marcobremb
Digital-Forum Friend
Studi pre e post gara sul circuito 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Studi pre e post gara sul circuito![]()
Lo parla benissimo... ed è laureata. Era una giornalista di SkyDe (una delle più brave a vedere sul web)Young 8 ha scritto:ma questa Sarah Winkhaus dove l'hanno tirata fuori ?
parla italiano ?
Lo faceva anche in Spagna... tirava fuori di quelle cose che nemmeno vi immaginatefra831 ha scritto:gene che farà la spia in ferrari, durante le prove libere mi piace![]()
marcobremb ha scritto:Lo parla benissimo... ed è laureata. Era una giornalista di SkyDe (una delle più brave a vedere sul web)
18 febbraiomarcoalagna ha scritto:quando parte il canale?
Ma appunto, ho letto in alcuni post che parla "benissimo" l'italiano. Beh, benissimo non mi pare affatto... perché parlare benissimo una lingua significa avere anche una pronuncia di buon livello, questa ragazza invece si sente che ha il tedesco come lingua madre.Young 8 ha scritto:Sto sentendo ora in chat
Parla benissimo....per essere una tedesca
A SKY, ad esempio, c'è Mara Sangiorgio che lo parla meglio e forse costa anche meno.
18febbraiomarcoalagna ha scritto:quando parte il canale?
vi state dimenticando anche di Lucio Rizzica...e Biagio Maglienti?marcobremb ha scritto:La Sangiorgio scendo me farà la IndyCar...
Bisogna vedere anche se le persone vogliono stare in giro per mesi lontano da casa... Mica è facile![]()