In Rilievo Sky Sport F1

Le grafiche che comparivano tipo "Genè dal box Ferrari" e quelle più piccoline che ricordavano di usare l'interattività erano un po' ripetitive e fastidiose e in alcuni casi coprivano quelle della regia internazionale.

Incredibile!! Finalmente un commento della GP2 degno di essere chiamato con il termine commento!!
Se torna la Piria è uno scandalo!!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Incredibile!! Finalmente un commento della GP2 degno di essere chiamato con il termine commento!!
Se torna la Piria è uno scandalo!!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
Discenza, se accompagnato da qualcuno che non sia la Piria, è un ottimo cronista.

Chi ha visto la Indycar lo sapeva...

Scommetto che oggi l'on-board Sky sarà dedicato ad Alonso.....:mad:
Oggi ci starebbe anche visto la posizione di partenza. E' la scontatezza del sondaggio a rendere il "gioco" scontato e intutile...

L'espressione di stupore che Marc Gené ci ha trasmesso attraverso il suo 'allucinante' in riferimento al numero di Alonso, me lo ricorderò per parecchio tempo...

Grande Marc :notworthy:

La diretta delle qualifiche di F1, in onda dalle 14 circa, è stata seguita da 573.700 spettatori medi

STRABOOM (+280mila rispetto al Bahrain) :5eek: :5eek: :5eek:

Grande il team Sky, hanno veramente migliorato tantissimo!
L'unica cosa che non mi convince per niente è il dopo gara: 1) non mi piace il fatto dell'ultima mezz'ora con lo studio, marta non mi sembra in grado di poter condurre al meglio 2) mancano le interviste. Vettel? Hamilton? Rosberg? Webber? Almeno questi bisogna intervistarli, non capisco perché la Sangiorgio sia così inutilizzata la domenica pomeriggio.. boh.

Per il resto qualità immensa. Anche il pre-gara è veramente bellissimo!

La diretta delle qualifiche di F1, in onda dalle 14 circa, è stata seguita da 573.700 spettatori medi

STRABOOM (+280mila rispetto al Bahrain) :5eek: :5eek: :5eek:
Per lo Sport, in evidenza la Formula 1, con il Gran Premio di Spagna del Mondiale 2013: nella giornata della terza e ultima sessione delle prove libere e delle qualifiche, sono stati 1.361.620 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD. In particolare, la diretta delle qualifiche, in onda dalle 14 circa, è stata seguita da 573.700 spettatori medi. Nel complesso, sono stati 614.007 gli spettatori medi e 1.055.241 gli spettatori unici che hanno seguito, sempre su Sky Sport F1 HD, la diretta e le due differite delle qualifiche in onda nel corso della giornata.

Non sono per niente soddisfatto dell' interattività a causa del tempo perso nel cambio finestra. Ma ci vuole tanto ad assegnare un numero del telecomando per ogni finestra in modo che non debba perdere secondi preziosi per uscire e rientrare ogni volta per cambiare schermata?
Ogni tanto Sky di perde in un bicchiere d'acqua!

Non sono per niente soddisfatto dell' interattività a causa del tempo perso nel cambio finestra. Ma ci vuole tanto ad assegnare un numero del telecomando per ogni finestra in modo che non debba perdere secondi preziosi per uscire e rientrare ogni volta per cambiare schermata?
Ogni tanto Sky di perde in un bicchiere d'acqua!
Ma che telecomando e decoder hai?

Indietro
Alto Basso