In Rilievo Sky Sport F1

Edoik ha scritto:
Speriamo. Era una ottima integrazione. Ho rivisto molti GP cosi,anche perchè gli on boards erano addirittura 5!

Il Canale Pit avrà una voce in italiano per tradurre le centinaia di comunicazioni radio per chi non conosce troppo l'inglese?

Mi sembra un pò troppo questo anche la traduzione !!!

VILLENEUVE:
E' qualcosa di nuovo per me, da casa a volte mi arrabbiavo con i telecronisti perché dicevano cose sbagliate o non dicevano cose che andavano dette. Dal prossimo anno potranno fare tutti lo stesso con me. Di certo non avrò peli sulla lingua, potrò portare la mia esperienza di ex pilota di Formula Uno e magari dire cose interessanti

marcobremb ha scritto:
La Sangiorgio scendo me farà la IndyCar...

Bisogna vedere anche se le persone vogliono stare in giro per mesi lontano da casa... Mica è facile ;)
Fanno un signor lavoro... E di questi tempi, dovrebbero accettar in silenzio! Se qualcuno/a rifiuta che vada a zappare!!

“La nostra è una grande sfida” ha esordito Carlo Vanzini. “Faremo tutto dal circuito, con uno studio virtuale che ci permetterà di studiare meglio le monoposto. Nei giorni del weekend di gara saremo in diretta dalle 8:30 de mattino e – grande novità – seguiremo anche le conferenze stampa piloti del giovedì, perchè sono generalmente molto interessanti e non ci saranno interruzioni pubblicitarie durante le dirette“.

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mosaico_f1.jpg

Questo sarà il Mosaico F1 di Sky Italia

Il logo del canale è stupendo...

Per forza che saranno in diretta dalle 8,30... alle 8,45 c'è subito le Gp3 :evil5:

una domanda, tempo fa lessi che da quest'anno forse ci sarebbero state anche le immagini on board in HD, si è saputo più nulla al riguardo?

cioè? se per favore puoi usare parole più semplici...non sono molto esperto! ;)

Non è che la seconda voce dai pit sarà quella di AnneLaure Bonnet?? A me non dispiaceva affatto....Che ne pensate??

ikyr ha scritto:
cioè? se per favore puoi usare parole più semplici...non sono molto esperto! ;)
Si potrà vedere la regia internazionale con in alto a destra in un riquadrino l'onboard che preferisci (o viceversa)

Indietro
Alto Basso