In Rilievo Sky Sport F1

Dopo che RTL in Germania ha deciso alla soglia dei 30 anni di non rinnovare il contratto per i diritti della f1, in virtù magari anche del fatto che non ci saranno piloti tedeschi e se ci saranno non saranno di livello; Sky Deutschland ha rinnovato il contratto in esclusiva stavolta.
Nell'accordo si parla dell'inclusione dell'offerta di F1 TV Pro...

Speriamo che anche da noi sia così, considerando che in streaming non potrà acquistare i diritti.

Infine dovendo trasmettere 4 gare in chiaro, si parla che verrà aperto via satellite Sky Sport News a tutti... E chi non ha il sat? s'attacca.

https://f1grandprix.motorionline.co...ova-in-germania-con-un-contratto-pluriennale/

Con la differenza che il terrestre c'è l'hanno tutti, il sat è un extra...

Ho un zio che abita a berlino e non ha la parabola... Se fosse interessato alla F1, fà senza...

Ho un zio che abita a berlino e non ha la parabola... Se fosse interessato alla F1, fà senza...

In realtà non è affatto così.
In Germania il Satellite è il principale mezzo di ricezione televisiva (46%) seguito dal cavo (42%).
Solo 1.5 milioni di famiglie riceve la tv terrestre (che in Germania ricordo è solo pay, ad esclusione delle reti pubbliche.. ad esempio per ricevere RTL sul terrestre servono 7 euro mensili :eusa_whistle: ).
Oltre a questo, ricordo che Sky Sport News è disponibile anche sui maggiori operatori via cavo
Quindi anche lo zio di Berlino riceverà la F1

Quasi tutti :D io per esempio son quasi 8 anni che non ho più il terrestre e i canali tv li vedo tutti via satellite (tivusat e Sky) ;)

PS E con la parabola in giardino non devo mai chiamare un tecnico perché in caso di problemi la posso sistemare sempre da solo :icon_cool:

Indietro
Alto Basso