In Rilievo Sky Sport F1

Pescarese ha scritto:
si avevo notato pure io l'errore mi sono limitato a Incollare quello che c'era nella NewsLetter;) ;)
Certo ;)

Ma non mi sorprendo che agostino non lo abbia notato... visto che lui scrive solo per far polemiche senza usare il cervello :lol:

Forse è prematuro, ma sono già usciti i dati relativi alle frequenze dei canali del mosaico? E quelli del canale SkySportF1 (SD ed HD)?

Grazie.

sono dell'idea che meglio vedere tutto (live) anche le libere che vedere delle repliche o nulla!!:D

ragazzi, sky uk ha annunciato pochi giorni fa che trasmetterà gran parte dell'ultima sessione di test sul canale dedicato e in 3D..
sapete se sky italia farà la stessa cosa?

1000 ore di diretta
Una programmazione continua per non perdersi proprio nulla

Una settimana a tutto gas attende gli amanti della Formula 1 su Sky Sport Formula 1® HD. Dal lunedì alla domenica, i motori saranno accesi su tutti i Gran Premi del 2013. Non solo per le gare ma anche tanti approfondimenti che vi accompagneranno durante la settimana. F1 Legends, vi farà tornare indietro nel tempo raccontandovi i profili dei campioni del passato. F1 Fever, vi farà rivivere i momenti salienti del week end di gara.

Il lungo weekend di corse partirà con la conferenza stampa del giovedì che precede le sessioni di prove libere. In F1 paddock, tutti i commenti pre e post libere e qualifiche. Per chi non le può seguire, l'appuntamento è con la sintesi di F1 warm-up, della domenica mattina. Da giovedì a sabato, F1 Show, con le sintesi dei temi del giorno e le proiezioni per il fine settimana.

Il giorno della bandiera a scacchi, quello più importante. Zero interruzioni durante il Gran Premio. Prima e dopo se ne discuterà a lungo. Come se ne parlerà il lunedì, con F1 race control, il talk show aperto agli interventi dei telespettatori con i social network protagonisti. 30 ore di diretta ogni weekend, 4 giorni di copertura live a settimana. Tutti i 19 Gran Premi in diretta e in esclusiva. I numeri parlano chiaro. Il canale è il 206, lo studio sarà sempre il circuito.

Guardando la schedule del weekend l'unica cosa che manca son le libere della GP3 al venerdì mattina. Il resto c'è tutto.

JackFoley ha scritto:
Guardando la schedule del weekend l'unica cosa che manca son le libere della GP3 al venerdì mattina. Il resto c'è tutto.
Le libere di GP3 cominciano alle 8,30 e quindi non sono riportate nella tabella.

Ma quelle sono davvero una cosa inutile al 1000%: trenini senza fine per tutti i 20 minuti con giri veloci fatti solo con l'aiuto delle scie :lol:

Ultima modifica:
Sapete se sarà sempre disponibile la grafica originale del meteo, quella con le nubi in avvicinamento al tracciato e probabilità di pioggia?

Papu ha scritto:
Sapete se sarà sempre disponibile la grafica originale del meteo, quella con le nubi in avvicinamento al tracciato e probabilità di pioggia?
Non so se ti riferisci a quella ufficiale che è una sotto-pagina nel "monitor dei tempi" ai box (stile Televideo per intederci) oppure a quel software che alcune scuderie usano con la scritta "nessuna pioggia oppure pioggia tra x minuti".

Potrebbe essere utile introdurla come info aggiuntiva chissà se ci penseranno :)

mi togliete una curiosità? :) .. come fate a gustarvi il gran premio cambiando da un canale all'altro? .. io avevo sky quando dava la F1 e l'ho sempre vista su sky però non riuscivo a cambiar canale .. quando inizia la gara rimango incollato davanti alla tv .. e se per passare ad un on board mi perdo qualcosa?! :icon_redface: .. per me il servizio che ha dato sky in passato e che immagino darà quest'anno è ottimo .. ma rimango fermo sul canale principale ..

mbacarl ha scritto:
mi togliete una curiosità? :) .. come fate a gustarvi il gran premio cambiando da un canale all'altro? .. io avevo sky quando dava la F1 e l'ho sempre vista su sky però non riuscivo a cambiar canale .. quando inizia la gara rimango incollato davanti alla tv .. e se per passare ad un on board mi perdo qualcosa?! :icon_redface: .. per me il servizio che ha dato sky in passato e che immagino darà quest'anno è ottimo .. ma rimango fermo sul canale principale ..
Quest'anno sky ha ideato un nuovo metodo per non perdersi la regia internazionale, proprio per queste difficoltà riscontrate dagli abbonati :)

Infatti quando sceglierai l'onboard, ci sarà comunque un riquadro in alto a dx con la regia internazionale e potrai scegliere di passare velocemente dall'audio cronaca all'audio onboard con le frecce del telecomando ;)

marcobremb ha scritto:
Certo ;)

Ma non mi sorprendo che agostino non lo abbia notato... visto che lui scrive solo per far polemiche senza usare il cervello :lol:
[ot]
Perdonami, ma questo continuo denigrare l'utente Agostino sta diventando veramente fastidioso oltre che assolutamente inutile per la prosecuzione della discussione.
Se avete qualche problema con un utente, è buona norma segnalarlo ai moderatori o contattare l'utente stesso privatamente senza riempire il 3d di frasi provocatorie che possono solo degenerare in inutili flame.

Grazie a tutti ;)

Indietro
Alto Basso