In Rilievo Sky Sport F1

D+Tv ha scritto:
benestaremo solo a vedere cosa offrira questo nuovo canale (peccato pero che sky ne chiuda alcuni da gennaio spero che l'offerta canali aumenti pero ) comunque tornando a Sky Sport F1 HD quando non ci sono gare in diretta cosa trasmetteranno non penso mettano il cartello come su calcio...:D

Una curiosità: e quali sarebbero i canali in chiusura da gennaio 2013?

BBC in UK intanto si è assicurata queste gare:
China
Spagna
Canada
GB
Belgio
Italia
Giappone
India
Brasile

Da noi credo che in chiaro avremmo sicuramente Monaco e magari una tra USA e Abu Dhabi

Edoik ha scritto:
Una curiosità: e quali sarebbero i canali in chiusura da gennaio 2013?

BBC in UK intanto si è assicurata queste gare:
China
Spagna
Canada
GB
Belgio
Italia
Giappone
India
Brasile

Da noi credo che in chiaro avremmo sicuramente Monaco e magari una tra USA e Abu Dhabi

NN hanno preso monaco ??? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Villans'88 ha scritto:
Non credo si faranno tutti questi problemi...commenteranno di nuovo tutti i vari GP come già fatto nel triennio 2007-2009...inoltre nessun appassionato gradirebbe...è un periodo storico che va archiviato sperando che non torni più...
il comnto che piacia ho no del tempo secondo me e molto megio che una telcornca rifatta come fa espen clasic dal mio punto di vista ovamnte se e diponible la cornca del tempo io la porprei con quella

C'e' una cosa da tenere conto: la comunità europea ha dato via libera ad ogni singolo governo nazionale di stabilire quali eventi sportivi debbano essere trasmessi obbligatoriamente in chiaro, per motivi di interesse e tradizione nazionale. Se il prossimo governo italiano decidesse che la F1 è uno di questi eventi , salterebbe il contratto Sky e tornerebbe tutto automaticamente alla RAI. In tal senso potrebbero decidere anche per le Olimpiadi e i Mondiali di calcio.
Tenete presente anche che l'ostracismo alla pay-tv in Italia non è superato come si crede.

Non cambierà nulla...la 8/99 è già stata modificata...anzi con questa modifica se non si trova un'accordo la F1 potrebbe restare esclusiva assoluta di Sky...ovviamente questo non succerà per via del volere di Ecclestone e perchè sia Sky e la Rai hanno interesse nel vendere o trasmettere i 9 Gp in chiaro...

Indietro
Alto Basso