In Rilievo Sky Sport F1

Sì pure a me a inizio prove libere squadrettava, poi si è aggiustato!;)

Si ..la prima mezz'ora è stata da "nervoso" ..audio che saltava e immagini freeze, ma penso fosse un problema FOM, poi tutto a posto.

Devo anche dire che il pre e post prove molto meglio Sarah !!! Oggi sciolta, con italiano "corretto" e con senso, sempre !! E anche ieri devo dire, nel paddock live post conferenza stampa, assieme a Carlo Vanzini, molto molto bene :D

Si ..la prima mezz'ora è stata da "nervoso" ..audio che saltava e immagini freeze, ma penso fosse un problema FOM, poi tutto a posto.

Devo anche dire che il pre e post prove molto meglio Sarah !!! Oggi sciolta, con italiano "corretto" e con senso, sempre !! E anche ieri devo dire, nel paddock live post conferenza stampa, assieme a Carlo Vanzini, molto molto bene :D

è vero!:icon_bounce:

Pure io ho notato una Winkhaus molto più tranquilla e più padrona della situazione.
In particolare (sembra brutto dirlo così), ma sembra che stia cominciando a fare dei ragionamenti più nei particolari.
Mi riferisco a discussione sulle gomme, sui piloti e altre cose, però si vede che vorrebbe approfondire il discorso, ma con il limite della lingua straniera sempre di mezzo.

Che tra qualche gara ci possa far cambiare idea la Saretta? :D:icon_cool:

Appena finito di vedere la prima sessione di prove libere: confermo anch'io i frequenti micro-freeze (uno ogni 2-3 secondi) durante la prima mezzora.
Penso anch'io sia stato dovuto al feed della FOM, in quanto gli "spot'n'go" erano senza problemi.

Per quanto riguarda il Team Sky, direi che ormai hanno trovato il giusto feeling; in fondo, come sempre, occorre avere solo un po di pazienza ;)

Ho notato positivamente oggi, che sono ritornati attivi gli "split screen" (lo schermino per intenderci) sui canali opzionali dell'interattività come il canale tempi e on board mix! Meno male...Forse in Cina hanno avuto qualche problema tecnico,ma spero NON tolgano questo piccolo accorgimento per il resto della stagione!

Sarah è giù da gara stamattina :laughing7:

Hanno appena riproposto parte della breve intervista a Felipe nel post libere 2, quella in cui ha risposto bene perchè era visibilmente sca..ato, probabilmente perchè la macchina non gli da ciò che vorrebbe :D

Massimo Discenza e Vicky Piria

E non hanno migliorato di un filo la qualità della cronaca rispetto alla Malesia... pensavo fosse un problema di orario, visto che commentano da Milano ed era mattina speravo che fossero un filo addormentati ma no, sono così naturalmente:sad:

Sarah si critica da sola sul suo italiano...

Vanzini che intervista Rosberg correndo in diretta... EPICO :lol: :laughing7:

Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: nel giorno della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio del Bahrain sul circuito di Sakhir, sono stati 683.985 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD.

asca

E non hanno migliorato di un filo la qualità della cronaca rispetto alla Malesia... pensavo fosse un problema di orario, visto che commentano da Milano ed era mattina speravo che fossero un filo addormentati ma no, sono così naturalmente:sad:

Concordo, al momento questo è uno degli aspetti su cui migliorare di Sky Sport F1 HD. Telecronaca non all'altezza per lo standard Sky.

Mio zio non ha sport e mi ha detto che oggi vedeva le prove!

Non so se solo io ho avuto questi problemi, ma oggi per molto tempo il video squadrettava e in certi momenti facevo davvero fatica, anzi mi diventava blu lo schermo senza segnale.

Dico questo, perchè pure stamattina squadrettava un pò, ma va buò.

Il fatto è che oggi da me tirava un vento della madosca, che faceva vibrare la parabola, quindi in questo secondo caso non saprei dire se era un problem di feed o un problema "meccanico".

Indietro
Alto Basso