In Rilievo Sky Sport F1

qualcuno sa che condizioni metereologiche son previste per domani li'? vettel sembra avere un assetto piu' da bagnato rispetto alle ferrari e le ferrari sembrano avere un assetto più da bagnato rispetto a tutte le altre auto vettel escluso, alla redbull puntano sulla pioggia?

dndssc ha scritto:
qualcuno sa che condizioni metereologiche son previste per domani li'? vettel sembra avere un assetto piu' da bagnato rispetto alle ferrari e le ferrari sembrano avere un assetto più da bagnato rispetto a tutte le altre auto vettel escluso, alla redbull puntano sulla pioggia?

Io la Ferrari la vedo bene sia su asciutto che sul bagnato.

Sinceramente spero in una gara asciutta, la Ferrari degrada meno le gomme rispetto alla RedBull, che sull'asciutto ha ben poche possibilità di vincere.

Una gara bagnata fin da subito invece, sarebbe ok per Vettel che non avrebbe il problema dell'usura eccessiva. Pure la Ferrari se la giocherebbe.

Curiosità per Raikkonen (perde 3 posizioni x aver ostacolato Rosberg) per vedere se avrà lo stesso ritmo di melbourne, anche se l'ho visto così così sul passo gara.

Hamilton è il Jolly sulla griglia, vedremo. ;)

Belle qualifiche anche se viste da lavoro!! come la gara purtroppo...me lo registro,ma come si fa a non sapere il risultato prima che torni a casa!!

Si sa il dato ascolti delle libere di ieri?

Pietro...:D

Inoltre, considerando Kimi penalizzato in decima posizione e il meteo che a guardarlo è incerto come sempre in quella fascia oraria, sarà facile assistere ad una gara movimentata.

Come ho scritto prima, la gara non è stata appassionante in GP2, ma Discenza-Piria hanno dato il colpo di grazia per farmi addormentare del tutto.

brattaman ha scritto:
Come ho scritto prima, la gara non è stata appassionante in GP2, ma Discenza-Piria hanno dato il colpo di grazia per farmi addormentare del tutto.
ecco perchè questo discenza è poco usato:eusa_whistle: :doubt:

Sam89 ha scritto:
Belle qualifiche anche se viste da lavoro!! come la gara purtroppo...me lo registro,ma come si fa a non sapere il risultato prima che torni a casa!!

Si sa il dato ascolti delle libere di ieri?

Pietro...:D
please, wait...:D

marcobremb ha scritto:
A proposito... anch'io vorrei un ingegnere in pista.
E'proprio quello che manca a sky.

Esatto. Inconcepibile.

Il primo GP su SKY è stato da dilettanti allo sbaraglio: zero interviste dai box durante il GP (ai concorrenti ritirati, ai direttori sportivi durante la gara per dare info in diretta su come stavano andando le cose, al Domenicali di turno, al tizio delle Pirelli... zero, nulla di nulla), e zero ingegnere! Per quanto sia criticabile la RAI, le info che dà l'ing. Bruno sono utilissime e interessanti.
Assurda l'incapacità di SKY nel non rendersi conto di una cosa così elementare.

E poi (anche adesso, prove cronometrate in Malesia) ridicolo Vanzini che durante i vari Q1, Q2 e Q3 comincia a dire "incredibile difficoltà" per tizio o caio quando sono passati letteralmente appena 3 minuti sui 10 minuti del Q, come se non si sapesse che si decide tutto negli ultimissimi minuti.

Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:
Se è così non è nulla di eccezionale.
E invece è altissimo... come dicono tutti i giornali nazionali e le agenzie stampa ;)

pmmagic8 ha scritto:
ridicolo Vanzini che durante i vari Q1, Q2 e Q3 comincia a dire "incredibile difficoltà" per tizio o caio quando sono passati letteralmente appena 3 minuti sui 10 minuti del Q, come se non si sapesse che si decide tutto negli ultimissimi minuti.
Ah ridicolo solo per questo :lol: Tra l'altro questa cosa della difficoltà si usa spesso per aumentare la tensione della qualifica... facendo notare come un top driver sia, al momento (e diceva anche lui: "Al momento in difficoltà..."), indietro in classifica ;)
Se stiamo a vedere pure questo allora sono tutti ridicoli (e oltre) :icon_rolleyes:

Oggi sono migliorati tantissimo sia con le interviste (decisamente di più rispetto all'Australia) e anche dal lato tecnico ;)

Ultima modifica:
Ho visto lo scorso gran premio e non ho visto nulla di entusiasmante che meriti un esborso ulteriore di soldi tramite abbonamento.

Non mi è piaciuta neanche la campagna di marketing pubblicitario per la F1, con le frasi del tipo: "un grande REGALO per gli abbonati".... quale regalo visto che ti pago e mi stai proponendo un qualcosa che fino all'anno scorso vedevo tramite abbonamento RAI.

Ho preso la mia decisione, a termine contratto disdetta.

metalalby ha scritto:
Non mi è piaciuta neanche la campagna di marketing pubblicitario per la F1, con le frasi del tipo: "un grande REGALO per gli abbonati"
Pensa che c'è gente che il giorno prima della gara credeva che fosse un option :5eek: :eusa_doh:

Se non avessero detto così, sarebbe stato pure peggio :eusa_wall: Può non piacere (nemmeno a me piaceva) ma è molto immediata per il telespettatore medio.

Ultima modifica:
Il commento della GP2 non mi piace granche!:eusa_think:

Non si sono nemmeno accorti che Leimer ha dovuto alzare il piede 2 volte per evitare di passare Coletti con bandiere gialle....

Dopo la prima gara di F1 e questo scorcio di 2do weekend posso dire che l'unica cosa migliore dei gran premi su sky rispetto alla rai è il mosaico (veramente fantastico)...vanzini è per adesso sullo stesso livello di mazzoni e per quanto riguarda il commento tecnico preferivo nettamente Ivan Capelli....vediamo se sapranno fare di meglio nelle prossime gare...;)

Indietro
Alto Basso