In Rilievo Sky Sport F1

Non fate l'errore di generalizzare, perché non è detto che chi non segue le libere non le segua in quanto non interessato agli aspetti tecnici, magari ci sono molti appassionati che non le seguono semplicemente perché in quei giorni e a quelle ore solitamente lavorano :)

Per tutti questi spettatori avere un pre-gara più tecnico fatto direttamente in pista non sarebbe un'inutile ripetizione, anzi sarebbe l'unica maniera per conoscere aspetti tecnici che durante la settimana non hanno potuto seguire.

Quello é vero non tutti hanno il weekend libero a partire dal venerdi anzi ora ci sono posti e fabbriche tipo dove sono io che fannp full time anche il sabato. .

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Non fate l'errore di generalizzare, perché non è detto che chi non segue le libere non le segua in quanto non interessato agli aspetti tecnici, magari ci sono molti appassionati che non le seguono semplicemente perché in quei giorni e a quelle ore solitamente lavorano :)

Per tutti questi spettatori avere un pre-gara più tecnico fatto direttamente in pista non sarebbe un'inutile ripetizione, anzi sarebbe l'unica maniera per conoscere aspetti tecnici che durante la settimana non hanno potuto seguire.

Si può sempre registrare le libere o usufruire delle innumerevoli riproposizioni (come ad esempio faccio io) :)

Modi ci sono. Basta volerlo

Sarebbe necessario anche... poterlo fare... e non tutti hanno il MySky o hanno il tempo libero necessario per rivedere ore e ore di trasmissione delle libere. Ecco che in quei casi un piccolo "riassunto" pre-gara non guasterebbe affatto, ovviamente secondo me.

Si può sempre registrare le libere o usufruire delle innumerevoli riproposizioni (come ad esempio faccio io) :)

Modi ci sono. Basta volerlo

Magari il weekend si va a fare spesa, al mare, si va a cena fuori, che si arriva presto a domenica :) dai ora aspettiamo la solita ca... ahem l'autorevole giudizio di qualcuno di mia conoscenza ;)

Magari il weekend si va a fare spesa, al mare, si va a cena fuori, che si arriva presto a domenica :) dai ora aspettiamo la solita ca... ahem l'autorevole giudizio di qualcuno di mia conoscenza ;)

Anche io ho una vita sociale... eppure riesco a vederle le libere.

E cmq almeno le qualifiche non sono impossibili da vedere... anzi ;)

Veramente quello che scrive "ca..." sei tu, ma è evidente che non te ne sia accorto...:badgrin:
Quindi, ricapitolando:
- la gente lavora dal Lunedì al Sabato sera, ormai, e non ha tempo e voglia di vedere le prove, libere o cronometrate che siano.
- alla Domenica vanno tutti al mare (a parte quelli che non hanno vita sociale) e stanno in spiaggia ininterrottemente dalle 11 alle 20, giusto in tempo per accomodarsi sul divano per la differita RAI.
Spiegami allora, sempre che tu ne sia capace, a cosa serve una trasmissione di approfondimento pre-gara, se, a parte pochi intimi, sono tutti al mare?:eusa_think: :eusa_think::eusa_think:

Cmq la cosa sel mare è una cavolata pazzesca. Più volte smentita sia gli anni scorsi con gli ascolti Rai che quest'anno con Sky e accessi SkyGo

Veramente quello che scrive "ca..." sei tu, ma è evidente che non te ne sia accorto...:badgrin:
Quindi, ricapitolando:
- la gente lavora dal Lunedì al Sabato sera, ormai, e non ha tempo e voglia di vedere le prove, libere o cronometrate che siano.
- alla Domenica vanno tutti al mare (a parte quelli che non hanno vita sociale) e stanno in spiaggia ininterrottemente dalle 11 alle 20, giusto in tempo per accomodarsi sul divano per la differita RAI.
Spiegami allora, sempre che tu ne sia capace, a cosa serve una trasmissione di approfondimento pre-gara, se, a parte pochi intimi, sono tutti al mare?:eusa_think: :eusa_think::eusa_think:

Veramente io dico sempre che la gente ha altro da fare che mettersi alla tv ma vedo che sei bravo a fare passare cio che dico io per parole tue

Anche io ho una vita sociale... eppure riesco a vederle le libere.
Pure io, se è per quello.:icon_cool:
Che poi, mi chiedo perché stare in spiaggia 10 ore (a far nulla, sostanzialmente) sia considerata "vita sociale", mentre vedere un GP di un'ora e mezza dopo pranzo (con tutto il pomeriggio libero dopo la bandiera a scacchi) no.
Mi piacerebbe sentirne la motivazione, perché sono veramente curioso...:eusa_whistle:

Riguardo i pre e post se uno paga un abbonmento pretende un prodotto dalla a alla z no eh difficile da capire? E poi cosa fanno tolgono i pre e post in estate e in inverno li rimettono?

Cmq la cosa sel mare è una cavolata pazzesca. Più volte smentita sia gli anni scorsi con gli ascolti Rai che quest'anno con Sky e accessi SkyGo
Anche perché, fondamentalmente, cosa fa (o cosa dovrebbe fare) una persona per riempire le 4/6/8 ore in cui sta in spiaggia?:icon_rolleyes:

Veramente io dico sempre che la gente ha altro da fare che mettersi alla tv ma vedo che sei bravo a fare passare cio che dico io per parole tue

si ma - a chi piace la f1 - due ore per la gara li trova, a parte quelli che lavorano di domenica... non è che andare a mare sia più "importante" che seguire la f1...

le qualifiche invece non tutti hanno la possibilità di seguirle, mentre le prove libere sono "roba da appassionati"...

Pure io, se è per quello.:icon_cool:
Che poi, mi chiedo perché stare in spiaggia 10 ore (a far nulla, sostanzialmente) sia considerata "vita sociale", mentre vedere un GP di un'ora e mezza dopo pranzo (con tutto il pomeriggio libero dopo la bandiera a scacchi) no.
Mi piacerebbe sentirne la motivazione, perché sono veramente curioso...:eusa_whistle:
Non so dove stai ma io sulle voate triestine prova ad andare alle tre o alle quattro al mare e trova pure parcheggio la gente va via perche parcheggia ad una verta ora non lo fa più

@gigio82
Io al mare (quando ci vado perché preferisco andare in bici in montagna piuttosto :)) nei weekend di F1 ci vado di mattina e poi appena è finita la gara. Ed è più che sufficiente.

Sam89 ha scritto:
cercate il pelo...cercatelo!

orrore!!!...:5eek: :eusa_doh:...preferisco le "schiave della ceretta", specialmente la versione "Brasiliana" (ma va benissimo pure quella "integrale", tipo "professionista")...;) :D :laughing7:

Ho letto ora. Beh vuol dire che la gente pur di vedere in diretta la gara usa skygo

per forza, tanto ormai la qualità video è quasi la stessa (domenica ho avuto la malaugurata idea di vedere - a sprazzi - la gara di F1 su skysportF1 HD...ma come l'hanno ridotto quel canale? è quasi peggio di Foxlife HD...di HD è rimasto solo il logo, ormai)...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall:

Facjle per tu che si vede ci vivi vicino, gli altri difficilemwnte si fanno 40 km 2 volte

@phelps
La qualità Hd era pietosa... ma pensa che era migliore di quella della settimana prima.

Quindi prova ad immaginare come era quella di GBR :eusa_wall:

Facjle per tu che si vede ci vivi vicino, gli altri difficilemwnte si fanno 40 km 2 volte

si ma quelli che hanno questo problema lo avevano anche gli anni scorsi, e volendo possono sempre usare skygo (senza considerare le repliche), ma secondo me stiamo parlando di una minoranza (potrei sbagliarmi...).
fatto sta che tra sky e rai con le dirette si raggiungono anche gli 8 milioni di telespettatori, che non mi sembrano pochi...
poi quello che vogliono fare le persone la domenica penso siano anche fatti loro :D

Ultima modifica:
Chi non segue venerdì e sabato al 99% non gli interessa nulla degli aspetti tecnici

quante caz...te scrivi.. ma te ne rendi conte delle ****ate che scrivi??
ma quanti anni hai? sei un bimbo? un ragazzo?
In generale questo forum è ricco di persone che credono di sapere , o pretendono d avere la verita in tasca...
siete presuntuosi , ridicoli...
beati voi, che vi schierate da una parte, che negate l'evidenza , che nn vi ponete mai nessun dubbio...
e sopratutto beati voi ,che difendete sempre sky, e x voi spero che l'abbo aumenti del 100%
saluti

Indietro
Alto Basso