In Rilievo Sky Sport F1

DigitalOP! ha scritto:
Notiziona per gli amanti della F1, alla trasmissione del Lunedì del post gara, parteciperà come ospite fisso anche il Giornalista numero 1 dei motori in Italia, il Maestro, l'unico e il mitico... Leo Turrini!!

Un personaggio eccezionale, giornalista con gli zebedei, competente e senza alcun pelo sulla lingua, sono davvero strafelice di questo acquisto.
Per chi non lo conosce, tiene un blog storico ormai da una decina d'anni, dall'alba di internet..

Bravissima SKY!!!

avevo sentito un paio di interventi, su una tv locale di modena, sinceramente non mi aveva colpito in modo positivo..vedremo lunedi prox

Nel frattempo, segnalo un dato: la pagina Facebook di Sky Sport F1 conta oltre 121.000 "mi piace". Quella della "sorella" britannica (già in pista da un anno), 48.000.

Eh già, ma Sky ha fatto un buco nell'acqua..:

Intanto sulla 11900H ci sono:

- SkySpF1HDvoting
- SkySpF1HDmagazine
- SkySpF1HDstats
- MosaicoFormu1HD
- Race Control HD
- Race F1 Hdfeed
- OnboardMixHD
- OnboardMixHDfeed
- OnboardSkyHD

Sono accesi solo i primi 3.

massimomarcello ha scritto:
Intanto sulla 11900H ci sono:

- SkySpF1HDvoting
- SkySpF1HDmagazine
- SkySpF1HDstats
- MosaicoFormu1HD
- Race Control HD
- Race F1 Hdfeed
- OnboardMixHD
- OnboardMixHDfeed
- OnboardSkyHD

Sono accesi solo i primi 3.

Sì ma mi pare che replichino solo il feed principale per ora, mentre gli altri sono accesi ma criptati (non so in che codifica però perchè non si aprono). Così come il povero Sky Sport Extra che ormai non ha più manco il cartello.

Anakin83 ha scritto:
Sì ma mi pare che replichino solo il feed principale per ora, mentre gli altri sono accesi ma criptati (non so in che codifica però perchè non si aprono). Così come il povero Sky Sport Extra che ormai non ha più manco il cartello.
Tutto esatto come hai detto te; Sky Sport Extra avevo visto già la settimana scorsa che era sparito del tutto.

Vero... ci sono già ma non li apriranno fino alle 2,30 di venerdì notte.

Già inseriti ci sono:
- Mosaico base HD
- SSF1HD
- On Board Sky HD
- On Board Mix HD
- Race Control HD

Mancano ancora:
- On Board Leader HD
- GPS HD
- Highlights HD
- Pit Lane HD
- Live Timing HD

DigitalOP! ha scritto:
Notiziona per gli amanti della F1, alla trasmissione del Lunedì del post gara, parteciperà come ospite fisso anche il Giornalista numero 1 dei motori in Italia, il Nume, l'unico e il mitico... Leo Turrini!!

Un personaggio eccezionale, giornalista con gli zebedei, competente e senza alcun pelo sulla lingua, sono davvero strafelice di questo acquisto.
Per chi non lo conosce, tiene un blog storico ormai da una decina d'anni, dall'alba di internet..

Bravissima SKY!!!
Mah, a me personalmente piace poco. Sulla competenza ci sarebbe molto da dire, è più un giornalista di costume che tecnico. Vuol far troppo il simpaticone e l'ironico, il più delle volte con dubbi risultati secondo me. Gli piace tenere il piede in più scarpe: si alliscia ai vertici Ferrari e poi non esita a criticare la Rossa al minimo problema per attirarsi le simpatie degli anti ferraristi. Dire che è il numero 1 dei motori è alquanto azzardato. Ma poi non segue più la F1 sul campo? Ritengo di no, altrimenti come potrebbe stare negli studi di Sky il lunedì sera, gare europee escluse?
ALDO Bros ha scritto:
Visto che si commentavano i gp storici di ieri, volevo fare un salto momentaneo alla prossima settimana per far notare che praticamente tutti i gp storici di Malesia erano coperti da Tele+ e Sky, quindi addio recomment!

Malesia 99, 2000, 2008, 2009, 2012

Solo il 2012 per ovvie ragioni sarà ricommentato.

Senza aprire polemica, ma al posto del diluviato e stoppato GP del 2009, avrei preferito Malesia 2001, gara dove le Ferrari andate in crisi per errori dei piloti su asfalto bagnato con slick, andarono fuori entrambe nello stesso punto e poi misero a segno sorpassi su sorpassi andando alla fine a vincere e fare doppietta.
Concordo, anch'io avrei preferito il 2001 al 2009. Che gara quella!!!
fabio 78 ha scritto:
Nel frattempo, segnalo un dato: la pagina Facebook di Sky Sport F1 conta oltre 121.000 "mi piace". Quella della "sorella" britannica (già in pista da un anno), 48.000.

Infatti, anche se ad onor del vero c'è da dire che nel mondo anglosassone Twitter è molto più diffuso di FB. Infatti il profilo twitter italiano, l'ultima volta che l'ho guardato, mi pare fosse sui cinquemila followers, a differenza di quello inglese che mi ricordo ne ha assai di più.

Prendere in considerazione i dati dei social network per valutare il successo o no di un progetto a me sembra sbagliato, perché nulla esclude che chi clicca su "Mi Piace" o si iscrive ad un profilo poi sia effettivamente cliente o abbia intenzione di abbonarsi.

Gpp ha scritto:
Prendere in considerazione i dati dei social network per valutare il successo o no di un progetto a me sembra sbagliato, perché nulla esclude che chi clicca su "Mi Piace" o si iscrive ad un profilo poi sia effettivamente cliente o abbia intenzione di abbonarsi.
Ti assicuro che di questi tempi conta.

Gpp ha scritto:
Esatto...perchè il sottoscritto è iscritto a quella pagina nonostante non sono un grandissimo fan della F1 ;)

Anakin83 ha scritto:
Adesso li hanno accesi e stanno facendo dei test :toothy9:
Ho dato proprio un'occhiata rapida :D

massimomarcello ha scritto:
Mi dispiace, io non riesco a farlo ora :frown:
Sono passato a casa un attimo per programmare il WBC che mi ero dimenticato e sono già al volante, mi spiace, ma fidati :smile:
Ci mancherebbe che non mi fidi

fabio78 ha scritto:

che scherzi in ITAGLIA senza bundesliga non se vive:eusa_wall:

SATRED ha scritto:
L'interattività come già detto in precedenza sarà disponibile solamente in HD ;) e verranno utilizzati dei canali nuovi non i PrimaFila

Ah ok grazie mille; la discussione è diventata molto vasta, ogni tanto mi perdo qualcosa.

Intanto tra poco cominceremo a valutare i primi "format" che ci regalerà Sky F1 HD.

ore 20 i signori della F1 - Briatore

ore 20,30 High tech - Rubrica legata alla stagione F1 2013 condotta da Vandone e la Abyie

vediamo un pò :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso