In Rilievo Sky Sport F1

Io non capisco perché una cosa: ma chi diavolo è quella tizia che parla con un accento non ben precisato?

Sarah Winkhaus, assunta per oscuri motivi.

Sono passati 6 mesi e continua a:

- storpiare nomi
- fare scempio della lingua italiana
- porre domande di una banalità sconcertante

Uno dei motivi per cui preferisco il dopo gara della Rai

- storpiare nomi

straquotone!!!!
E c'è chi critica la Bruno...
Per non parlare poi di Villeneuve... di una strafottenza unica

Perché Allievi e Bortuzzo invece fanno un post gara di alto livello...

Allievi e Bortuzzo si esprimono in maniera comprensibile, che poi tu sia daccordo o meno con loro è un altro discorso.

La tedeschina oltre non capire una mazza di F1 usa una specie di esperanto e muove la testa e i muscoli facciali come se avesse qualche tipo di disturbo ossessivo compulsivo.

anche a me non piace Sarah Winkhaus, non è bella, non sa parlare italiano, non ci capisce niente di F1 e ha quella cosa (non so se ci avete fatto caso) di ripetere la fine della risposta dell'intervistato... e poi sembra sempre che sta su un altro mondo... molto, ma molto meglio la Sangiorgio... se non altro parla italiano.
il top ieri quando la Winkhaus e Villeneuve hanno intervistato Smedley IN ITALIANO.... non si è capito niente.

- storpiare nomi

Pensavo di essere l'unico pir*a che non sopportava questa tizia (sconosciuta). Io su Sky mi guardo la gara e basta (anche le qualifiche tendo ad evitarle). Mi sintonizzo al massimo a 15 minuti dal via e subito dopo l'arrivo cambio canale. Le chiacchiere non fanno per me.

Primo risultato in po' sottotono del 2013.

Ieri la gara ha fatto 890mila spettatori (il dato l'ho trovato solo su in sito)

Il dato è sbagliato.

Sono 985mila spettatori medi. Buono, soprattutto considerando quanto ha fatto l'Italia.

una gara in esclusiva solo 990mila!!:5eek:..qual è il contrario del vostro amato BOOM???...può essere: TUNF:laughing7:
...dai marco, ma l obbiettività dove la lasci al mattino, sul comodino?:D

Non è un boom ne un flop... un dato normale :)
Cmq ieri i dati ascolto sky in generale sono stati più bassi del solito. Ma tanto auditel è sicuro come un temporale tra gli alberi... :badgrin:

Il dato peggiore è quello del gp Spagna dove ne avevano fatti 800mila. Quello è stato l'unico dato forse deludente di tutte le gare fin qui fatte.

In ogni caso chissenefrega. Tanto fino al 2017... :evil5:

Ultima modifica:
dire che Altafini, non è competente o super, mi sembra un pò fuori luogo...se mi dici che Altafini la butta sulla sempre sulla battuta, ti dò ragione...la competenza, si fà con l esperienza e magari conle vittorie che uno acquisisce, rinforza quello che dice...Gene che ha vinto??..diciamo che sà di cosa parla, ma che non l ha mai messo in pratica..a sto punto dò ragione a chi dice che ci sono tanti piloti italiani supercompetenti, senza sepre ad andare a prendere lo straniero..solo perche fà figo..
va anche detto che Sky ha in squadra sia Luca Filippi che Davide Valsecchi, quindi alla fine ha 2 piloti in attività, 1 ex campione del mondo e 1 che ha avuto dei discreti successi al commento, che non è roba da poco. E quando Gené era impegnato a Le Mans il commento tecnico era proprio di Luca Filippi. Poi oh, io capisco meglio la telecronaca di Gené che quella di Capelli, sarò scemo io...

Non è un boom ne un flop... un dato normale :)
Cmq ieri i dati ascolto sky in generale sono stati più bassi del solito. Ma tanto auditel è sicuro come un temporale tra gli alberi... :badgrin:

Il dato peggiore è quello del gp Spagna dove ne avevano fatti 800mila. Quello è stato l'unico dato forse deludente di tutte le gare fin qui fatte.

In ogni caso chissenefrega. Tanto fino al 2017... :evil5:

Normale la gente comincia le vacanze ad uscire !!!!

E Alonso partiva in 9 posizione.
Se fosse stato in pole vorrei vedere quanto tira l'auditel.
che comunque come mezzo di conteggio fa pensare e non poco.

una gara in esclusiva solo 990mila!!:5eek:..qual è il contrario del vostro amato BOOM???...può essere: TUNF:laughing7:
...dai marco, ma l obbiettività dove la lasci al mattino, sul comodino?:D

Lascia perdere, che sono ascolti buoni.
Per farti un esempio la Nazionale ha fatto 1.3, e siamo un paese di calciofoli...
Non dimostrarti come il tuo avatar.

Indietro
Alto Basso