In Rilievo Sky Sport F1

Dopo il danno pure la beffa di vedere l’avviso… ”Se sei cliente Sky q via satellite, premi il tasto verde del tuo telecomando per accedere alla modalità 4K HDR.”

Sky scoppia…!!! :mad::sad::mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo il danno pure la beffa di vedere l’avviso… ”Se sei cliente Sky q via satellite, premi il tasto verde del tuo telecomando per accedere alla modalità 4K HDR.”

Sky scoppia…!!! :doubt::mad::mad:

#SkyFuck è l’hashtag della giornata!!!

Scusate niente 4k oggi ?
Motivo ?

Perché i trogloditi hanno preferito dar la solita precedenza al calcio… Per di più per una partita che non è neanche da scudetto, se non indirettamente… :doubt:

Ok grazie.. Praticamente paghiamo 5 euro in piu' al mese per si e no 1/2 eventi in 4k.. Vabbeh..

Sky scoppia…!!! :mad::sad::mad:

#SkyFuck è l’hashtag della giornata!!!

Quotone che non servirà a nulla, nessun rispetto da parte di sky s##t

Fatemi capire.. usano due canali per la F1 che trasmettono la stessa cosa fai non la fanno in 4K.. questi si meritano proprio di scomparire.. vergogna

Ok grazie.. Praticamente paghiamo 5 euro in piu' al mese per si e no 1/2 eventi in 4k.. Vabbeh..

Non contenti, hanno fatto passare anche il pop-up che invitavano ad attivare il 4K… Cosa diavolo attivo se tu melo hai destinato per un altro evento!!!

Siamo alla Corrida…È ufficiale! Dilettanti allo sbaraglio.

Ultima modifica:
Se prometti, a fronte del pagamento dell'abbonamento, la f1 in 4k e non mantieni la promessa allora è un furto

Ho girato su Sky sport 24 e la partita del Manchester United in programma alle 17:30 inizierà più tardi per la protesta scoppiata dei tifosi del Manchester. C’erano tutte le condizioni per veder la f1 in 4K.
Speriamo che sia la prima e unica volta che assistiamo ad un scempio del genere…

Rosberg giustamente chiama gli pneumatici con il nome della mescola, e non con il colore come fa l'insopportabile Vanzini.

Ok da quello che leggo oggi il Gran premio del Portogallo non è trasmesso in 4k....pensavo che avessi un problema io che non ho mai ricevuto il messaggio per passare al 4k.....cosa dovrebbero fare vedere in 4k al posto del GP?

Indietro
Alto Basso