• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

sì, me le ricordo anche io anche se ero piccolino. Come da grande ricordo i mille salti di canale quando le corse si svolgevano in orari diversi dalle 14 (per quelle mattutine si partiva su Rai1, oltre le 10 si passava su Rai2 (salvo messe eccezionali in cui si passava su Rai2 già alle 9), e se duravano oltre le 11.30 su Rai3 pregando che il Tg3 delle 12 potesse slittare; per quelle serali, se partivano alle 20 dita incrociate che non sforasse l'edizione breve del Tg1 che partiva alle 19.45, e che non ci fossero bandiere rosse sennò partiva il Tg1 lungo e rientravano solo dopo mezz'ora, anche se la gara era ripresa prima). Da quel punto di vista nemmeno a me manca la Rai, anzi ho ringraziato il cielo quando è arrivata Sky...

Per quello che hai detto il tuo discorso fila perfettamente. Peccato che poi la squadra F1 di Sky sia veramente imbarazzante. Carlo Vanzini in testa a tutti
 
L'anno scorso, con doppia diretta in chiaro su Rai 1 e Tv8, Sky Sport fece 1,750 mln di spettatori col gp di Monza...
Quest'anno c'è solo Tv8 per il gp di Monza in chiaro...
Per Sky meglio fare meno ascolti in generale ma più ascolti pay quando non c'è la gara live su TV8, o meglio fare grandi ascolti totali ma meno dal pay e di più grazie a TV8?
 
Per Sky meglio fare meno ascolti in generale ma più ascolti pay quando non c'è la gara live su TV8, o meglio fare grandi ascolti totali ma meno dal pay e di più grazie a TV8?

Quando l'evento è in esclusiva su Sky è meglio fare più ascolti in pay (tanto che gli ascolti di TV8 non sono diffusi attraverso le comunicazioni esterne), quando è anche live su TV8 è importante a livello complessivo l'ascolto free+pay.
 
Qualche difficoltà dettata dal "bello della diretta", per uno show abbastanza impegnativo, e omaggiati dalla presenza di Marione Andretti, come sempre in splendida forma.
 
Qualche difficoltà dettata dal "bello della diretta", per uno show abbastanza impegnativo, e omaggiati dalla presenza di Marione Andretti, come sempre in splendida forma.
Si, io ero presente. A un certo punto si era spento il maxischermo dietro di loro e poi aveva problemi.
La ridanno la replica? O c'è su On-Demand?
 
Per quello che hai detto il tuo discorso fila perfettamente. Peccato che poi la squadra F1 di Sky sia veramente imbarazzante. Carlo Vanzini in testa a tutti
Vanzini si è purtroppo adeguato, e con lui il resto della squadra di Sky, al basso livello richiesto dal pubblico che non era già appassionato di Formula1. Perché all'inizio della trasmissione della Formula1 su Sky si volava decisamente alto come qualità...
 
Non so se è stata solo un'impressione ma si sono viste parecchie pubblicità diverse dal solito (da quelle viste solitamente, quindi nuove), con blocchi più lunghi nel pre e post paddock live per le prove libere di oggi; probabilmente l'appuntamento di casa attrae più inserzionisti.
 
La Masolin sta presentando il festivalbar o un gp?.veramente disarmante per come sky stia trasformando la F1 massima espressione dello sport motoristico in un cabaret.bisognerebbe resettare tutto con nuovi cronisti (via gene' e vanzini)e dentro gente piu' pacata che accentri l'evento sportivo come attore principale,e non il contorno che credo interessi ben poco.questi mi stanno facendo rimpiangere mazzoni ed il grande ivan capelli.per non parlare delle musiche idiote o la visione del trailer tra film e piloti di F1 prima dei gp che poco hanno a che vedere con la gara in se stessa.insomma a mio modesto parere c'e' da fare un bel reset..
 
La Masolin sta presentando il festivalbar o un gp?.veramente disarmante per come sky stia trasformando la F1 massima espressione dello sport motoristico in un cabaret.bisognerebbe resettare tutto con nuovi cronisti (via gene' e vanzini)e dentro gente piu' pacata che accentri l'evento sportivo come attore principale,e non il contorno che credo interessi ben poco.questi mi stanno facendo rimpiangere mazzoni ed il grande ivan capelli.per non parlare delle musiche idiote o la visione del trailer tra film e piloti di F1 prima dei gp che poco hanno a che vedere con la gara in se stessa.insomma a mio modesto parere c'e' da fare un bel reset..
Purtroppo sky a preso questa direzione e unico modo per cambarla e disdire abbonamento
 
Purtroppo sky a preso questa direzione e unico modo per cambarla e disdire abbonamento

Va bene ma qui non siamo in un videogioco ,i piloti ci lasciano le penne ,come visto nel gp precedente.questi presentano il tutto come fossimo a giochi senza fronteriere..contenta sky..
 
Ultima modifica:
Va bene ma qui non siamo in un videogioco ,i piloti ci lasciano le penne ,come visto nel gp precedente.questi presentano il tutto come fossimo a giochi senza fronteriere..contenta sky..
Io ti do ragione ma alla maggior parte dei telespettatori va bene così il prodotto piace
 
Pensavo che su F1 TV ci fosse un commento alternativo a quello di Sky, che magari renderebbe contenti i tanti delusi dalla deriva social di Sky...
 
Indietro
Alto Basso