In Rilievo Sky Sport F1

Lo sappiamo. Lo metterai al termine del campionato al posto del calcio.
Lo avrai ripetuto oltre 1000 volte, giuro :D
Dai per quell'ancora che ho messo. :D Si vede che sono in trepidazione? :D
Volevo solo confermare che il canale è criptato ai non abbo Sport.

Con schermo blu dovrebbe essere un problema tuo di segnale.

Addirittura alle 18,30 rientro a casa, dopo aver messo la gp2 e il paddock live a registrare, vado sul mysky e le registrazioni sono interrote durante dello squadrettamento oppure sono registrazioni fallite!

Praticamente, non ho visto una mazza.:eusa_naughty:

Addirittura alle 18,30 rientro a casa, dopo aver messo la gp2 e il paddock live a registrare, vado sul mysky e le registrazioni sono interrote durante dello squadrettamento oppure sono registrazioni fallite!

Praticamente, non ho visto una mazza.:eusa_naughty:
E' saltato il segnale... da me è sempre stato OK ;)

Sapete qual'è l'unica pecca? La Piria al commento della Gp2... VOGLIAMO FILIPPI

Hai perfettamente ragione. Ma basterebbe una seconda voce piu' "televisiva". Aspettiamo le gare europee per due motivi:
-Speriamo che la Viky sia piu' impegnata per i suoi campionati cosi da non poter essere presente alle telecronache.
-Per le corse europee chissà che mandino Discenza ai Gp cosi da avere un Filippi (o qualcuno di competente) al suo fianco.

Ieri ho visto la GP2, commento che fa rimpiangere Mazzoni e Stella Bruno, almeno non dormivo.

- Tapatalk 2 -

Vorrei intraprendere una petizione o chissà che cosa, ma è davvero vergognoso, penoso, PUBBLICIZZARE il Dolby Surround 5.1 durante gli eventi F1, e sentire la nella voce di Carlo Vanzini il singolo passaggio delle monoposto davanti alla loro postazione di commento, creando un audio 5.1 non fedele a quello che vediamo sullo schermo. SI VANTANO E CONSIGLIANO di guardare tutti i canali che hanno anche loro davanti, devono commentare stile MOTOGP, che hanno una camper insonorizzato distante dai box. Non l’hanno capito? Scusate, ma pagando, sono arrabbiato. Vergogna!

Vorrei intraprendere una petizione o chissà che cosa, ma è davvero vergognoso, penoso, PUBBLICIZZARE il Dolby Surround 5.1 durante gli eventi F1, e sentire la nella voce di Carlo Vanzini il singolo passaggio delle monoposto davanti alla loro postazione di commento, creando un audio 5.1 non fedele a quello che vediamo sullo schermo. SI VANTANO E CONSIGLIANO di guardare tutti i canali che hanno anche loro davanti, devono commentare stile MOTOGP, che hanno una camper insonorizzato distante dai box. Non l’hanno capito? Scusate, ma pagando, sono arrabbiato. Vergogna!

Le cabine di commento le mette a disposizione l'autodromo.

Appena votato i 3 voti a Raikkonen per l'onboard Sky.

Su questo mi volevo soffermare, in quanto si è tanto pubblicizzato l'onboard Sky prima del mondiale e poi a tale vittoria nel sondaggio, vuoi per sfiga, vuoi per altro, non si è mai stati fedeli al risultato.

Ricapitolando:

AUS- Vittoria di Alonso nel sondaggio: Camera car su Alonso fino al primo pit stop, poi tutta la gara su Massa e ritorno su Alonso negli ultimi 3 o 4 giri!!!! :eusa_naughty:

MAL- Vittoria di Alonso nel sondaggio: Camera car su Alonso fino al ritiro del 2* giro e poi l'onboard Sky diventa un onboard Mix senza tenere conto del secondo pilota con più voti nel sondaggio!!! :eusa_naughty:

CIN- Vittoria di Alonso nel sondaggio: Camera car su Alonso che dura fino alla fine del giro di formazione e poi KAPUT!! e pure in questa occasione l'onboard Sky diventa on board MIX senza tenere conto del secondo pilota più votato!!! :eusa_naughty:

BAH- Quali sorprese oggi? :doubt:

Indietro
Alto Basso