• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Non è un errore. Michael Andretti ha corso nel 1993 x la mclaren prima di essere sostituito da hakkinen dopo Monza. A fare i fenomeni della tastiera spesso si sbaglia
 
Qui non sono d'accordo. Troverei molto peggio falsificare una registrazione che lasciar passare un errore

a un minuto esatto :laughing7: https://www.youtube.com/watch?v=NpTl1Rj6FAY vorrei sapere chi é che dice a Mario Andretti dal box che non puó continuare:) poi anche al 2:40, perseverando.

ma non é falsificare nulla, é un GP del 1993, Vanzini a quel tempo non era in diretta. ha commentato la gara da studio anni dopo. mica é il commento originale, quella gara credo fu trasmessa da italia 1, quindi c'erano DeAdamich e Schittone se non ricordo male. quindi l'errore é ancora piú grave perché non é fatto in diretta con la concitazione del momento. ma alla fine é meglio rimanga cosí in una giornata sempre triste il Vanz ci regala un sorriso:)
 
Ultima modifica:
Non è un errore. Michael Andretti ha corso nel 1993 x la mclaren prima di essere sostituito da hakkinen dopo Monza. A fare i fenomeni della tastiera spesso si sbaglia

complimenti, dovresti vincere un premio per questo messaggio! certo che Michael Andretti ha corso per mclaren nel 1993, e chi se lo scorda:) ma suo padre Mario NO come é che hai scritto tu stesso nella parte finale del messaggio? :laughing7::evil5:

anche perché Mario nella ghiaia a quella maniera non ci finiva.
 
Sulle telecronache di fine anni 80 e anni 90 le sviste sono numerose. Si vede che Vanzini non visse quegli anni con passione (mi pare fosse un tifoso di Piquet, che non a caso dall'88 in poi finì in secondo piano) e ciò porta ad avere ricordi sbiaditi.
Il problema è che quegli anni sono fondamentali: dall'88 al '95 vinsero Senna, Prost, Mansell e Schumacher, mica 4 fessi. Sai che ce ne frega se le sintesi delle vittorie di Vettel sono perfette...
 
Ricordiamoci che Vanzini come giornalista ha iniziato a seguire la F1 in modo diretto come inviato per RTL 102.5 da fine anni Novanta.
 
ma è vero che Vanzini ha un "ban permanente" dai circuiti di Shanghai, Sochi e Interlagos? (e se non sono i circuiti, le rispettive nazioni gli negano il visto)
mi chiedo come mai in questi tre gp non ci va mai in loco
 
ma è vero che Vanzini ha un "ban permanente" dai circuiti di Shanghai, Sochi e Interlagos? (e se non sono i circuiti, le rispettive nazioni gli negano il visto)
mi chiedo come mai in questi tre gp non ci va mai in loco
Non credo poblmbente a degli impegni che coincidono sempre con quei GP
 
Mi spiace ma ti stai sbagliando. Le gare del 2013/2014 o 2007/2009 passano spesso sul 207. Ti do un piccolo indizio: non diceva fucsia ma parziale record, giro record. Dedicaci un quarto d'ora e fai i confronti. Prima però metti da parte i pregiudizi e tieni comunque conto che il commento di un evento sportivo un pò di pathos lo deve avere.

E' quello che dicevo prima, quando è arrivato Guido Meda nel 2015, diventando capo della "sottoredazione" (chiamiamola così) Sky Motori, Vanzini è peggiorato enormemente.

Lo dico anche agli altri, vedetevi le repliche delle gare di F1 su Sky tra il 2012 e il 2014, se le beccate. Tutt'altro Carlo Vanzini...
 
E' quello che dicevo prima, quando è arrivato Guido Meda nel 2015, diventando capo della "sottoredazione" (chiamiamola così) Sky Motori, Vanzini è peggiorato enormemente.

Lo dico anche agli altri, vedetevi le repliche delle gare di F1 su Sky tra il 2012 e il 2014, se le beccate. Tutt'altro Carlo Vanzini...

Quelle del 2012 sono ricommentate
 
Si si, ho registrato alle 17.40 e alle 19.45... Solo un'intervista a Vettel, neanche una notizia su Sochi, manco il meteo...
E Vettel non si sforza neanche più di parlare in italiano? :D


Vanzini perchè è cambiato, diciamo in peggio per i più?

In parte perchè è cambiato il direttore e a Sky sono i maghi di un certo tipo di telecronache.
In parte perchè adesso si sente più famoso e si prende più libertà, fa più il fenomeno...
In parte perchè per Sky è cambiato il tipo di abbonato: da quello più tecnico e già appassionato di F1, adesso invece vogliono raccogliere tutti gli altri telespettatori "occasionali".
Perchè spopolano i social e il gossip, e quelle cose devi farle entrare nella F1 a tutti i costi anche quando non c'entra nulla e in momenti che dovrebbero parlare di cosa accade in pista o ai box.
 
Ma Vanzini lo avrà capito che Vettel è l'unico che ha fatto il secondo tentativo nel Q2, perché il primo tentativo lo aveva fatto con gomme usate e quindi se non avesse fatto un giro ancora migliore con gomme nuove, domani sarebbe dovuto partire con delle gomme usate di tanti giri?
 
Ma Vanzini lo avrà capito che Vettel è l'unico che ha fatto il secondo tentativo nel Q2, perché il primo tentativo lo aveva fatto con gomme usate e quindi se non avesse fatto un giro ancora migliore con gomme nuove, domani sarebbe dovuto partire con delle gomme usate di tanti giri?

È una domanda retorica troppo difficile per lui.
 
Indietro
Alto Basso