andy83
Digital-Forum Silver Master
quasi 2 mln su sky per le qualifiche tagliate

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmiccoli84 ha scritto:lunedi martedi e mercoledi cosa fanno?
alexor ha scritto:sono abbonatop a sky...(quindi nn è ripicca)
esprimo se possibile , il mio pensiero..(almeno questo si puo ?)
sono super appassionato della formula uno.....
la seguo da sempre..
oggi mi sono visto le q2 e q3 in diretta , tutto il pre gara e la gara su sky...poi alle 14 sulla rai (ho dormito quasi 0)
meno male che c'e sky perche nn avrei rsistito ad aspettare le repliche e me la sarei guardata sulla tv svizzera
detto cio...
sono veramente deluso dal complesso del prodotto fatto da sky , e oggi alle 14 , il commento di capelli, e gli altri era , secondo me , nettamente superiore...perche piu tempestivo, piu pronto...piu ..incisivo
su sky:
molto spesso durante la gara su sky nn si sente il commento dei due perche il sottofondo del sound delle macchine è troppo alto..nn si capisce una mazza!!!
nn occore avere il sound dei motori al massimo e poi parlarci sopra !!!!!!!!nn si capisce nulla !!!!!!!! se uno vuole sentire ilmotore va sul l'onborad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli on borad nn vengono tradotti subito,le interviste dei protagonisti hanno l'audio in lingua originale talmente alto che nn si capiscono le traduzioni!!!!!!!!!!!
nn ci sono state le classiche e belle interveista in pista prima della gara , quando piola ci faceva vedere sulla rai ,le evoluzioni, le nuove cose p ortate sulla macchina..
nn ho sentito sui sky , ma solo sulla rai , che hulkemberg nn fosse partito..
che ci stanno a fare gli inviati se nn ci dicono quando sta per rientrare ai box questa macchina quella ecc ecc?
su sky nn c'e stato ne un pregara interessante ne molti commenti ai protagnosti alla fine
alonso nn è stato intervistato alla fine e solo sulla rai ho capito che hamilton con lo spiattelamento aveva cambiato strategia (on board tradotto dall'ottimo capelli su sky nemmeno lo ho sentito)andando solo dopo sulle tre soste( su sky nessuno lo ha detto )
alla fine su sky un sacco di ore di trasmissione,,,,ma , e ora vi arrabbiarete ma siamo in democrazia e si puo parlare, io la gara l'ho goduta di piu sul 501 della rai .....senza tanti fronzoli ma bella da morire!!!!!!!!
speriamo che migliori il tutto ...
questa è solo la mia opinione,,
ALDO Bros ha scritto:La settimana che porterà alla Malesia.
Poi cè la guida.![]()
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/sky-sport-f1.shtml
Da segnalare che dalla Malesia ricomincerà pure la GP2
cmiccoli84 ha scritto:va be dovranno ancora aggiornarla in mezza guida c'e scritto "Il primo canale dedicato alla F1"
indy car quando?
come non ci arrivi?? eppure sei sempre cosi attento..marcobremb ha scritto:Continuano ad aumentare gli spettatori unici. Chissà perché tengono all'oscuro quelli medi
Andy83 ha scritto:quasi 2 mln su sky per le qualifiche tagliate
mah sinceramente all'inizio credevo anch'io così, ma quei dati di ascolto non vengono diffusi da sky, ma da auditel.rob7417 ha scritto:semplice, usano la cialtronata dei spettatori unici, quando gli ascolti fanno skyfo...perche è ovvio siano di più...è il 99% di chi legge crede che siano ascolti medi...invece c è una grossissima differenza...
Infatti mi pare strano... anche perché gli eventi che fanno 2mln di contatti solitamente fanno tra i 300 e 500 mila mediSe7en ha scritto:mah sinceramente all'inizio credevo anch'io così, ma quei dati di ascolto non vengono diffusi da sky, ma da auditel.
che interesse ha auditel nel dare determinati valori pro o contro?
più che altro è strano perchè i valori medi ci sono di tutte le trasmissioni tranne che per la f1...
forse non li danno perchè tengono conto degli ascolti delle repliche e ritrasmissioni quindi aspettano che i dati siano definitivi (e comprensivi delle repliche di oggi o della tardissima serata di ieri)... ma è solo una mia supposizione...
alexor ha scritto:grande..finalemente..quoto tutto quello che hai detto!!!!!!!!!!
speriamo chew qualcuno che conta ci legga!!!!!!!!!!!!
ps: te avevi come me problemi sull'audio canale 206??
nn era troppoa lto il voluime delle macchine tanto da nn far sentire il commento???
sulla rai era perfetto
ciao
ALDO Bros ha scritto:La indycar è su SkySport non su SkySportF1!!
Credo andrà su SkySport 3, ma attendo conferme
Il GP di St. Petersburg andrà alle 17,30 , domani dovrebbe essere aggiornata la rpogrammazione per domenica 24.
vitor ha scritto:Boselli: molto professionale e con un ottimo inglese. Gli inglesi ora sanno che anche in Italia c'è anche chi conosce l'inglese e lo sa pronunciare, visto come erano abituati.
Ecco appunto QUALCOSA IN PIU' come era con Tele+Formula1 o la parentesi passata 2007-2009 della F1 su Sky, dare un "valore aggiunto" agli utenti (multischermo interattivo, audio originale, bla bla bla) senza invece SOTTRARRE parte del prodotto ai telespettatori della TV free come sta invece avvenendo adesso.vitor ha scritto:Nella conferenza stampa dei team manager, sono state rivolte loro specifiche domande sulla pay tv e tutti [...]concordavano sul bilanciamento tra offerta pay e in chiaro, dicendo in sostanza che è il miglior compromesso per accontentare appassionati che chiedono qualcosa in più
Davide_83 ha scritto:Stella Bruno non sapeva spiccicare una parola di inglese ma Ettore Giovannelli lo parla tanto quanto Boselli (e in più conosce anche altre lingue come il tedesco).
Ti invito quindi a mettere da parte la tua buona dose di qualunquismo e a non generalizzare.
Ecco appunto QUALCOSA IN PIU' come era con Tele+Formula1 o la parentesi passata 2007-2009 della F1 su Sky, dare un "valore aggiunto" agli utenti (multischermo interattivo, audio originale, bla bla bla) senza invece SOTTRARRE parte del prodotto ai telespettatori della TV free come sta invece avvenendo adesso.
P.S: E lo dice uno che oltre a essere abbonato RAI è anche abbonato Sky
Bluelake ha scritto:quelli li manda la FOM, non la singola tv![]()
Vandone è sempre stato in studio, era un altro quello che faceva la moviola a fine gara e interagiva con gli ospiti. Diciamo che adesso mette a frutto in pieno il lavoro dello studio di animazioni tecniche che ha