La nazionale ha fatto 880mila. Meno quindi
ma era in simulcast ed era una "amichevole"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nazionale ha fatto 880mila. Meno quindi
ma era in simulcast ed era una "amichevole"...
Non c'entra nulla. La nazionale dovrebbe fare molto di più
Ah, poi non la commentavano Caressa-Bergomi!![]()
![]()
Molte persone nn sapevano che la nazionale giocava !!!
In ogni caso chissenefrega. Tanto fino al 2017...![]()
In ogni caso chissenefrega. Tanto fino al 2017...![]()
e invece dovrebbe importare/importarvi...altrimenti nel 2018 goodbye SkySport
dire che Altafini, non è competente o super, mi sembra un pò fuori luogo...se mi dici che Altafini la butta sulla sempre sulla battuta, ti dò ragione...la competenza, si fà con l esperienza e magari conle vittorie che uno acquisisce, rinforza quello che dice...Gene che ha vinto??..diciamo che sà di cosa parla, ma che non l ha mai messo in pratica..
Forse perché Genè è più bravo dei vari Fisichella e Trulli a fare da spalla tecnica, non credi?Gené non lo capisco, come non capisco Altafini. Con tutti gli sportivi italiani (nei rispettivi sport) perché gli stranieri?
![]()
![]()
Quindi, fammi capire: tu metteresti Tomba (uno che non sa esprimere un solo concetto, oltre a non avere la minima idea di cosa siano i tempi televisivi) a fare la spalla per le gare di sci, al posto di De Chiesa (uno dei migliori commenti tecnici in assoluto), solo perché rispetto a quest'ultimo ha vinto di più?
E' davvero buffa (per non dire senza senso) la tua teoria...![]()
Appunto.Mamma mia!...ci manca solo lui....![]()
beh Adani non ha vinto chissa che però a mio parere è bravissimo![]()
Forse perché Genè è più bravo dei vari Fisichella e Trulli a fare da spalla tecnica, non credi?
Mi pare di capire, poi, che tu non sopporti nemmeno Ljubicic (la seconda voce nr.1 in assoluto per il tennis) solo per il fatto che sia straniero...![]()
A me ljiubicic nn dispiaceva sinceramente ci sono altri piu insoppprtabili
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ljubicic è il migliore tra quelli di sky e se la gioca alla pari con quelli di Eurosport (non tutti tra l'altro)
Cmq c'è ancora a commentare. Di meno (visto che è il coach di Raonic) ma c'è