In Rilievo Sky Sport F1

Quindi la gnocca tedesca introdurrà i gp a livello "socio-culturale", Vandone farà lo stesso lavoro che faceva in RAI con Pole Position, cioè studiolo di continuità con gli ospiti...
e quindi chi sarà la voce sul campo dalla pit lane ad intervistare la gente, insomma l'Ettore Giovannelli di Sky? :D Ci sono caselle ancora vuote quindi?

large

Eccola sara !!!

marcobremb ha scritto:
Hanno già trasmesso varie volte gli HL in HD Nativo su Sport24... e la qualità è leggermente meglio della Rai (ho fatto la prova diretta)
Sì lo so, ma una cosa sono alcuni filmati trasmessi in un telegiornale e una cosa è la trasmissione in diretta. Ovviamente anche io mi aspetto che la qualità sarà buona, ma non possiamo dirlo prima, anche perché non sappiamo su che trasponder andrà il canale e quanto birate avrà.

Gpp ha scritto:
Sì lo so, ma una cosa sono alcuni filmati trasmessi in un telegiornale e una cosa è la trasmissione in diretta. Ovviamente anche io mi aspetto che la qualità sarà buona, ma non possiamo dirlo prima, anche perché non sappiamo su che trasponder andrà il canale e quanto birate avrà.
Sicuramente meglio dei 9,5mbps della Rai attuali (prima erano 11) :crybaby2:
Dovrebbe andare su un TP vuoto tra l'altro ;)

actarus71 ha scritto:
...Non male la tipa!;) ;)
E soprattutto sa 3 lingue perfettamente...

Leggo che Vandoni farà il commento tecnico nel post gara da studio.
Speriamo ci sia un ingegnere anche in pista, che possa commentare gli aspetti tecnici dal vivo e in diretta ;)

Indietro
Alto Basso