In Rilievo Sky Sport F1

Ahahaha bellissima osservazione, hai proprio ragione!

Non vale per tutti però. Ad esempio ho notato che Vanzini durante la cronaca da Barcellona ha sbagliato nella foga un paio di congiuntivi, ma si è corretto subito confermando di parlare un buon italiano e inoltre, come Compagnoni, tanto per fare un nome, usa una corretta consecutio temporum, mentre altri giornalisti lasciamo perdere :)

La Winkhaus è madrelingua italiana, è chiaro che vivendo e lavorando per lo piu' in Germania sia un pò arrugginita, ma in breve tempo supererà le piccole incertezze dimostrate finora nelle rare occasioni in cui l'abbiamo sentita parlare.
Della Abiye onestamente non so proprio nulla..

Detto questo, gli studi pre e post gara, come evidenziato da Marco, sono condotti dalla Winkhaus, col supporto ovviamente di Vandone per gli approfondimenti grafici/tecnici.

Dopo la gara, ci sarà una trasmissione "Race Anatomy" condotta da Vandone e Abiye, con ulteriori commenti, interviste e approfondimenti.

DigitalOP! ha scritto:
La Winkhaus è madrelingua italiana, è chiaro che vivendo e lavorando per lo piu' in Germania sia un pò arrugginita, ma in breve tempo supererà le piccole incertezze dimostrate finora nelle rare occasioni in cui l'abbiamo sentita parlare.
Quoto...

E sinceramente sa parlare meglio di tanti altri italiani DOC :eusa_whistle:

repliche nello stesso giorno del GP

Non ho trovato risposta sul forum, ma le repliche del GP effettuate nella stessa giornata della gara ( vedi guida Tv canale sky sport F1), verranno trasmesse solo con singolo canale ( come veniva fatto a suo tempo da D+ quando c'erano sette canali simultanei nella gara live) oppure si avvarranno anche loro della schermata interattiva e dei canali cameracar, dati e tempi etc. ?

Spero che qualcuno conosca la risposta, grazie comunque.

taylor02 ha scritto:
Non ho trovato risposta sul forum, ma le repliche del GP effettuate nella stessa giornata della gara ( vedi guida Tv canale sky sport F1), verranno trasmesse solo con singolo canale ( come veniva fatto a suo tempo da D+ quando c'erano sette canali simultanei nella gara live) oppure si avvarranno anche loro della schermata interattiva e dei canali cameracar, dati e tempi etc. ?

Spero che qualcuno conosca la risposta, grazie comunque.

Se ho capito bene, anche tutte le repliche saranno interattive.:icon_bounce:

Non ci sono parole ormai manca poco alla rivoluzione , finalmente mi sono liberato della Rai per almeno 5 anni.

Vorrei porre una piccola riflessione a fine di quest'anno usciranno in Italia le TV con gli OLED e i 4K cioè Ultra Definizione / (3840x2160 pixel) nn saranno disponibili per le tasche di tutti almeno all'inizio ma penso che tra 3 anni potremmo vedere la F1 su sky veramente come se fossimo nel circuito e nn dimentico il 3D !!!

GammaOmega ha scritto:
E' il copia/incolla di una cavolata che avevamo già visto. E'piena di ORRORI :eusa_wall:
Leggi qui e fatti un'idea http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=155372&page=28

Incredibile come questi non abbiano capito che i contratti pubblicitari ci sono (e da oggi si vedono sul canale ;)) e che sky ha i diritti per l'Italia e non per il pubblico arabo :eusa_wall:

Australia 1994 ora su Sky F1!

Bella la presentazione della B194 di Vandone!

Non capisco chi sia il commentatore però, è Vanzini?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso