In Rilievo Sky Sport F1

Secondo me, la squadra sarà più o meno la stessa che c'era prima del l'abbandono della F1 da SKY...il commento sarà sicuramente di vanzini, ci sarà un tecnico (gene?se non impegnato con altri campionati) che commenterà prove ufficiali e gara, e un commentatore tecnico per le libere (qui proprio non saprei chi potrebbe essere, e se fosse Filippi che ben si è comportato con le indycar?)
Poi c'è il discorso box...fatto stà che Sandro donato grosso, ci sarà sicuramente, poi si dovrà essere un secondo inviato (magari ritornasse la bonnet!) e un tecnico che con buon probabilità potrebbero essere piola...e credo che quest'anno faranno pure uno studio (o sul circuito stesso o a Milano) condotto dalla sangiorgio (spero di aver azzeccato il cognome :D) e da alcuni ospiti fissi e non...

Beppo86 ha scritto:
Secondo me, la squadra sarà più o meno la stessa che c'era prima del l'abbandono della F1 da SKY...il commento sarà sicuramente di vanzini, ci sarà un tecnico (gene?se non impegnato con altri campionati) che commenterà prove ufficiali e gara, e un commentatore tecnico per le libere (qui proprio non saprei chi potrebbe essere, e se fosse Filippi che ben si è comportato con le indycar?)
Poi c'è il discorso box...fatto stà che Sandro donato grosso, ci sarà sicuramente, poi si dovrà essere un secondo inviato (magari ritornasse la bonnet!) e un tecnico che con buon probabilità potrebbero essere piola...e credo che quest'anno faranno pure uno studio (o sul circuito stesso o a Milano) condotto dalla sangiorgio (spero di aver azzeccato il cognome :D) e da alcuni ospiti fissi e non...

Tutti quelli citati sono giusti...Eccetto Anne Laure Bonnet che non tornerà :(

Beppo86 ha scritto:
Lo studio al circuito era condotto da Donato Grosso con Maglienti come inviato. Su chi affiancherà Vanzini come seconda voce per tutto l'evento F1 secondo me bisognerà aspettare la definizione dei vari programmi dei piloti. Solo allora capiranno chi può prendere il ruolo almeno per il 90% dei GP ( e con tutta la buona volontà Filippi lo vorrei vedere con un volante tra le mani).

Filippi è un grandissimo fuoriclasse al commento... MA LO VOGLIO SEDUTO IN UNA MACCHINA :crybaby2:

Il commentatore tecnico va benissimo nelle libere, ma in qualifica e gara deve stare in pitlane per dare spunti tecnici interessanti che ai cronisti in cabina di commento possono sfuggire... :evil5:
Poi bisognerà vedere anche chi commenterà le serie minori, ma quello lo scopriremo forse in Bahrein... ;)

Ultima modifica:
Ange 86 ha scritto:
Lo studio al circuito era condotto da Donato Grosso con Maglienti come inviato. Su chi affiancherà Vanzini come seconda voce per tutto l'evento F1 secondo me bisognerà aspettare la definizione dei vari programmi dei piloti. Solo allora capiranno chi può prendere il ruolo almeno per il 90% dei GP ( e con tutta la buona volontà Filippi lo vorrei vedere con un volante tra le mani).
Ecco chi mi ero dimenticato, di maglienti! Certo che Filippi è meglio vederlo con il volante tra le mani, ma se così non fosse, spero che sia nella squadra SKY per le libere, per le qualifiche e gara spero proprio che ci sia gene...io per la bonnet nutro ancora qualche speranza...vediamo che succede nel prossimo mese perché non credo che si aspetti oltre ad annunciare il tutto...

Un'altra cosa certa è che a febbraio ci sarà la presentazione ufficiale del progetto da parte di sky ;)

Se Filippi non dovesse trovare posto :)sad:) secondo me, visti i buonissimi rapporti che ha con sky, potrebbe entrare a far parte del progetto.
Anche se, ricordiamoci, su sky ci sarà anche il DTM e forse pure la Indycar (quindi dovranno trovare un team di commento che stia a Milano) :)

marcobremb ha scritto:
Il commentatore tecnico va benissimo nelle libere, ma in qualifica e gara deve stare in pitlane per dare spunti tecnici interessanti che ai cronisti in cabina di commento possono sfuggire... :evil5:
Ma se non ricordo male infatti Piola era sempre in pitlane, sia nelle libere che in qualifica e gara...

Gené commenta la F1 in Spagna.. Dubito tornerà
Senza dubbio era il migliore!!

Stefano91 ha scritto:
Gené commenta la F1 in Spagna.. Dubito tornerà
Senza dubbio era il migliore!!
Genè rinnova il contratto con la Tv spagnola annualmente... e sembra che i buoni rapporti con sky lo abbiano convinto a rifare l'avventura in Italia (Autosprint)

Magari!! È il migliore in assoluto, non gli sfugge niente ed è iperpreparatissimo

Indietro
Alto Basso