In Rilievo Sky Sport F1

Tavelli a Race Anatomy con ospite Marani "Lo speciale era previsto stasera alle 20 e domani alle 20 ma andrà in onda uno speciale su Verstappen. Potrete seguire lo speciale stasera alle 23:00 su Sky Sport Action"

Come volevasi dimostrare

Invece si sta rivelando un flop perché, come previsto, gli appassionati sono tutti presi dalla lotta fra Hamilton e Verstappen.
Su Twitter l'account ufficiale mi ha pure dato un retweet perché appunto l'abbiamo commentato in 4 gatti...

Con tutto il rispetto per Senna e la sua storia, un documento non può mai superare per interesse, un finale di stagione live come quello di quest'anno. A mani basse uno dei più belli ed avvincenti degli ultimi anni.
E per com'è finito, vorrei usare anche toni più importanti, ma non avendo visto i duelli del passato pre Schumi, non posso dirlo.

Lo guarderò ben volentieri il documentario, mi va finalmente di approfondire come si deve tutta la questione.
Il triste evento lo vedi in diretta che facevo ancora le medie, mi pare che nello stesso week end morì anche Ratzenberger e forse successe pure altro. Il dopo l'ho solo affrontato a tratti e capito male cos'è veramente successo.
Ben fatto il documentario, alcuni aspetti sull'incidente non li conoscevo. Ma affrontano anche il personaggio e la carriera di Senna, ci sono interviste attuali e immagini e video dell'epoca. Un'ora persino poco, ci stava una mezzora in più o fare due episodi. E poi l'avrei messo più in evidenza sullo Sky Q, addirittura dicendo a voce "Senna" esce solo il film-documentario del 2010.

Sono d'accordo, sulla lunghezza... potevano parlare di più della sua carriera...vi consiglio anche il documentario su di lui ...nel programma 'sfide' (credo che su raiplay si trovi) il migliore che abbia visto su di lui (ovviamente essendo datato la parte del processo sarà incompleta, immagino)

Io lo guarderò sicuro perché non conosco nulla della vicenda in realtà. Se non ovviamente il tragico finale

Con tutto il rispetto per Senna e la sua storia, un documento non può mai superare per interesse, un finale di stagione live come quello di quest'anno. A mani basse uno dei più belli ed avvincenti degli ultimi anni.
E per com'è finito, vorrei usare anche toni più importanti, ma non avendo visto i duelli del passato pre Schumi, non posso dirlo.
Esattamente, è quello che avevo previsto quando hanno annunciato la data del primo passaggio in TV.
Io l'ho visto perché per me Senna rappresenta la mia infanzia, è collegato a tantissimi ricordi sebbene alla fine l'abbia vissuto poco.
Tra l'altro tutti i documentari italiani su YouTube li ho caricati io anni fa per primo, anche se poi molti furono chiusi per violazione del copyright

Io su Senna ricordo una bellissima doppia VHS piena di materiale inediti prodotta dalla sorella. Non l'ho mai vista proposta da nessuno in giro, mai

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Esattamente, è quello che avevo previsto quando hanno annunciato la data del primo passaggio in TV.
Io l'ho visto perché per me Senna rappresenta la mia infanzia, è collegato a tantissimi ricordi sebbene alla fine l'abbia vissuto poco.
Tra l'altro tutti i documentari italiani su YouTube li ho caricati io anni fa per primo, anche se poi molti furono chiusi per violazione del copyright

Sicuramente hanno sbagliato tempistiche

Diciamoci la verità, qualsiasi tipo di programma sarebbe passato in secondo piano nell'ultima settimana. Anche uno su Michael per dire.
Poi ormai molti (me compreso) leggo che sono troppo abituati a recuperare tutto on demand. Quindi la data del passaggio live sul canale, non è più importante come prima.

Su questo però concordo con te. Potrebbero (non so se l'hanno fatto ora) pubblicizzarlo ora nella home dello skyQ

Io su Senna ricordo una bellissima doppia VHS piena di materiale inediti prodotta dalla sorella. Non l'ho mai vista proposta da nessuno in giro, mai

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci al film della fondazione Senna, io ordinai la VHS direttamente dal catalogo della fondazione nel lontano 1998 se non erro. Ma non lo trovai interessante

Indietro
Alto Basso