Quali boiate stai dicendo?...ma fininiamola, vedi Moto gp...Manca a Sky modo o mezzi per trovare soluzioni?
Mediaset ha un camper insonorizzato?
Ma se commentano dalla cabina di commento che si trovano sopra i box
Quante se ne devono leggere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali boiate stai dicendo?...ma fininiamola, vedi Moto gp...Manca a Sky modo o mezzi per trovare soluzioni?
http://www.youtube.com/watch?v=_GptZR3_g3sQuali boiate stai dicendo?
Mediaset ha un camper insonorizzato?
Ma se commentano dalla cabina di commento che si trovano sopra i box![]()
Quante se ne devono leggere
Vedi il problema non è in loco, il problema è dal mixing audio di Milano (quelli che da 5 anni non riescono a sincronizzare audio/video delle partite di PL, sì sempre loro), dove devono mixare le varie tracce audio Sky e ambiente che ricevono. Perchè è effettivo che quando intervengono Boselli e Sangiorgio dalla Pit Lane non si sente una mazza, perchè la traccia esterna è troppo alta e a Milano non la regolano. In RAI, almeno fino all'anno scorso quando lo guardavo, la abbassavano quando parlava Giovannelli o la Stellina. Qua non lo fanno proprio, presumo che non si sbattano nemmeno. Evidentemente c'è qualcosa da mettere a posto nel mixing audio di S. Giulia, ma non da ora, da mò....ma fininiamola, vedi Moto gp...Manca a Sky modo o mezzi per trovare soluzioni?
Campa cavallo alloraVedi il problema non è in loco, il problema è dal mixing audio di Milano (quelli che da 5 anni non riescono a sincronizzare audio/video delle partite di PL, sì sempre loro), dove devono mixare le varie tracce audio Sky e ambiente che ricevono. Perchè è effettivo che quando intervengono Boselli e Sangiorgio dalla Pit Lane non si sente una mazza, perchè la traccia esterna è troppo alta e a Milano non la regolano. In RAI, almeno fino all'anno scorso quando lo guardavo, la abbassavano quando parlava Giovannelli o la Stellina. Qua non lo fanno proprio, presumo che non si sbattano nemmeno. Evidentemente c'è qualcosa da mettere a posto nel mixing audio di S. Giulia, ma non da ora, da mò.
Vedi il problema non è in loco, il problema è dal mixing audio di Milano (quelli che da 5 anni non riescono a sincronizzare audio/video delle partite di PL, sì sempre loro), dove devono mixare le varie tracce audio Sky e ambiente che ricevono. Perchè è effettivo che quando intervengono Boselli e Sangiorgio dalla Pit Lane non si sente una mazza, perchè la traccia esterna è troppo alta e a Milano non la regolano. In RAI, almeno fino all'anno scorso quando lo guardavo, la abbassavano quando parlava Giovannelli o la Stellina. Qua non lo fanno proprio, presumo che non si sbattano nemmeno. Evidentemente c'è qualcosa da mettere a posto nel mixing audio di S. Giulia, ma non da ora, da mò.
Ma qualcuno gliel'ha spiegato a quelli di sky cos'è un tecnico del suono?!
Che nervoso, ogni volta che c'è un camera car sparano a tutto volume il rumore delle macchine (pensando anche di fare "i fighi") mentre del commento non si sente un cavolo, bah....!
Da sempre si chiede a chiunque commenti i motori di zittirsi quando vanno in onda i camera car e adesso che lo fanno non va beneMa qualcuno gliel'ha spiegato a quelli di sky cos'è un tecnico del suono?!
Che nervoso, ogni volta che c'è un camera car sparano a tutto volume il rumore delle macchine (pensando anche di fare "i fighi") mentre del commento non si sente un cavolo, bah....!
Sì ma una cosa è zittirsi e far ascoltare il suono del motore allo stesso volume usato durante la cronaca, un'altra cosa è invece sparare l'audio al massimo fino al fastidio fisico per far risaltare al meglio il motore. Sinceramente la trovo una scelta assurda, ridicola e fastidiosa da parte di Sky, quindi sono d'accordo con chi protesta per questa cosa dell'audio sparato in maniera esagerata.
Non scordiamoci inoltre del fatto che le voci degli inviati ai box e molti frangenti della telecronaca sono spesso coperti dai rumori ambientali e dai propulsori delle monoposto, tanto che molti interventi dai box sono praticamente inutili perché non si capisce bene cosa dicono. A Sky stanno realizzando un lavoro davvero buono, ma sull'audio devono migliorare molto, perché siamo a livello davvero dilettantistici. Se l'avesse fatto la Rai uno scempio del genere molti di voi che difendete Sky adesso stareste a criticare l'emittente di stato nelle discussioni dedicate.
Che gara, che-ga-ra!!!... Wow!
Confermati i miglioramenti del Team Sky al commento già apprezzati in Cina.
E stasera Indycar @ Long Beach: che gior-na-ta!
Come sempre non si può accontentare tutti. Scommetto che se facciamo un sondaggio ne troviamo altrettanti che vorrebbero il volume ancora più alto. Io addirittura non vorrei che si fermassero visto che chi vuole ascoltarsi i motori ha 3 canali per soddisfare l'udito.