• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Io avrò la memoria corta, ma quindi quest'anno 3 dei primi 5 GP sono andati in chiaro?
Sono cambiate le regole sui diritti?

F1 su TV8 nel 2021:

BAHRAIN DIFFERITA
IMOLA LIVE
PORTOGALLO DIFFERITA
SPAGNA LIVE
MONACO LIVE
AZERBAIJAN DIFFERITA
STIRIA DIFFERITA
FRANCIA DIFFERITA
AUSTRIA DIFFERITA
UK DIFFERITA
UNGHERIA DIFFERITA
BELGIO DIFFERITA
OLANDA DIFFERITA
MONZA LIVE
RUSSIA DIFFERITA
TURCHIA DIFFERITA
USA DIFFERITA
MESSICO DIFFERITA
BRASILE DIFFERITA
QATAR DIFFERITA
ARABIA SAUDITA DIFFERITA
ABU DHABI LIVE
 
Io avrò la memoria corta, ma quindi quest'anno 3 dei primi 5 GP sono andati in chiaro?
Sono cambiate le regole sui diritti?

No non sono cambiate le regole, sono stati sempre 5 a stagione, ma quest'anno Sky li ha anticipati quelli in diretta in chiaro
 
Bravi a Sky sport F1 a omaggiare la ricorrenza dell'ultima vittoria del mitico Ayrton Senna ad Adelaide (con un bel video) meno brava la Masolin a dire 40 anni fa... :laughing7:

PS Io ero pure tifosissimo di Ayrton quindi mi ricordavo già bene che era invece il 1993 ;)
 
Bravi a Sky sport F1 a omaggiare la ricorrenza dell'ultima vittoria del mitico Ayrton Senna ad Adelaide (con un bel video) meno brava la Masolin a dire 40 anni fa... :laughing7:

PS Io ero pure tifosissimo di Ayrton quindi mi ricordavo già bene che era invece il 1993 ;)
Vabbè la Masolin non aveva mai seguito la F1 prima di sostituire la Winkhausl...
Io feci notte quella volta, ho ancora la VHS con tutto il pregara di quel GP, credo sia introvabile online.
Peccato che mi manchi il post visto che la VHS terminó a 6 giri dalla fine...
 
Vabbè la Masolin non aveva mai seguito la F1 prima di sostituire la Winkhausl...

Sì, ma almeno la matematica :D (nel video c'era scritto 1993) o la logica (nel 1981 manco correva in F1 :D ) poi che era rintronata (come si dice da noi :D ) l'ho notato dalle volte che si è corretta durante la diretta e quando ha detto e ora Horner il TP della Mercedes... :laughing7:

Io feci notte quella volta, ho ancora la VHS con tutto il pregara di quel GP, credo sia introvabile online.
Peccato che mi manchi il post visto che la VHS termina a 6 giri dalla fine...

Anch'io la guardai in diretta e avevo le VHS registrate con il videoregistratore del mio babbo (guardammo estasiati la mitica impresa di Ayrton per Pasqua a Donington insieme per l'ultima volta purtroppo...) di Adelaide, Donington, Monaco e pure altre, ma purtroppo si son rovinate quando da noi venne l'alluvione (più di un metro...) prima che si decidessero a ripulire i torrenti... i ricordi però son rimasti indelebili e impermeabili ;)

PS Comunque ho capito che abbiamo tifato per gli stessi piloti (e non mi stupisce... :) ) ;)
 
Ci sta che in diretta sbagli i calcoli i
Lei ha 36 anni e il fatto che consideri quegli anni addirittura antecedenti alla sua nascita dimostra come non abbia mai seguito le corse...
A me sorprende che a Sky abbiano dovuto piazzare una che abbia poi dovuto studiare, invece di trovare una come Carolina di Race Anatomy che, sebbene acerba, è chiaro essere una vera appassionata...

Senna ai tempi era davvero uno che faceva da collante... nella mia famiglia ci faceva litigare ma ci univa comunque a suo modo...
Oggi in telecronaca hanno paragonato Bottas a Mansell in Portogallo '90.
Fa riflettere come si tenda a paragonare TUTTO a quegli anni.
E come poi il presente sfiguri, perché insomma Mansell fu rude e poi andò pure a vincere.
Bottas è finito ultimo.
 
Allora non sono solo io che me ne sono accorto ... vabbè io mi posso prendere del fazioso e mi va bene...il max è stato quando un' opinionista ha detto che Hamiton nel contatto tra Verstappen-hamilton (giustamente dai giudici di gara, neanche visionato, ma vabbè più facile giudicare senza avere i strumenti per farlo) Hamilton doveva buttare fuori verstappen... cioè ci rendiamo conto...poi questi sarebbero i primi a piangere se qualcuno si facesse male...mi sono vergognato per lui...

Bobbi e' quello che l'anno scorso giudico' Hamilton il migliore della storia..quindi si potrebbe capire la sua imparzialita'.andrebbe bene pero' se la esternasse al bar del suo paese,non durante una telecronaca in diretta tv.imbarazzanti
 
Indietro
Alto Basso