono aumentati in tutti i Gp, non si può dire per il resto del mondo (intendo rispetto allo scorso anno...).

Infatti Chase Carey si è detto non ottimista e, per fare un esempio, RTL in chiaro in Germania ha avuto un crollo d'ascolti mostruoso:

https://www.formulapassion.it/motor...eoccupato-dal-dominio-mercedes-f1-441913.html

Finchè Sky continua ad aumentare gli ascolti stagione dopo stagione (perchè questo è il trend che sta avendo), farà di tutto per confermare la F1 anche dopo il 2020.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso